Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
countdown

ps: mi dite un sito di imm al posto di imageshack dove posso metterle grandezza intera e non rimpicciolita
Ah, che bello, hai messo proprio la versione di Eleven che ho io in Cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un sito dove uppare le immagini a grandezza naturale?

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno che mi dice un sito dove uppare le immagini a tutta grandezza :'(

cmq

imageshack va bene, però copi il link sbagliato e ti esce la miniatura.

per non sbagliare, usa tinypic.

imageshack va bene, però copi il link sbagliato e ti esce la miniatura.per non sbagliare, usa tinypic.
le miniature sono le uniche disponibili, quelle più grandi mi dice che devo fare l'abb

le miniature sono le uniche disponibili, quelle più grandi mi dice che devo fare l'abb
allora avran cambiato i termini, mi ricordo che si poteva fare una volta. vabè, nel dubbio usa tinypic.

Army mi ricorda qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2lt6fcg.jpg

e come non concordare col Moff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2rbzgh2.jpg

Army mi ricorda qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2lt6fcg.jpg

e come non concordare col Moff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2rbzgh2.jpg

Good per il cosplay e bellissima il testo del Moffat :tragic:

Good per il cosplay e bellissima il testo del Moffat :tragic:
Mi mancano le converse e basta

Inviato col mio cacciavite sonico

Mi mancano le converse e basta
Non ricordo di preciso, Ten le ha solo bianche o altri tipi di Converse?

Io personalmente uso delle scarpe mie, ma lì il discorso è diverso, visto che quelle di Ten sono di una marca in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa quelle bianco sporco e quelle bordeaux col vestito blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa quelle bianco sporco e quelle bordeaux col vestito blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif beh, sei a posto dai ^^

https://www.etsy.com/it/search?q=converse%20doctor%20who

Se cerchi gadget o altro su Doctor Who o in generale, vai su 'sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stica se costano

Stica se costano
Eh, davvero xD ma poi non ti conviene prenderli lì perchè bene o male vendono scarpe fatte a mano che non sono proprio fedeli a quelle del Dottore.

Per i gadget in generale sono belli però, io lì ho preso il ciondolo del panciotto di Eleven, e vendono poster a riquadro veramente niente male ^^

Vedo se a Lucca ci stanno gadget

Vedo se a Lucca ci stanno gadget
Sisi, ci saranno tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono nelle piccole fiere, figurati lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero in action figure ed anche t-shirt.

Ok, ragazzi, mancano due giorni. Direi che conviene rinfrescarsi la memoria con qualche Mashup di gente urlante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il secondo in particolare attenzione al volume, ci saranno un sacco di urla e di pianti a squarciagola :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro