P
Predalien
È uscito il nuovo episodio di Natale giusto?
Si sa già per quando esce in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i subbi per il christmas special 2013 sono disponibili dal 26 dicembre. non ti so dire quando lo fanno ita.È uscito il nuovo episodio di Natale giusto?
Se ti piace già ora, più avanti lo adorerai ;piniziata anche la seconda con lo speciale di Natale (e il mini antipasto andato in onda con Children in Need),
già mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngil decimo dottore

sicuramente è la più simpatica e folle però martha era faiga mi dispiace un pò che se ne andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi dice che ci si affeziona sempre al primo dottore che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ho iniziato dalla seconda così almeno mi vedo 3 stagioni con tennat XDFinita ora la prima stagione -che ho trovato sublime- e piango.
Più tardi mi vedo lo Speciale e poi sotto con la seconda season!M'ha fatto malissimo veder andar via Eccleston, mi sono affezionato a lui e sapere che non ci sarà più, mi mette tanta tristezza.
Io non skipperei mai nessuna season, non voglio perdermi nulla!Si dice che ci si affeziona sempre al primo dottore che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ho iniziato dalla seconda così almeno mi vedo 3 stagioni con tennat XD
Eh lo so è la prima volta che mi capita in effetti... ho visto metà del primo episodio della prima serie e mi ha fatto schifo allora sapendo che nella seconda cambiava dottore ho pensato "magari se inizio dalla seconda mi potrebbe piacere" e così è statoIo non skipperei mai nessuna season, non voglio perdermi nulla!
col senno di poi inizierei dalla prima sapendo che poi diventa bella e che la continuerei comuqnue... ma non potevo saperlo ai tempi, mi servirebbe il tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
diventerà la tua unica serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poiEh lo so è la prima volta che mi capita in effetti... ho visto metà del primo episodio della prima serie e mi ha fatto schifo allora sapendo che nella seconda cambiava dottore ho pensato "magari se inizio dalla seconda mi potrebbe piacere" e così è statocol senno di poi inizierei dalla prima sapendo che poi diventa bella e che la continuerei comuqnue... ma non potevo saperlo ai tempi, mi servirebbe il tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq sono a metà della quarta, me la sto divorando per ora che le altre serie sono in pausa![]()
Unica serie non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ti prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdiventerà la tua unica serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poiavrai paura pure delle statue
diventerà la tua unica serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poiavrai paura pure delle statue

Spoiler!:pffs:bellissime le puntatedella biblioteca delle ombre :wush: sono curioso di rivedere river in futuro, sa il nome del dottore :morris82:

bellissime le puntatedella biblioteca delle ombre :wush: sono curioso di rivedere river in futuro, sa il nome del dottore :morris82: