Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che tutti gli Amiibo sono compatibili, poi vediamo se ci saranno sorprese positive in tal senso.Comunque hanno fatto vedere
l amiibo di K.Rool quindi immagino ci sarà anche nel gioco
io ci credo ancora. Sebbene non abbiano aggiunto nulla in merito, gli indizi restano quelli. Sui kremlings inizio ad essere scettico (troppa roba, non possono poppare da un momento all'altro dopo tutto quello che abbiamo visto) ma lui come deus ex machina lo vedo ancora possibile.Comunque hanno fatto vedere l amiibo di K.Rool quindi immagino ci sarà anche nel gioco
Purtroppo l’hanno fatto vedere solo in quanto “amiibo della serie Donkey Kong”. Niente alligatori neanche a sto giro purtroppo.Comunque hanno fatto vedere
l amiibo di K.Rool quindi immagino ci sarà anche nel gioco
L opinione e' una cosa, scrivere Che e' un titolo di merda... Se ti rispondono non ti lamentare poiovvio che non lo compro. però posso cmq esternare la mia delusione o no? fammi sapere se ho questa libertà grazie
Si in effetti e' l amiiboHanno detto che tutti gli Amiibo sono compatibili, poi vediamo se ci saranno sorprese positive in tal senso.
Abbandona le speranze. È più probabile che gli indizi siano hints sul fatto che magari il Re sarà l’antagonista di un seguito diretto.io ci credo ancora. Sebbene non abbiano aggiunto nulla in merito, gli indizi restano quelli. Sui kremlings inizio ad essere scettico (troppa roba, non possono poppare da un momento all'altro dopo tutto quello che abbiamo visto) ma lui come deus ex machina lo vedo ancora possibile.
Però l'amiibo di K Rool è quello di smash, quindi genericamente nell'ambito della serie. Non lo userei come una conferma ecco.
Eh però vedi, Void Co sta indagando su cosa c'è in fondo all'isola e abbiamo comunque riferimenti coccodrilleschi un po' ovunque nei sotterannei....Purtroppo l’hanno fatto vedere solo in quanto “amiibo della serie Donkey Kong”. Niente alligatori neanche a sto giro purtroppo.
puoi dire quello che vuoi, anche in modo provocatorio come fai per ogni singolo post.ovvio che non lo compro. però posso cmq esternare la mia delusione o no? fammi sapere se ho questa libertà grazie
è un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
ah possibile, però mi farebbe molto strano la presenza di coccodrilli che però poi non portano a niente. Ci vedrei una inutile forma di "sadismo" da parte degli sviluppatoriAbbandona le speranze. È più probabili che gli indizi siano hints sul fatto che magari il Re sarà l’antagonista di un seguito diretto.
Bisogna vedere le sceneio ci credo ancora. Sebbene non abbiano aggiunto nulla in merito, gli indizi restano quelli. Sui kremlings inizio ad essere scettico (troppa roba, non possono poppare da un momento all'altro dopo tutto quello che abbiamo visto) ma lui come deus ex machina lo vedo ancora possibile.
Però l'amiibo di K Rool è quello di smash, quindi genericamente nell'ambito della serie. Non lo userei come una conferma ecco.
E infatti nessuno ti sta negando di dare la tua opinione...è un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
Comunque è palese che a livello di timeline
E' il prequel di Mario Odyssey
Con Pauline che esprime come desiderio una città ad onore di Donkey Kong
Lo so, però sono pessimista..magari come boss finale o come post credits che lo introducono come villain del sequel..o (che dio non voglia) come dlc.Eh però vedi, Void Co sta indagando su cosa c'è in fondo all'isola e abbiamo comunque riferimenti coccodrilleschi un po' ovunque nei sotterannei....
Comunque è palese che a livello di timeline
i koopalings non sono più figli di Bowser eComunque è palese che a livello di timeline