Idem e vorrei pure vedere qualche gameplay nuovo se possibileVorrei Bananza al day one al posto di Mario Kart![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem e vorrei pure vedere qualche gameplay nuovo se possibileVorrei Bananza al day one al posto di Mario Kart![]()
Io sto cercando di rimanere più blind possibile, ogni tanto mi riguardo il reveal trailer e piango in un angoloIdem e vorrei pure vedere qualche gameplay nuovo se possibile![]()
Secondo me ha un bel groove, specie se relegata a momenti di pausaMa quella che si sente nel video è una musica che c'è nel gioco?
Se si, posso dire che schifo? Anonimissima. Spero siano migliori.
Sicuramente sarà nel gioco ma la vedo in qualche menu, sicuramente non nei livelli.Ma quella che si sente nel video è una musica che c'è nel gioco?
Se si, posso dire che schifo? Anonimissima. Spero siano migliori.
Prossima settimanaMa esce tra un mese, a quando nuove informazioni sul gioco e modalità?
Sognare è da stoltiDopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi.![]()
mi spiace dirtelo cami ma no, non è per quello. hanno cambiato la data in d1 ai primi di maggio. ho ancora l'email di amazon nello spamDopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi.![]()
Prenotale da qualcun altroDopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi.![]()
Sognare è da stolti![]()
Sì sì chiaro, immaginavo. È che è stato strano vedere il day 1 garantito.mi spiace dirtelo cami ma no, non è per quello. hanno cambiato la data in d1 ai primi di maggio. ho ancora l'email di amazon nello spam![]()
Penso che per riconoscenza andrò di nuovo all'Unieuro che mi ha salvata al day 1 di Switch 2.Prenotale da qualcun altro
Gamestop te lo consegnerà al mercoledì
Quando c'è segnato così, l'ordine viene lavorato con i tempi corretti. Non arriverà prima (come può capitare da altre parti) e non arriverà dopo (salvo ritardi con il corriere). L'importante è la data indicata che fa fede per qualsiasi comunicazione anche con l'assistenzaDopo anni, questo è il primo gioco Nintendo che vedo preordinabile su amazon con la consegna fissata al day 1 e non al lunedì successivo. I motivi saranno sicuramente altri, ma mi piace pensare abbiano cambiato politica dopo tutti i preordini Switch 2 annullati nei giorni scorsi.![]()
Sì per quello non ho mai avuto problemi. La data indicata è sempre stata la data in cui hanno consegnato. E purtroppo con N non è mai stata il d1.Quando c'è segnato così, l'ordine viene lavorato con i tempi corretti. Non arriverà prima (come può capitare da altre parti) e non arriverà dopo (salvo ritardi con il corriere). L'importante è la data indicata che fa fede per qualsiasi comunicazione anche con l'assistenza