C
Chiara.127
Che ne pensate di Chibnall? Ho sentito pareri contrastanti su Broadchurch.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Broadchurch è top tier, chi lo critica non ha gusto :gio:Che ne pensate di Chibnall? Ho sentito pareri contrastanti su Broadchurch.....
Sì, l'ha detto lui stesso che probabilmente la prossima stagione sarà l'ultima con lui come dottore!son quasi certo con la decima salutiamo Capaldi.
Classic Who non ti conosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPeccato. Oramai tutti i Dottori fanno 3 stag e poi lo fanno rigenerare :(
Inviato dal mio cacciavite sonico
Io parlo del new who, so che tom baker è stato il Dottore per 7 stag, e Colin Baker per 2 soltanto.Classic Who non ti conosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E magari ti piace quell'aborto dell'11° Dottore :gio:Cambiare fa bene e se Capaldi se ne va, io non mi metto di certo a piangere.Buon Dottore, ma non mi fa impazzire, anzi.
Buon Dottore pure lui, ma Ten è il mio preferito e non ha rivali.E magari ti piace quell'aborto dell'11° Dottore :gio:
Ma anche no.Beh 11° è un ottimo Dottore, ed è arrivato nel momento in cui Doctor Who ha iniziato veramente ad essere adorato in tutto il mondo
Inviato dal mio cacciavite sonico
Mai e poi mai.@Gouki: Eccleston >>>>>>>>> Tennant.
Sempre e comunque, invece.Mai e poi mai.
Io da quando ho finito la quarta non ho più avuto la voglia di vederlo :morristend: Sarà che Tennant mi ha ipnotizzato :morris82:Ho finito di vedere tutti gli speciali post quarta stagione, mi aspettavo però di più da End of time.Tra qualche giorno dovrei iniziare la quinta stagione e anche
se mi mancherà Tennant sono curioso di scoprire come sarà il nuovo Dottore.
Risposta: 'nammerda. Ma è colpa di Moffat, non di Smith. Moffat ha pesantemente castrato pure Capaldi alla fine eh.Ho finito di vedere tutti gli speciali post quarta stagione, mi aspettavo però di più da End of time.Tra qualche giorno dovrei iniziare la quinta stagione e anche
se mi mancherà Tennant sono curioso di scoprire come sarà il nuovo Dottore.
Quella puntata è un clusterfuck enorme sotto ogni punto di vista di regole in-universe di Dr. Who. La fine però ci sta, dai.Vista la 7x5. Il concept non è per nulla male però a volte la regola dinon l'hanno rispettata. Inoltre un pò paradossale la fine didi dover fissare gli angeli per non renderli inermi
ma tant'èamy e rory