Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mogwai Polmo iaCCHe
Che vi devo dire,il concept di Mr.Drill portato in 3D dall’azienda che fa i migliori platform 3D nella storia del medium. Mi dà proprio le vibes da noia oggettiva, è proprio così, O G G E T T I V I S S I M A
No ma come dice Polmo, han mostrato nelle ore di provato la sola meccanica delle rotture, praticamente :asd:

anche sta cosa dello sviluppo in verticale del level design è un'intuizione, magari sbagliata, data dalla mappa che han mostrato tutta non esplorata :asd:

No ma come dice Polmo, han mostrato nelle ore di provato la sola meccanica delle rotture, praticamente :asd:

anche sta cosa dello sviluppo in verticale del level design è un'intuizione, magari sbagliata, data dalla mappa che han mostrato tutta non esplorata :asd:
Non ti sbagli sul verticale

Poi in questo momento stra hypato per tutte le teorie sulle ispirazioni di design/narrative e le implicazioni di quell'artwork leakato e la possibilità del ritorno del coccodrillone e manco sono cresciuto con i giochi Rare ma quelli Retro.

É quel gioco che al primo sguardo ti lascia spiazzato perché stravolge molte cose e sembra anche un taglio netto, ma ogni piccolo dettaglio che si vede c'é qualche collegamento o riferimento a qualche cosa, é curatissimo e il prossimo trailer sarà da spacca mascella.

9ueecf.gif
9ueeef.gif

9ueegq.gif
9ueeib.gif

Enjoy.​

Mogwai Polmo iaCCHe
Che vi devo dire,il concept di Mr.Drill portato in 3D dall’azienda che fa i migliori platform 3D nella storia del medium. Mi dà proprio le vibes da noia oggettiva, è proprio così, O G G E T T I V I S S I M A

Saró strano io e poco oggettivo, ma a me basta anche solo lo spaccare le cose in giro, condito con un level design ispirato e tanti collezionabili da raccogliere e scoprire posizionati in modo intelligente e sono contentissimo cosí. Se poi ci aggiungiamo che sicuramente c'è altro che non hanno mostrato a livello di meccaniche addio proprio. :asd:

L'unico dubbio che spero venga risolto in tempo è dei problemi tecnici, che i provati delle demo non erano incoraggianti e questo gioco lo voglio perfetto, non accetto singhiozzi durante la mia furia distruttiva.

Scopro che Ubaldi avrebbe doppiato Krool nella serie animata degli anni 90 :sard:

Poi in questo momento stra hypato per tutte le teorie sulle ispirazioni di design/narrative e le implicazioni di quell'artwork leakato e la possibilità del ritorno del coccodrillone e manco sono cresciuto con i giochi Rare ma quelli Retro.

É quel gioco che al primo sguardo ti lascia spiazzato perché stravolge molte cose e sembra anche un taglio netto, ma ogni piccolo dettaglio che si vede c'é qualche collegamento o riferimento a qualche cosa, é curatissimo e il prossimo trailer sarà da spacca mascella.

Secondo me nel prossimo trailer vedremo tutti i kong e i personaggi classici.
Io non ho percepito però un grande stravolgimento per la nuova meccanica (seppur molto innovativa) alla fine è il solito dk con molte novità come è giusto aspettarsi dopo 25 anni di assenza dal 3D

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Riguardavo le GIF postate domenica da zaza50 e l'espressività di Donkey Kong è davvero incredibile.

Ma secondo voi Diddy Kong sarà solo un companion o in alcuni casi potrà anche utilizzare come personaggio giocabile? Idem per eventuali altri Kong che dovessero essere presenti... un pò come avveninva in DK64...

Guardate nella app, il video é in italiano.... E con esso il doppiaggio del gioco!!!! Altro che progetto medio budget :hype:
Happy Jennifer Aniston GIF

Post automatically merged:

Saró strano io e poco oggettivo, ma a me basta anche solo lo spaccare le cose in giro, condito con un level design ispirato e tanti collezionabili da raccogliere e scoprire posizionati in modo intelligente e sono contentissimo cosí.
Orfano di Red Faction Guerrilla anche tu? Da Guerrilla a Gorilla è stato un attimo :uhmsisi: :rickds:

MA

:ohyess:

Diddy confermato in pratica
Non credo sarà giocabile, magari in alcune piccole sezioni. Supposizione mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro