Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
È uscito il nuovo episodio di Natale giusto?
Si sa già per quando esce in italiano?
i subbi per il christmas special 2013 sono disponibili dal 26 dicembre. non ti so dire quando lo fanno ita.

anyway, finita la prima season.

m'è piaciuta molto e soprattutto mi ha dato molta soddisfazione

il fatto che alla fine in tutte le puntate s'è rivelato esserci un filo conduttore e cose che sono riemerse negli ultimi episodi.
sembravano filler, ma in realtà non lo erano affatto. o comunque non lo erano completamente, anzi.

poi vabè,

dispiacere per la dipartita del nono Doctor, Eccleston mi stava piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
iniziata anche la seconda con lo speciale di Natale (e il mini antipasto andato in onda con Children in Need),

il decimo dottore
già mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non so cosa mettere in spoiler, quindi perdonate se ne ho messi di fiscali ;p

iniziata anche la seconda con lo speciale di Natale (e il mini antipasto andato in onda con Children in Need),

il decimo dottore
già mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti piace già ora, più avanti lo adorerai ;p

Per me Tennant ha un carisma eccezionale :cat:

Finita la terza stagione, OMG sempre più bello, tutti gli episodi apparentemente scollegati sono in realtà un armonioso intreccio, fantastico:morris82:

ma poi sono rimasto sconvolto

La faccia di Boe :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio di Natale.

Bellissimo, mi spiace per Smith, secondo me era perfetto per il ruolo del Dottore, Capaldi non mi attira un gran che, mentre i precedenti sin dalla loro rigenerazione mi avevano colpito.

Povera Clara, mi sono quasi commosso quando la ha lasciata più volte con il Tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Nuovi Whovians crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq se ti sembrano intrecciate le trame di RTD aspetta di vedere quelle di Moffatt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Predalien lo special in italia uscirà in primavera. cmq vi avevo detto che la serie era un crescendo dalla 2° stagione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed ora Allons-y!

Iniziata la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è tornata donna! :rickds: sicuramente è la più simpatica e folle però martha era faiga mi dispiace un pò che se ne andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finita ora la prima stagione -che ho trovato sublime- e piango.

M'ha fatto malissimo veder andar via Eccleston, mi sono affezionato a lui e sapere che non ci sarà più, mi mette tanta tristezza.
Più tardi mi vedo gli Speciali e poi sotto con la seconda season!

Finita ora la prima stagione -che ho trovato sublime- e piango.
M'ha fatto malissimo veder andar via Eccleston, mi sono affezionato a lui e sapere che non ci sarà più, mi mette tanta tristezza.
Più tardi mi vedo lo Speciale e poi sotto con la seconda season!
Si dice che ci si affeziona sempre al primo dottore che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ho iniziato dalla seconda così almeno mi vedo 3 stagioni con tennat XD

Si dice che ci si affeziona sempre al primo dottore che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ho iniziato dalla seconda così almeno mi vedo 3 stagioni con tennat XD
Io non skipperei mai nessuna season, non voglio perdermi nulla!

Io non skipperei mai nessuna season, non voglio perdermi nulla!
Eh lo so è la prima volta che mi capita in effetti... ho visto metà del primo episodio della prima serie e mi ha fatto schifo allora sapendo che nella seconda cambiava dottore ho pensato "magari se inizio dalla seconda mi potrebbe piacere" e così è stato :rickds: col senno di poi inizierei dalla prima sapendo che poi diventa bella e che la continuerei comuqnue... ma non potevo saperlo ai tempi, mi servirebbe il tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq sono a metà della quarta, me la sto divorando per ora che le altre serie sono in pausa :rickds:

Eh lo so è la prima volta che mi capita in effetti... ho visto metà del primo episodio della prima serie e mi ha fatto schifo allora sapendo che nella seconda cambiava dottore ho pensato "magari se inizio dalla seconda mi potrebbe piacere" e così è stato :rickds: col senno di poi inizierei dalla prima sapendo che poi diventa bella e che la continuerei comuqnue... ma non potevo saperlo ai tempi, mi servirebbe il tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq sono a metà della quarta, me la sto divorando per ora che le altre serie sono in pausa :rickds:
diventerà la tua unica serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi

avrai paura pure delle statue

diventerà la tua unica serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi
Unica serie non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ti prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il silenzio...

...è ovunque:paura:

bellissime le puntate

della biblioteca delle ombre :wush: sono curioso di rivedere river in futuro, sa il nome del dottore :morris82:

bellissime le puntate
della biblioteca delle ombre :wush: sono curioso di rivedere river in futuro, sa il nome del dottore :morris82:
Spoiler!:pffs:

Comunque mio fratello tornato da Londra mi ha portato questo:

sgiweh.jpg
:ivan:

bellissime le puntate

vedrai...

2 parole

Lupo Cattivo. :phraengo:

Il momento più epico delle prime 4 stagioni OMG

spoiler finale 4 stagione attenzione

http://www.youtube.com/watch?v=4x2mSKd102g

Mi son commosso sul finale della quarta stagione :tragic:

Addio tennat, best dottore ever :tragic: non so se avrò la forza di continuare la serie adesso :tragic:

Ho appena finito di vedere

la saga dei Cybermen (2x05 e 2x06). Madonna, sono tristissimo per Mickey che ha preferito rimanere nel mondo parallelo piuttosto che andarsene con Rose ed il Dottore. Certo, questa cosa gli fa onore, però io sono comunque triste a sapere che non ci sarà più...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro