PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

DARK3N

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,207

Il vero GOTY 2021, quando ho letto il tweet stavo (s)venendo

Mi domando però come verranno gestite certe cose su console :unsisi:
Se è con il menu in-game che si vede nel trailer mi pare un po' bruttina come cosa

Curioso di capire certe meccaniche che su pc richiedevano
l'accesso alle cartelle di gioco,
però potrei prenderglielo retail se arriva qua.

La visual novel più ingannevole di sempre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era piaciuto da morire. Credo sia uno dei "giochi" che mi ha messo più ansia in assoluto :rickds:

Consiglio a tutti quelli che non lo conoscevano di non cercare niente, assolutamente niente del gioco.
È una di quelle esperienze che "a scatola chiusa" rende 20 volte meglio e trovare spoiler è facilissimo con questo gioco.

Una delle esperienze migliori in fatto di VN.
JUST MONIKA

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Di questo mi sa che avevo visto un video anni fa su Parliamo di Videogiochi... e mi ricordo che il gioco si basava su
rompere la quarta parete facendo interagire il giocatore con le cartelle del PC

qui come cazzò faranno? :rickds:

Di questo mi sa che avevo visto un video anni fa su Parliamo di Videogiochi... e mi ricordo che il gioco si basava su
rompere la quarta parete facendo interagire il giocatore con le cartelle del PC

qui come cazzò faranno? :rickds:
Secondo me semplicemente
simuleranno tutto l'occorrente dell'ambiente PC all'interno del gioco, farlo apposito per ogni piattaforma sarebbe da pazzi e so anche che Sony impone certe limitazioni nel fare questo genere di cose che invece su PC non ci sono.

Secondo me semplicemente
simuleranno tutto l'occorrente dell'ambiente PC all'interno del gioco, farlo apposito per ogni piattaforma sarebbe da pazzi e so anche che Sony impone certe limitazioni nel fare questo genere di cose che invece su PC non ci sono.
Sì pure io lo penso, ma non avrà per forza di cose lo stesso effetto, perché su console si avrà la sensazione di giocare al gioco SEMPRE, su PC si crea
quella sensazione di: ma ora non sto giocando e il gioco mi perseguita :asd:

Sì pure io lo penso, ma non avrà per forza di cose lo stesso effetto, perché su console si avrà la sensazione di giocare al gioco SEMPRE, su PC si crea
quella sensazione di: ma ora non sto giocando e il gioco mi perseguita :asd:
Infatti, mi aspetto una soluzione un po' "alla buona" per permettere di giocarlo a tutti, l'esperienza più naturale e genuina possibile rimarrà su PC.
Dove tra l'altro è ancora gratis, uno volendo potrebbe giocare la main story lì e comprare questa nuova versione per le side stories che approfondiscono i personaggi.

Qualunque cosa possa dare visibilità al ragazzo dietro quest'opera ben venga, specie se può spingerlo a produrre altro.

Allo stesso tempo sono un po' perplesso per la scelta delle home console, vista la natura del titolo. Più che altro perché potrebbe parzialmente svilire l'opera stessa.
Post automatically merged:

Che scasso, il gioco di Cicciogamer e Favij...
The Big Lebowski What GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro