Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi secondo me voi non vi ricordate molto bene Mario 64 e sunshine.
cmq chissenefrega.
io non sto insorgendo un bel niente. per me Nintendo può anche smetterla di fare giochi di Mario e di DK.
dico solo che non mi piace l'andazzo degli ultimi anni e lo dimostra proprio switch: è stata la console dove ho giocato di più e contemporaneamente quella dove ho giocato meno/mi sono piaciuti meno i titoli Nintendo.
se il buongiorno si vede dal mattino con switch 2 sarà così ancora

• "Oh Banana" da DK64
  • Cranky che cita il "leader of the bunch" e forse K.Rool
  • Monetina di Gnawty
  • sessione 2D che cita Jungle Hijinx di DKC1
  • Rambi che sembra avere un design più simile a quello Rare
  • struzzi che sembrano Expresso
  • nemici coccodrilleschi che forse...

il design di DK sarà cambiato, l'immaginario sarà diversissimo da quello di sempre, ma con un trailer e una manciata di gameplay c'è già più amore per l'epoca Rare rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi anni forse.
Ho un hype tremendo per questo titolo, mi sto risparando la trilogia su SNES per alleviare il tutto :bruniii:

Anche a me non piace molto Mario stile sandbox.. però son gusti.. spero che questo dk sia più platform sotto questo aspetto...
Post automatically merged:

ragazzi secondo me voi non vi ricordate molto bene Mario 64 e sunshine.
cmq chissenefrega.
io non sto insorgendo un bel niente. per me Nintendo può anche smetterla di fare giochi di Mario e di DK.
dico solo che non mi piace l'andazzo degli ultimi anni e lo dimostra proprio switch: è stata la console dove ho giocato di più e contemporaneamente quella dove ho giocato meno/mi sono piaciuti meno i titoli Nintendo.
se il buongiorno si vede dal mattino con switch 2 sarà così ancora
In disaccordo solo su una cosa: che Nintendo possa anche smettere di fare giochi di Mario e dk :asd:.. per il resto, hai detto una cosa che condivido molto.. su switch ho giocato titoli che non mi hanno entusiasmato come, ad esempio, quelli per Wii u..

Anche a me non piace molto Mario stile sandbox.. però son gusti.. spero che questo dk sia più platform sotto questo aspetto...
Post automatically merged:

In disaccordo solo su una cosa: che Nintendo possa anche smettere di fare giochi di Mario e dk :asd:.. per il resto, hai detto una cosa che condivido molto.. su switch ho giocato titoli che non mi hanno entusiasmato come, ad esempio, quelli per Wii u..
Beh metà dei giochi switch sono remastered della Wii U quindi ci sta :asd:

Ragazzi mettetevela via: non è un platform come i DK Country. C'è un tasto per saltare e 3 tasti per dare mazzate, è una dichiarazione di intenti :asd:

La stessa N lo lista come action/adventure

Se cercate un platform, qui difficilmente verrete soddisfatti, è una roba diversa

Non illudetevi :asd:

Ragazzi mettetevela via: non è un platform come i DK Country. C'è un tasto per saltare e 3 tasti per dare mazzate, è una dichiarazione di intenti :asd:

La stessa N lo lista come action/adventure

Se cercate un platform, qui difficilmente verrete soddisfatti, è una roba diversa

Non illudetevi :asd:
Screenshot-2025-04-13-115847.png

:unsisi:

Penso che le fasi platform rimarranno ma in proporzione ridotta alle fasi più adventure ed esplorative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro