Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le miniature sono le uniche disponibili, quelle più grandi mi dice che devo fare l'abbimageshack va bene, però copi il link sbagliato e ti esce la miniatura.per non sbagliare, usa tinypic.
allora avran cambiato i termini, mi ricordo che si poteva fare una volta. vabè, nel dubbio usa tinypic.le miniature sono le uniche disponibili, quelle più grandi mi dice che devo fare l'abb
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Army mi ricorda qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
e come non concordare col Moff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Mi mancano le converse e bastaGood per il cosplay e bellissima il testo del Moffat :tragic:
Non ricordo di preciso, Ten le ha solo bianche o altri tipi di Converse?Mi mancano le converse e basta
Inviato col mio cacciavite sonico
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif beh, sei a posto dai ^^Usa quelle bianco sporco e quelle bordeaux col vestito blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, davvero xD ma poi non ti conviene prenderli lì perchè bene o male vendono scarpe fatte a mano che non sono proprio fedeli a quelle del Dottore.Stica se costano
Sisi, ci saranno tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono nelle piccole fiere, figurati lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVedo se a Lucca ci stanno gadget