Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Meno di un mese all'arrivo di Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Cmq Army mi è arrivato il cacciavite sonico e devo dire che è una figata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Stra felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non vedo l' ora che escano gli episodi per commentarli tutti insieme ^^

@LuCh: http://www.amazon.it/Doctor-Who-Stagione-01-Dvd/dp/B004OUZK3O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406813353&sr=8-1&keywords=doctor+who

è in offerta in questo periodo (viene 9 euro la prima stagione) e in più c' è la promo -30% su 29 euro di DVD.

Ti consiglio quindi di pigliarti insieme alla prima anche la seconda e la terza che sono nella promo. Per ora è usclusa solo la terza (non so perchè sinceramente) ma penso che prima o poi la rimetteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo vedendo la prima stagione della nuova serie , quella con Christopher Eccleston nei panni del Dottore che avevo in backlog da anni , quando finito il primo disco mi sono ricordato che dovevo avere altro materiale da qualche parte , dopo un pò di ricerca ho ritrovato il cofanetto della prima stagione assoluta , quella del 1963 ,non credo sia completa , ci sono tre cicli solamente , il primo "The Unearthly Child " (La Ragazza Nonterrestre) che contiene la prima apparizione assoluta del Dottore e la formazione della primo gruppo di viaggiatori dimensionali (Il Dottore, la ragazza del titolo ossia sua nipote Susan e due insegnanti terrestri del suo liceo . Durante il primo viaggio dimostrativo a beneficio di questi ultimi uno di loro interferisce coi comandi ed il dispositivo di camuffamento del TARDIS si guasta restando bloccato per sempre sulla cabina pubblica di polizia che stava usando in quella Londra) .Il secondo è il ciclo "Daleks " e mostra l'arrivo del gruppo su Skaro ovvero il pianeta dei Daleks ed il primo incontro con essi ,(per inciso fin quando non glielo ha detto lui loro ritenevano impossibile poter lasciare il loro pianeta) la loro frase tipica "Extermination" in tono metallico viene pronunciata in questi episodi per la prima volta.

Il terzo è un ciclo che era andato perduto, quello di Marco Polo composto di quattro episodi, ma questo non l'ho ancora visto.

Gli episodi erano un riempitivo fra due programmi maggiori e duravano solo 30 minuti .

Interessante lo speciale sulla creazione dei Daleks che sono forse uno dei più influenti concetti mai apparsi in fantascienza , gli stessi Borg sono una versione modernizzata dei Daleks che sono infatti dei cyborg anche loro, metà viventi metà macchine con priorità loro proprie, logiche ed inumane , totalmente aliene. I terminators a conti fatti sono anch'essi una versione moderna dei Daleks , i quali sterminarono tutti gli umanoidi su Skaro (i Thal) prima di espandersi oltre , il loro obiettivo era appunto sterminare i Thal con cui erano in guerra

Ultima modifica da un moderatore:
Docotr Who è stato il precursore di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

Manca poco per l'Ottava! Dai dai daiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho addosso un Hype...

Ho saputo che esiste un crossover fumettistico di 8 uscite con Star Trek TNG in cui i Cybermen si associano coi Borg , se da un lato si somigliano , i Cybermen non così vastamente diffusi quanto i Borg , non hanno un Impero , sono più subdoli , si insinuano più che conquistare brutalmente , Per il loro comportamento generale I Borg sono più simili ai Daleks inclusa la facilità che hanno nell'impadronirsi della tecnologia altrui. Il loro "Exterminate!" non è molto differente dal Borgese "Resistence is Futile" la loro completa trasformazione di interi pianeti, l'annichilazione di intere civiltà, non è tipica dei Cybermen, lo è dei Daleks

Raga fotografiamo la nostra collezione sul Dottore (qualsiasi cosa va' bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Raga fotografiamo la nostra collezione sul Dottore (qualsiasi cosa va' bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Bellissima idea devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appena prendo la fotocamera vado ^^

Magari faccio una foto in cui ci sono io vestito con il cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Coi che avete del Dottore? Io tutti i libri usciti qui in ita, i dvd stag 1-6 e cacciavite sonico di Ten

Coi che avete del Dottore? Io tutti i libri usciti qui in ita, i dvd stag 1-6 e cacciavite sonico di Ten
Allora:

DVD: Da stagione 1 a stagione 7 + Specials 2 + Il giorno del Dottore in Bluray (versione 2D)

Cacciavite sonico di Eleven + Giacca pseudo viola scuro di Eleven (quella che usa da Bells of Saint John in poi con Clara nell' ultima sua stagione), Panciotto grigio (non originale della serie ovvio), + replica presa su etsy del ciondolo dorato che tiene Eleven nel panciotto e cravattino viola ovviamente (non originale vabbè)

Poi ora che ci penso a una fiera ho preso un quadretto di Eleven con attorno un bel pò di personaggi (Pond, River, Cyberman, Dikens ecc.)

E..stop. Mi mancano i libri, li prenderò ma più per collezione, non sono un gran lettore anzi xD

PS: Voi la comprare l' edizione speciale UK del 50simo che uscirà a settembre? io mi sa di si.

Io ho anche il bluray del 50°, poi ho un completo blu (senza righe) e tshirt bordeaux come metacris, vabbè ho anche na camicia bianca e quindi mi manca cravatta e converse bordeaux per fare il vestito di ten

Io ho anche il bluray del 50°, poi ho un completo blu (senza righe) e tshirt bordeaux come metacris, vabbè ho anche na camicia bianca e quindi mi manca cravatta e converse bordeaux per fare il vestito di ten
Ah, vero, ho una maglietta presa su teefury con Ten che si fa un selfie con tutti i Dottori. Fa morire xD

Ah, vero, ho una maglietta presa su teefury con Ten che si fa un selfie con tutti i Dottori. Fa morire xD
Postala ti prego. Poi ho come suoneria chiamate la sigla della 4° stagione (theme 2008) e per i mess il suono del TARDIS

Stupenda. Pure io devo prendere una t-shirt del Dottore

Stupenda. Pure io devo prendere una t-shirt del Dottore
Eh, alle fiere c' è il delirio xD c' era uno che aveva la classica maglietta con scritto keep calm and I am the Doctor e io vestito da Eleven gli faccio: bella maglietta.

Lui mi guarda, si accorge del cosplay e mi dice grazie sorridendo :rickds:

Voglio andare al gamesweek oppure al lucca comocs per vedere se ce ne stanno

Voglio andare al gamesweek oppure al lucca comocs per vedere se ce ne stanno
Ce ne sono ce ne sono, più che altro ci sono tanti gadget. Ci sono tazze, cuscini, Tardis, di tutto insomma.

PS: Io avevo fatto un pensierino su questo, ancora non l' ho preso però: http://www.amazon.it/Doctor-Tardis-Lights-Sounds-DR48/dp/B000VQZOLS/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1407186139&sr=8-5&keywords=tardis

Esteticamente è veramente bella, ti faccio un esempio:

Per quello voglio andare ad una fiera. Per vedere se ci stanno gadget del Dottore

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro