Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Oggi mi riguarderò
la morte di Ten.

*** quanto è straziante. Il suo delirio di onnipotenza e il suo " I don't wanna go" :tragic::tragic:
Occhio agli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho pensato la prima volta che ho visto Capaldi. Cmq spero che oggi vi siete visti una puntata del Dottore
Inviato col mio cacciavite sonico
In realtà fra Video musicali, episodi veri e propri e non, non credo passi un giorno senza che la faccia del Dottore non sia nella mia mente xD

E' proprio bello questo Telefilm ragazzi c' è poco da fare, avere così tante idee, così tanti viaggi, avere un Eroe così incredibile ma comunque "umano" (lol) è fantastico.

E dire che l' ho scoperto quasi per caso solo l' anno scorso per un evento incredibilmente banale ^^

E quale?

E quale?
l' evento? è na strunzata eh xD

Semplicemente eravamo andati con la mia classe ad uno spettacolo teatrale tutto in Inglese.

A fine spettacolo c' era la possibilità di fare le domande agli attori, e un ragazzo di un altro istituto dice che uno degli interpreti somigliava terribilmente al Dottore.

L' attore prende il microfono e dice di sentirsi quasi onorato di aver avuto quel paragone in quanto in Inghilterra (ovviamente) il Telefilm è il più apprezzato e che lui in particolare segue fin da piccolino lo show per "tradizione" familiare.

Siccome l' attore in questione (con cui ho avuto modo di parlare dopo le domande pure io per qualche minuto) oltre ad essere stato straordinario mi è sembrata veramente una persona fantastica, incuriosito mi guardo il primo episodio della serie.

Mi aveva fatto quasi ribrezzo (xD) passa qualche settimana e su Amazon c' era la promo 5 titoli al 50% in DVD.

Indovinate cosa ho acquistato? ovviamente le cinque prime stagioni. Con la "scusa" di averci speso soldi mi sono guardato sempre più puntate, da "Il babino vuoto" (ma anche prima, da "Dalek" e "Il padre di Rose") mi era già convinto che questo sarebbe divenuto un gran telefilm. Anche se vabbè, mai avrei pensato che fosse divenuto il mio Telefilm preferito e che sarebbe divenuta la spinta per fare il mio primo cosplay (calcolate che vado alle fiere da almeno due anni e solo dopo aver visto DW ho deciso di fare cosplay sisi)

In più sono contento di aver scoperto il TF proprio quest' anno, visto che il quinto liceo è stato un anno piuttosto tosto e anche sofferente per certi versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha dato in qualche modo una mano per superarlo

PS: Si, l' attore somigliava a Tennant, anzi era uguale, ci mancava solo che fosse vestito uguale ed era la sua copia :rickds:

In UK immagino sia finito

In UK immagino sia finito
L' episodio? si, direi di si. A che ora per stanotte? si sa? tanto ho bevuto una tazza di caffè stamattina e quindi sarò bello arzillo fino alle 5:00 conoscendomi :rickds:

Se non sbaglio l' episodio dura 79 minuti giusto?

Non apro fb fino a domani. Non voglio spoiler

Con questo video siete pronti per la Ottava Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo l'intro...

Preferivo le intro vecchie sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Usciti i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su doctor who.it sono usciti senza la revisione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SPOILER per chi non se lo è ancora visto

L'UNDICESIMO DOTTORE!!!! poi la tipa del finale chissà chi sarà... cmq bella puntata, sto Dottore mi pare più dark dei precedenti e fa' riferimenti a vari personaggi ed a varie incarnazioni precedenti, ed anche le citazioni passate sono ben messe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come inizio non è male, voglio vedere come correggerà i suoi errori

Buon season premiere.

Sul nuovo Dottore ancora non mi esprimo, aspetto di vederlo in azione nelle prossime puntate.

Molto bella la

telefonata del vecchio Dottore a Clara nel finale,
è stato parecchio commovente.

Ragazzi, ma qui stiamo impazzendo, ma quanto era bella questa Premiere?

E la chiamata con Eleven quanto era commoente e bella? mamma mia ragazzi, ho ancora la pelle d' oca.

PS: Clara mi sebra un personaggio più profondo ora, grazie anche al nuovo Dottore ha nuova linfa. Il nuovo Dottore mi piace, sembra più subdolo ed enigmatico, ma sotto sotto sempre un burlone spaesato.

E settimana prossima con i Dalek, yeeeh!

PPS: Aprrezzate le citazioni a Amy e ai cattivi ripresi dallo splendido episodio della Seconda Season. In più forse ho avuto solo io questa intuizione, fa un pò capire che sia Il Dottore nel suo subconscio a scegliere il proprio aspetto, è come se Eleven fosse divenuto giovane e spensierato dopo le batoste di Ten e che quando verso la fine, Eleven diviene serio e filosofico volesse assumere un aspetto più rispettoso. Va beh, scusate le mie teorie malsane xD

La sigla però non è il massimo :( era meglio l' ultima della Seven...vabbeh pace.

Ultima modifica da un moderatore:
ottima ripartenza. una puntata che mi ha richiamato molto l'esordio di Tennant, tra l'altro.

chiaramente giudizio su Capaldi decisamente prematuro, però la partenza fa ben sperare.

belli i richiami alle puntate vecchie, molto interessante il finale (sarà lei la "donna" che hanno ricordato il Dottore e Clara), grandissima la comparsata di Matt Smith.

le risate nere su Strax :rickds:
e la prossima puntata

sotto con i Dalek :ivan:

Vista.

Detto sinceramente, non mi è piaciuta granchè. Più che altro, non mi sembrava di star guardando una puntata di dr who. Si riprende per via di Smith che telefona a Clara, ma il resto l'ho trovato basso.

Il dodicesimo per ora non mi fa impazzire, sembra un nono con meno ironia, speriamo bene.

Avete notato il "captain my captain"? E' ciò che penso? Scena rifatta all'ultimo?

Ah, pessima pessima sigla

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro