- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,097
va che bello in 4K
Consigilio di vederlo dai reupload ufficiali di Nintendo, che sono prese dirette dei loro stream e dovrebbero essere anche migliori come qualità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va che bello in 4K
Hanno per caso detto se il terreno si rigenera ? Del tipo, che se vai in un altro modo e dopo un po' torni in uno già esplorato, se trovi ancora tutta la distruzione creata da te in precedenza o se rimane salvato tutto ? E' una cosa che mi interessava capire.
eh sì per forza, anche perché se non si rigenerasse si perderebbe il fattore rigiocabilità, quando magari bisogna tornare nei mondi per fare completismo.Hanno per caso detto se il terreno si rigenera ? Del tipo, che se vai in un altro modo e dopo un po' torni in uno già esplorato, se trovi ancora tutta la distruzione creata da te in precedenza o se rimane salvato tutto ? E' una cosa che mi interessava capire.
Per quello chiedo, anche se in realtà mi pare di capire ché non c'è conferma oltre al reset ancora.eh sì per forza, anche perché se non si rigenerasse si perderebbe il fattore rigiocabilità, quando magari bisogna tornare nei mondi per fare completismo.
Spaccando però collezioni anche quella che sembra la moneta del gioco, cioè i frammenti d'oro, quindi serve che si possa distruggere tutto daccapo.Per quello chiedo, anche se in realtà mi pare di capire ché non c'è conferma oltre al reset ancora.
In realtà, proprio per la rigiocabilità e collezionabili, avrebbe più senso che tutto rimanesse, in quanto servirebbe che sia segnalato dove sei già passato, perché se si rigenerasse tutto ti ritorveresti ad esplorare magari le stesse parti già fatte 10 ore prima, rendendo il tutto tedioso.
Ci sarà la mappa che ti indica cosa hai collezionato, come in odisseyPer quello chiedo, anche se in realtà mi pare di capire ché non c'è conferma oltre al reset ancora.
In realtà, proprio per la rigiocabilità e collezionabili, avrebbe più senso che tutto rimanesse, in quanto servirebbe che sia segnalato dove sei già passato, perché se si rigenerasse tutto ti ritorveresti ad esplorare magari le stesse parti già fatte 10 ore prima, rendendo il tutto tedioso.
Sicuramente, anche se le monete non si prendono solo spaccando il terreno ma anche nell'ambiente spaccando altro, quindi volendo si può rigenerare quello per farmare l'oro che non tanto il terreno.Spaccando però collezioni anche quella che sembra la moneta del gioco, cioè i frammenti d'oro, quindi serve che si possa distruggere tutto daccapo.
Poi la gimmick principale rimane quella del poter spaccare tutto, quindi impedire di rifarlo anche solo per giochicchiare sarebbe strano.
Oh no, potrebbe affossare in negativo le vendite del giocoSpero che a giugno mettano dk64 su nso come antipasto per il gioco
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk