Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quella che si sente nel video è una musica che c'è nel gioco?
Se si, posso dire che schifo? Anonimissima. Spero siano migliori.
Sicuramente sarà nel gioco ma la vedo in qualche menu, sicuramente non nei livelli.
In ogni caso io ho come sempre aspettative bassine sulla OST. Probabilmente è lo stesso team di compositori di Odyssey, dai quali mi aspetto giusto una OST accettabile con un paio di temi più memorabili.

GAME OF THE YEAR e sburro copioso all'annuncio
Odyssey è GOTG, DK ha un buon design, ispiratissimi i nemici, ritorno degli animal buddy, queste cose come in Odyssey che mi fanno impazzire
Donkey_Kong_Bananza_025.jpg
e probabilmente ci saranno i Kremlings, cosa volere di più?

Prenotato già da Marzo, mio papabilissimo GOTY
No aspetta, c'è Splatoon SINGLE PLAYER
No aspetta c'è anche Mario Kart
No aspetta c'è pure Metroid Prime 4
Posso fare una pira funebre alle altre console e PC

Dopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi. :asd:

Dopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi. :asd:
Sognare è da stolti :trollface:

mi spiace dirtelo cami ma no, non è per quello. hanno cambiato la data in d1 ai primi di maggio. ho ancora l'email di amazon nello spam :asd:

Prenotale da qualcun altro :asd:

Gamestop te lo consegnerà al mercoledì

Sognare è da stolti :trollface:
mi spiace dirtelo cami ma no, non è per quello. hanno cambiato la data in d1 ai primi di maggio. ho ancora l'email di amazon nello spam :asd:
Sì sì chiaro, immaginavo. È che è stato strano vedere il day 1 garantito.

Prenotale da qualcun altro :asd:

Gamestop te lo consegnerà al mercoledì
Penso che per riconoscenza andrò di nuovo all'Unieuro che mi ha salvata al day 1 di Switch 2. :uhmsisi:

Quando c'è segnato così, l'ordine viene lavorato con i tempi corretti. Non arriverà prima (come può capitare da altre parti) e non arriverà dopo (salvo ritardi con il corriere). L'importante è la data indicata che fa fede per qualsiasi comunicazione anche con l'assistenza

Quando c'è segnato così, l'ordine viene lavorato con i tempi corretti. Non arriverà prima (come può capitare da altre parti) e non arriverà dopo (salvo ritardi con il corriere). L'importante è la data indicata che fa fede per qualsiasi comunicazione anche con l'assistenza
Sì per quello non ho mai avuto problemi. La data indicata è sempre stata la data in cui hanno consegnato. E purtroppo con N non è mai stata il d1. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro