E quale?
Inviato col mio cacciavite sonico
l' evento? è na strunzata eh xD
Semplicemente eravamo andati con la mia classe ad uno spettacolo teatrale tutto in Inglese.
A fine spettacolo c' era la possibilità di fare le domande agli attori, e un ragazzo di un altro istituto dice che uno degli interpreti somigliava terribilmente al Dottore.
L' attore prende il microfono e dice di sentirsi quasi onorato di aver avuto quel paragone in quanto in Inghilterra (ovviamente) il Telefilm è il più apprezzato e che lui in particolare segue fin da piccolino lo show per "tradizione" familiare.
Siccome l' attore in questione (con cui ho avuto modo di parlare dopo le domande pure io per qualche minuto) oltre ad essere stato straordinario mi è sembrata veramente una persona fantastica, incuriosito mi guardo il primo episodio della serie.
Mi aveva fatto quasi ribrezzo (xD) passa qualche settimana e su Amazon c' era la promo 5 titoli al 50% in DVD.
Indovinate cosa ho acquistato? ovviamente le cinque prime stagioni. Con la "scusa" di averci speso soldi mi sono guardato sempre più puntate, da "Il babino vuoto" (ma anche prima, da "Dalek" e "Il padre di Rose") mi era già convinto che questo sarebbe divenuto un gran telefilm. Anche se vabbè, mai avrei pensato che fosse divenuto il mio Telefilm preferito e che sarebbe divenuta la spinta per fare il mio primo cosplay (calcolate che vado alle fiere da almeno due anni e solo dopo aver visto DW ho deciso di fare cosplay sisi)
In più sono contento di aver scoperto il TF proprio quest' anno, visto che il quinto liceo è stato un anno piuttosto tosto e anche sofferente per certi versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha dato in qualche modo una mano per superarlo
PS: Si, l' attore somigliava a Tennant, anzi era uguale, ci mancava solo che fosse vestito uguale ed era la sua copia