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sì, in realtà i denti li aveva all'occorrenza, tipo in alcuni artwork di DKRacingLa coda di Diddy è ancora arricciata, solo che invece di andare a sinistra, va indietro. Probabilmente fatto per ragioni prospettiche e di bilanciamento immagine.
Ho tracciato qualche linea e ti accorgerai come hanno anche allungato il cappello e arcato un po' di più la schiena in modo che la pancia vada un po' più in fuori così il punto di slancio della coda+cappello e braccio si intersichino proprio dove passa l'ombelico
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Comunque la cosa che mi fa ridere è che mi ero sempre chiesto come mai Diddy e Dixy non avessero i denti e ora li hanno messi![]()
Secondo me lo hanno fatto in modo da dare più espressività nei sopraccigli, che così sono ben delineati. Curioso di vederlo in-gamesì, in realtà i denti li aveva all'occorrenza, tipo in alcuni artwork di DKRacinga questo punto meglio metterglieli sempre ed eliminare quella specie di becco di pappagallo.
Comunque ho visto una immagine high res di Diddy e... lo spazio tra gli occhi mi dà effettivamente fastidio, perché è una minuscola striscia fatta del colore della pelle. Sinceramente avrei optato per una linea di separazione più sottile piuttosto che di una minuscola area di pelle, sembra un non sapere esattamente come fare.
Magari piuttosto mettergli il marrone del pelo. Ho fatto una prova veloceperò forse non lo hanno fatto perché si sarebbe notato di più lo stacco tra gli occhi, andando fuori dal personaggio.
Perché con Switch 2 non è più la Nintendo di prima, e giustamente ne hanno preso atto.Il cappello non ha piú la scritta Nintendo
a parte il fatto che ho specificato "per quello che si è visto finora" ma la percezione di noia non è che sia una cosa chissà quanto soggettiva.
si possono avere soglie un pó diverse ma se una cosa è noiosa è noiosa.
per il resto ridi pure.
quando verrà fuori che il gioco è solo uno spacca di qua e di là forse ridererai meno.
ovviamente felice di sbagliarmi.
no. classica eccezioneBeh, io nom percepisco noia guardandolo anzi. Quindi direi che ho confutato il tuo concetto di noia oggettiva.
Hai ragione: Donkey Kong, prezzi alti, Metroid Prime, specifiche tecniche nascoste fino all'ultimo, Kirby Air Riders, scelte assurde tipo Game Chat, Pokémon, comunicazione sotto funghi allucinogeni, Tomodachi Life, interfaccia identica alla precedente, Rhythm Paradise. Assolutamente irriconoscibilePerché con Switch 2 non è più la Nintendo di prima, e giustamente ne hanno preso atto.
Più che malafede direi voglia di fare un po' di caciara tanto per. È un gioco rischioso perché possono sbagliare e renderlo una noia mortale al secondo mondo, ma è anche Nintendo e quello che si è visto promette una piccola rivoluzione. Io ci arrivo curiosissimoMi sembra un po' prematuro valutare un intero gioco solo da queste meccaniche, anzi definirei solo malafede già bollarlo con certi termini.
Io non vedo l'ora di vedere i boss, con questo moveset si possono sbizzarrire come vogliono, Mario ha sempre posto delle limitazioni.Ma abbiamo un level design che si sviluppa in verticale e non lo han nemmeno snocciolato, non so se vi rendete conto della figata che possa essere.
sei l'unico a pensarla così, in tipo tutto il globoragazzi qua sembra che abbiano fatto un gioco da sbadigli che si finisce da solo, affossando una IP storica e voi discutete di sopracciglia e spazio tra gli occhi.
mah...
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no. classica eccezione
non mi pare propriosei l'unico a pensarla così, in tipo tutto il globo![]()
Più che limitazioni i boss facevano proprio cagare per mala progettazioneIo non vedo l'ora di vedere i boss, con questo moveset si possono sbizzarrire come vogliono, Mario ha sempre posto delle limitazioni.
Eh ma Astrobot è più simile a Kirby come moveset e stile delle battaglie che a Mario. Mario ha solo una azione di attacco principale e con quella può potenzialmente fare tutto, con odyssey qualcosina si sono potuti sbizzarrire grazie alle Capture (penso al boss del regno di Bowser), però anche loro offrono moveset più limitati.Più che limitazioni i boss facevano proprio cagare per mala progettazionegià ora i boss di DK tropical freeze che sto giocando sono fatti piuttosto bene con varie fasi diversificate (ovviamente sempre limitati al 2D e alle mosse limitate di DK). Spero che anche in Bananza trovino delle soluzioni originali che sfruttino il gameplay bene (stile Astrobot).