Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Incuriosito dalla marea di gente a cui piace e che lo ama alla follia,ho deciso di guardare la "prima stagione" e non pensavo di rimanerne colpito,i personaggi ti conquistano subito e la storia sembra aver preso una piega interessante solo dalle ultime puntate ma va bene così.Eccleston mi è piaciuto un sacco,non so perché,è stato un piacere ritrovare Barrowman che sa sempre fare il suo mestiere e Rose è una gran gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora,so che sono presenti molti special,cosa devo guardare prima di cominciare la seconda stagione?
Benvenuto nel Club :patpat:

@Name: mi stavo riferendo al New Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( come ti ha risposto il buon devil)

Ultima modifica:
Grazie,era proprio ciò di cui avevo bisogno...dite che i Tardisode e gli mini-episodi prequel si possono evitare?

Benvenuto nel Club :patpat:
@Name: mi stavo riferendo al New Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( come ti ha risposto il buon devil)
Che piacere ritrovarti qui Light! :docwho:

appena vista. mi ha stuprato il cervello. ho visto il promo della prossima ed ho le lacrime, penso di morire di hype a sto giro.

Vista la undici e sinceramente non mi ha fatto impazzire, l'ho trovata pesante e ripetitiva. Vedremo la prossima come sarà.

Ao, io l'ho trovata pesante e pure soporifera, spero che la prossima sia migliore, il promo promette bene.
ma come fa ad essere ritenuta "pesante e pure soporifera"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche solo l'angoscia degli ultimi 10/15 minuti basta a farla diventare una delle migliori puntate del NewWho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vista

Non ho capito che è l'ottagono, e poi come si è teletrasportato nel suo testamento.

Hype a 100000 per il finale di stagione!!!

Vista la undici e sinceramente non mi ha fatto impazzire, l'ho trovata pesante e ripetitiva. Vedremo la prossima come sarà.
patrickstar.jpg

Ultimamente siamo troppo agli antipodi, non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Abbiamo tra le mani quello che poteva, sottolineo, POTEVA essere il migliore episodio scritto da Moffat di sempre, se non fosse che...

Porcoggiuda, Clara è morta, fottesega che è il tuo "Mind Palace", ma è morta, lasciatela off-screen e fine.

Quella è stata la roba che m'ha rovinato la puntata.

Per il resto, visti TUTTI i trascorsi di Moffat coi Season finale, la 9x12 farà schifo. Penultima puntata generalmente buona, se non ottima, ultima puntata che fa cacare è un pattern ricorrente nei Finale da quando Moffat ha le mani sulla serie. Il problema è che quest'anno è stato un tema ricorrente in tutta questa stagione di Two-Parters.

Grazie,era proprio ciò di cui avevo bisogno...dite che i Tardisode e gli mini-episodi prequel si possono evitare?

Che piacere ritrovarti qui Light! :docwho:
Non evitare nulla che riguardi il Doctor Who!!!

Piacere mio ^^

Guardati pure torchwood, ma evita sarah jane adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Told ya it would suck. Non al 100%, ma l'80% è un gran bell'insieme di schifezza.

Ultima modifica:
Sottotitoli del dodicesimo ed ultimo episodio della nona stagione disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la dodicesima. Ma che è 'sta roBBa? L'unica cosa buona dell'episodio è che finalmente

ritorna il sonic screwdriver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, stagione ottima che, secondo me, si è persa negli episodi finali. In linea generale sono rimasto soddisfatto, comunque.

Mamma mia che bel finale. Che triste, mi stava per scendere la lacrimuccia. Ed ora HELLO SWEETIE!!!

Visto il dodicesimo episodio, emozioni ovunque

Ma Clara é partita con il TARDIS per raggiungere il primo dottore giusto ( anche se non capisco che ci azzecchi Me con sta ipotesi)?

In attesa del ritorno della cara e sexy River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dove viene detto del primo Dottore?

Se non rompevano le palle con Clara fino alla fine non erano contenti vero?

Clara Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg a riprova di quanto fosse diventato cancerogeno sta mmerda di personaggio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro