Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Finita l'ottava e devo dire che il livello degli script è letteralmente crollato storie senza capo nè coda letteralmente prive di senso , per quanto bravo Capaldi deve arrabattarsi con quel che trova. Doctor Who non è mai stato scientificamente corretto e son d'accordo, ma l'episodio lunare ha superato il ridicolo.

E dell'episodio dimensionale vogliamo parlare? C'è una stella dentro il TARDIS è quella il suo motore, la sua fonte d'energia forse che Moffat se n'è dimenticato?

Ultima modifica da un moderatore:
Finita l'ottava e devo dire che il livello degli script è letteralmente crollato storie senza capo nè coda letteralmente prive di senso , per quanto bravo Capaldi deve arrabattarsi con quel che trova. Doctor Who non è mai stato scientificamente corretto e son d'accordo, ma l'episodio lunare ha superato il ridicolo.E dell'episodio dimensionale vogliamo parlare? C'è una stella dentro il TARDIS è quella il suo motore, la sua fonte d'energia forse che Moffat se n'è dimenticato?
Eh? Parla potabile, usa i titoli inglesi degli episodi, dood :gio:

Comunque, Moffat ha praticamente ignorato qualsiasi roba "tecnico-scientifica" messa su da RTD sul TARDIS per quanto concerne New Who. Per non parlare di quanta roba è cambiata da Classic a New Who :facepalm:

Eh? Parla potabile, usa i titoli inglesi degli episodi, dood :gio:
Comunque, Moffat ha praticamente ignorato qualsiasi roba "tecnico-scientifica" messa su da RTD sul TARDIS per quanto concerne New Who. Per non parlare di quanta roba è cambiata da Classic a New Who :facepalm:
Flatline è l'episodio cui mi riferisco

STAGIONE VIII

Dove degli esseri bidimensionali succhiano via l'energia del TARDIS scaricandolo e successivamente risputandola ricaricandolo, ma dentro il TARDIS c'è una stella è quella la fonte di energia, non può essere scaricata e ricaricata così

L'altro episodio cui mi riferivo era Kill the Moon sempre Stagione VIII

Cioè passi che sia un uovo che si schiude, ma che aumenti la massa non esiste.anche se il "pulcino" cresce comunque lo fa consumando la massa intorno a lui , non aumenta mai quindi altro che arrivare ad avere Gravità 1 che è quella della Terra. Tralascio che la velocità orbitale sarebbe insufficiente a tenercela con quella massa, precipiterebbe sulla Terra

Flatline è l'episodio cui mi riferisco
STAGIONE VIII

Dove degli esseri bidimensionali succhiano via l'energia del TARDIS scaricandolo e successivamente risputandola ricaricandolo, ma dentro il TARDIS c'è una stella è quella la fonte di energia, non può essere scaricata e ricaricata così
1)No. Dentro ci sono state e/o ci saranno ventordici mila cose differenti.

2)Stiamo parlando di script approvati da Moffat, è normale che siano pieni di castronerie tecnico-scientifiche eh. Basta fare un secondo 2+2 tra Name of the Doctor/Day of the Doctor per un esempio rapido e veloce tra due episodi "adiacenti".

Una sola cosa: wibbly wobbley timey wimey stuff

Inviato dal mio cacciavite sonico

Una sola cosa: wibbly wobbley timey wimey stuff
Quella stessa definizione fa crollare qualsiasi logica di ogni puntata di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1)No. Dentro ci sono state e/o ci saranno ventordici mila cose differenti.
2)Stiamo parlando di script approvati da Moffat, è normale che siano pieni di castronerie tecnico-scientifiche eh. Basta fare un secondo 2+2 tra Name of the Doctor/Day of the Doctor per un esempio rapido e veloce tra due episodi "adiacenti".
Si, saranno anche ventordicimila al cubo ma una di loro è una Stella , una vera Stella intera e splendente, non ricordo se la storia era di Moffat , ma mi pare di si, neanche si ricorda le sue trame pare

L'ep era: "viaggio al centro del TARDIS" ed era una stella bloccata permanentemente mentre esplodeva

L'ep era: "viaggio al centro del TARDIS" ed era una stella bloccata permanentemente mentre esplodeva
Appunto, una fonte praticamente inesauribile, ed era la stagione 7 new Who, non un'era oscura.

Comunque ho controllato era stato scritto da Thompson non Moffat

Appunto, una fonte praticamente inesauribile, ed era la stagione 7 new Who, non un'era oscura.Comunque ho controllato era stato scritto da Thompson non Moffat
Eh, nella Season 1 di New Who, era l'intero Time Vortex, e nel Christmas Special Time of the Doctor era di nuovo il Time Vortex. Calcola ch nemmeno tiro di mezzo la Classic Era, solo in New Who, è stata qualcosa come 4-5 cose differenti.

Eh, nella Season 1 di New Who, era l'intero Time Vortex, e nel Christmas Special Time of the Doctor era di nuovo il Time Vortex. Calcola ch nemmeno tiro di mezzo la Classic Era, solo in New Who, è stata qualcosa come 4-5 cose differenti.
Il che non cambia il fatto che l'intero concept di Flatline era assurdo semmai rafforza il concetto , niente di ciò può essere assorbito e restituito in pochi secondi, ma neanche minuti.

neanche un buco nero potrebbe farlo

Comunque non mi è del tutto chiaro il senso delle tue repliche, starai mica affermando che Flatline è una storie coerente col Who timeworld e pure plausibile?

Ricorda che i buchi neri sono stati praticamente inventati dai timelord

Ricorda che i buchi neri sono stati praticamente inventati dai timelord
Forse è un problema di traduzione io ricordo le "palle di nulla" come create con tecnologia Timelord , non erano buchi neri, non in Inglese almeno a meno che ti riferisca a qualcosa che non ricordo e che non ho visto

Nella puntata della 2° stag del diavolo. Alla fine quando Ten col TARDIS li tira via, almeno in ita, dice che i buchi neri li hanno inventati loro

Nella puntata della 2° stag del diavolo. Alla fine quando Ten col TARDIS li tira via, almeno in ita, dice che i buchi neri li hanno inventati loro
La rivedrò in Originale e ti faccio sapere

Ok. Thanks

Il che non cambia il fatto che l'intero concept di Flatline era assurdo semmai rafforza il concetto , niente di ciò può essere assorbito e restituito in pochi secondi, ma neanche minuti.neanche un buco nero potrebbe farlo

Comunque non mi è del tutto chiaro il senso delle tue repliche, starai mica affermando che Flatline è una storie coerente col Who timeworld e pure plausibile?
È uno dei migliori episodi dell'ottava serie se lo consideriamo per quello che è, un classico "Monster of the Week". È la tua critica sta in piedi appunto perché

Sono esseri da un'altra dimensione che funzionano in maniera differente. Non c'è dato sapere (e non lo sa nemmeno il Dottore nel caso specifico) come funziona il loro assorbiento dell'energia.

È uno dei migliori episodi dell'ottava serie se lo consideriamo per quello che è, un classico "Monster of the Week". È la tua critica sta in piedi appunto perché

Sono esseri da un'altra dimensione che funzionano in maniera differente. Non c'è dato sapere (e non lo sa nemmeno il Dottore nel caso specifico) come funziona il loro assorbiento dell'energia.
Sono Esseri appunto e come tali non possono concepibilmente assorbire completamente l'energia di una stella , buon *** non lo può fare neanche un buco nero supermassivo e meno ancora potevano assorbire quella del vortice temporale che tiene insieme il continuum e l'universo.

Senza questa puttanata immane lo avrei avvicinato a Blink

2lxb5v8.jpg

and teaser trailer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi annunciano il nuovo companion

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro