Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ed anxhe su doctorwho.it

Inviato col mio cacciavite sonico

VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e questo è il mio commento

Ha corso per tutte le sue vite, attraverso il tempo e lo spazio, ogni secondo di ogni minuto di ogni giorno per oltre 2000 anni. ha combattuto per la pace in un universo in guerra. ha affrontato le scelte che ha fatto in nome del Dottore. e tutto per merito di Clara. GRANDE CLARAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vista.

Quanto mi piace dr who.

8 stagioni, ed emozionarsi ancora.

Non ricordo altro su questi livelli così a lungo

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Squall. Sei d'accordo col mio commento?

Mah

Abbastanza deluso.

Era riuscito pure a mettermi una certa ansia però il tutto è risultato in un nulla di fatto (l'essere sotto le coperte?Perchè la gente fa quel sogno?Chi apre il portellone e bussa al tardis?).

Il tutto per arrivare al finale che poteva essere raggiunto in altri milioni di modi

E la prossima Arsenio Doctor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle puntate più particolari e spettacolari non solo di Moffatt ma di tutto DW.

Piuttosto complessa, ho dovuto leggere a destra e manca per capire al meglio, ma bellissima davvero.

Mi è piaciuto il collegamento con Gallifrey e la storia del Dottore, ci sta, qualche mitologia del Dottore (anche se chiamarlo Dottore qui è un pò eccessivo, era un piccolo Doc) deve esserci.

Bello in tutto, il Dottore ha sempre avuto paura come chiunque nell' universo, ognuno di noi ha una paura immaginaria che poi scompare. Il Dottore però deve capire, non vuole ammettere che la paura esista e tutto deve essere razionalizzato.

Il Dottore scrive Listen da solo, senza ammetterlo. E tutto torna nel capanno, dove il War Doctor tornerà proprio dove dovrà compiere una delle scelte più difficili della sua vita.

Il mostro sulle coperte però c' era, i rumori nell' astronave c' erano, quindi chissa, esisterà davvero qualcosa del genere? non si sa, così come nessuno potrà mai sapere se i mostri e le paure che si avevano da bambino fossero vere o finte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La 8x04 è un puntatona, una di quelle che ti lascia qualcosa. Non ci ho capito tutto, ma per ora posso affermare che è una delle mie preferite in assoluto e Capaldi è il mio dottore, assolutamente. Grandissimo personaggio.

Puntatona 'ccezionale, incredibile

Diamo il via al sondaggione alle 2 di notte, si sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Companion di New Who preferita?

Rose, Martha Jones, Donna Noble, Amy and Rory (i Pond), Clara (Impossible Girl) ?

Personalmente:

01) Rose: A livello affettivo ci sono ovviamente legato, è la prima Companion del Dottore del Nuovo Ciclo, è una ragazza semplice e che vuole l' avventura. Sicura ma anche fragile. Sicuramente una ragazza intraprendente e in gamba.

Esteticamente non saprei, diciamo che nelle prime due Stagioni è carina ma un pò troppo grassottella per i miei gusti, quando torna nella Quarta è più nelle mie corde. Di certo è una ragazza carina, come un pò tutte le Companion del Dottore.

I personaggi che aveva intorno ed erano legati a lei mi sono piaciuti si e no, Simpatica Jackie la mamma, anche se un pò irritante a volte, senza infamia e senza lode il padre. Mikey imbarazzante, è il ragazzo di Rose e sembra non esserlo, rimane un pò idiota per molto tempo, diviene figo all' ultimo, ma rimane un personaggio mal riuscito e inutile a mio parere.

02) Martha Jones: Companion che più ho detestato del nuovo corso. Noiosa, trascurabile, irritante la sua cotta per il Decimo non ricambiata. Esteticamente sicuramente una bella ragazza.

03) Donna Noble: Nonostante non sia la mia preferita un buon Companion. Esuberante, divertente, creata e inserita inzialmente per irritare per poi divenire la più apprezzabile tra le Compagne. Credo che almeno una stagione in più poteva farla, peccato.

Esteticamente non mi piace per niente, ma vabbè.

04) I Pond: i miei Companion preferiti, li adoro alla follia. Rory è un Mikey 2.0 ma mooooolto più cazzuto e ben caratterizzato, inoltre diviene Companion fisso insieme ad Amy quindi non è un visitatore del Tardis occasionale.

Simpatico il fatto che muoia continuamente (xD) e tutta la sua vicenda di Gladiatore che ama a costo della vita la propria donna. Amy splendida, tutta la storia della Girl who waited è dolcissima, è propria bella la sua storyline e il suo rapporto con il Dottore fin da piccola come se fosse il suo mito d' infanzia divenuto realtà. Sono uno di quelli che però considera i Pond come Companion, Amy da solo perde a mio parere.

Esteticamente su Rory, ovviamente, non mi pronuncio, lascio parlare le ragazze del foro (non so quante ce ne siano xD) su Amy invece posso esprimermi ampiamente.

Ragazza splendida, con capelli rossi e viso da far perdere la testa e delle gambe lunghe da far svenire la gente attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

05) Clara: Bello tutto il tema e la storia della Ragazza Impossibile, ormai l' abbiamo capito che Clara è importante, anzi è la più importante tra le Companion non solo di Eleven o Twelve ma di tutte le incarnazioni.

Bel personaggio comunque, che oramai fa da ponte tra Eleven e Twelve in modo perfetto, il suo tema Musicale è bellissimo.

Esteticamente mi piace, il viso è splendido, peccato per l' altezza ma vabbè, è carina anche così, anzi, ad avercene di Jenna Coleman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatemi sapere le vostre Companion preferite, ovviamente ho escluso dalla lista per tempistiche e meno confusione Companion come Wilfred e le Companion "a puntata" del periodo di solitudine di Ten prima della sua schiattata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia preferita se non si era capito è la Girl who waited (Amy) ma soprattutto in coppia con Rory (I Pond).

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vorrei avvicinarmi al doc who per la prima volta, sarebbe possibile cominciare a seguire la serie dalla prima stagione di quella nuova tralasciando la classica? se non fosse possibile si potrebbe recuperare magari in dvd? grazie

ragazzi vorrei avvicinarmi al doc who per la prima volta, sarebbe possibile cominciare a seguire la serie dalla prima stagione di quella nuova tralasciando la classica? se non fosse possibile si potrebbe recuperare magari in dvd? grazie
Si, come già detto da squallwii si, penso che la maggior parte delle persone abbiano fatto così.

Comunque del nuovo ciclo ad ottobre uscirà la Prima Stagione in Bluray con finalmente da quanto ho capito gli agoniati contenuti speciali e l' immagine in 16:09.

Indi ti consiglio direttamente il bluray sennò vai di dvd e pigliati quelli ita fino alla settima, ma se sai molto bene l'ing pigliati da amazon uk il cofanetto bluray

Indi ti consiglio direttamente il bluray sennò vai di dvd e pigliati quelli ita fino alla settima, ma se sai molto bene l'ing pigliati da amazon uk il cofanetto bluray
I bluray vanno benissimo, spero solo che fanno uscire tutte le stagioni in bluray

jack84 from tapatalk

Si le faranno uscire piano piano. Io aspetto il bluray della settima e degli special

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro