Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDoctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC
Moffat, mi hai ucciso anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
veramente bellissima puntata: un ottimo finale per un'ottima season. non riesco a commentare in modo più approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
adesso si contano i giorni che ci separano dallo speciale di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me invece non è piaciuta come puntata, specie per essere successiva a Dark Water. Boh. Comunque alcune cose le ho apprezzate
come Missy che spero di ri-vedere o la scena in cui 12th si incazza per l' imbroglio di Missy. Il resto un pò meh, soprattutto Danny Cyberman. Non mi è piaciuto
Se con 1 anno di pausa questo è il meglio che hanno saputo produrre, possono pure interrompere la saga che sarebbe meglio. E io fingeró ci siano state solo 7 stagioni di DW.
Se con 1 anno di pausa questo è il meglio che hanno saputo produrre, possono pure interrompere la saga che sarebbe meglio. E io fingeró ci siano state solo 7 stagioni di DW.
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
solite esagerazioni. non sarà stata la best season ever, ma da lì a dire che è stata così pessima da poter chiudere DW, ci passano galassie in mezzo. (comunque le serie sono 26+8).
solite esagerazioni. non sarà stata la best season ever, ma da lì a dire che è stata così pessima da poter chiudere DW, ci passano galassie in mezzo. (comunque le serie sono 26+8).
anche rapportato al livello delle altre season, non ha comunque registrato un livello così pessimo come vuoi far passare.
abbiamo avuto alcune tra le migliori performance da anni a questa parte
sia l'odiatissima Coleman, sia Capaldi, sia la Gomez
un livello generale delle puntate che, seppur non ai livelli dei mostri sacri come Vincent and the Doctor e Blink, si è dimostrato comunque di ottima fattura (ne abbiamo parlato anche in altre pagine precedenti)
un finale dove
è tornato il Maestro, dove si son tirate le somme su tutta la tematica del "buono cattivo oppure?" dell'intera season (probabilmente è anche colpa di questa tematica se la season non è andata giù a tutti, almeno così pare di capire leggendo chi l'ha criticata in giro), ha ridato altre botte di feels con Danny e Clara ma soprattutto con la scena dell'abbraccio finale col Dottore
senza contare che il tutto è stata la prima season di un nuovo dottore, ESTREMAMENTE diverso dai suoi predecessori più vicini nel tempo. e si sa che le prime season dei nuovi dottori sono sempre le più "pacate".
cioè boh, sarà che mi sono visto tutte le season in meno di 2 mesi, forse ho un ricordo più vivo dell'evoluzione degli ultimi anni del serial e mi sono rimasti impressi altri bassi.
Ma guarda che a me Capaldi piace per come è caratterizzato.
E Clara pure, la trovo molto più sopportabile dello scempio, a mio parere, fatto all'epoca con Donna, o come maltrattarono Martha Jones.
Ma qua non sta mezza trama per 10 puntate
salvo considerare trama il doctor cattivo o buono, roba che comunque era stata già toccata in serie passate e che comunque non può essere paragonata a trame serie del passato (Silence?)
Ho avuto pazienza per metà season, perchè tanto sai che 5 o 6 puntate servono per far conoscere il nuovo dottore, ma poi porca miseria mettimi la trama.
No, si arriva alla 11 dove partoriscono il cattivo pressocchè all'improvviso
che pare la caricatura del Maestro di qualche season fa, quando aveva legnato Tennant in lungo e in largo. Qua crea l'esercito, lo dà al Dottore per il lato oscuro, questo non cede e lui non ha mezzo piano per salvarsi.
Si mette in posa per morire.
Meraviglioso davvero...
Ero abituato a molto, molto meglio.
E il fatto che siano stati 1 anno fermi non depone a favore...
Ma guarda che a me Capaldi piace per come è caratterizzato.E Clara pure, la trovo molto più sopportabile dello scempio, a mio parere, fatto all'epoca con Donna, o come maltrattarono Martha Jones.
Ma qua non sta mezza trama per 10 puntate
salvo considerare trama il doctor cattivo o buono, roba che comunque era stata già toccata in serie passate e che comunque non può essere paragonata a trame serie del passato (Silence?)
Ho avuto pazienza per metà season, perchè tanto sai che 5 o 6 puntate servono per far conoscere il nuovo dottore, ma poi porca miseria mettimi la trama.
No, si arriva alla 11 dove partoriscono il cattivo pressocchè all'improvviso
che pare la caricatura del Maestro di qualche season fa, quando aveva legnato Tennant in lungo e in largo. Qua crea l'esercito, lo dà al Dottore per il lato oscuro, questo non cede e lui non ha mezzo piano per salvarsi.
Si mette in posa per morire.
Meraviglioso davvero...
Ero abituato a molto, molto meglio.
E il fatto che siano stati 1 anno fermi non depone a favore...
Che la puntata non sia granchè sono d' accordo, non mi è piaciuta e non sembra essere scritta da Moffat, tuttavia la Stagione è buona e ci sono state Seasons peggiori (la seconda IMHO)
Ah, DW non ha Filler e non deve avere necessariamente una Trama orizzontale, al massimo un filo conduttore che lega tutto.
Che la puntata non sia granchè sono d' accordo, non mi è piaciuta e non sembra essere scritta da Moffat, tuttavia la Stagione è buona e ci sono state Seasons peggiori (la seconda IMHO)
Ah, DW non ha Filler e non deve avere necessariamente una Trama orizzontale, al massimo un filo conduttore che lega tutto.