Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me semplicementeDi questo mi sa che avevo visto un video anni fa su Parliamo di Videogiochi... e mi ricordo che il gioco si basava surompere la quarta parete facendo interagire il giocatore con le cartelle del PC
qui come cazzò faranno?![]()
Sì pure io lo penso, ma non avrà per forza di cose lo stesso effetto, perché su console si avrà la sensazione di giocare al gioco SEMPRE, su PC si creaSecondo me semplicemente
simuleranno tutto l'occorrente dell'ambiente PC all'interno del gioco, farlo apposito per ogni piattaforma sarebbe da pazzi e so anche che Sony impone certe limitazioni nel fare questo genere di cose che invece su PC non ci sono.
Infatti, mi aspetto una soluzione un po' "alla buona" per permettere di giocarlo a tutti, l'esperienza più naturale e genuina possibile rimarrà su PC.Sì pure io lo penso, ma non avrà per forza di cose lo stesso effetto, perché su console si avrà la sensazione di giocare al gioco SEMPRE, su PC si creaquella sensazione di: ma ora non sto giocando e il gioco mi perseguita
eccomiCome invidio chi ancora non l'ha giocato![]()
PresenteCome invidio chi ancora non l'ha giocato![]()
Che scasso, il gioco di Cicciogamer e Favij...
Che scasso, il gioco di Cicciogamer e Favij...