Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque hanno fatto vedere l amiibo di K.Rool quindi immagino ci sarà anche nel gioco
io ci credo ancora. Sebbene non abbiano aggiunto nulla in merito, gli indizi restano quelli. Sui kremlings inizio ad essere scettico (troppa roba, non possono poppare da un momento all'altro dopo tutto quello che abbiamo visto) ma lui come deus ex machina lo vedo ancora possibile.

Però l'amiibo di K Rool è quello di smash, quindi genericamente nell'ambito della serie. Non lo userei come una conferma ecco.

io ci credo ancora. Sebbene non abbiano aggiunto nulla in merito, gli indizi restano quelli. Sui kremlings inizio ad essere scettico (troppa roba, non possono poppare da un momento all'altro dopo tutto quello che abbiamo visto) ma lui come deus ex machina lo vedo ancora possibile.

Però l'amiibo di K Rool è quello di smash, quindi genericamente nell'ambito della serie. Non lo userei come una conferma ecco.
Abbandona le speranze. È più probabile che gli indizi siano hints sul fatto che magari il Re sarà l’antagonista di un seguito diretto.

Purtroppo l’hanno fatto vedere solo in quanto “amiibo della serie Donkey Kong”. Niente alligatori neanche a sto giro purtroppo.
Eh però vedi, Void Co sta indagando su cosa c'è in fondo all'isola e abbiamo comunque riferimenti coccodrilleschi un po' ovunque nei sotterannei....

ovvio che non lo compro. però posso cmq esternare la mia delusione o no? fammi sapere se ho questa libertà grazie
puoi dire quello che vuoi, anche in modo provocatorio come fai per ogni singolo post.
Però devi avere lo stesso stomaco per beccarti le risposte eventualmente, visto che siamo tutti liberi di esprimerci :asd:

è un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
Knock Over Season 6 GIF by The Office

Abbandona le speranze. È più probabili che gli indizi siano hints sul fatto che magari il Re sarà l’antagonista di un seguito diretto.
ah possibile, però mi farebbe molto strano la presenza di coccodrilli che però poi non portano a niente. Ci vedrei una inutile forma di "sadismo" da parte degli sviluppatori :asd:

Bisogna vedere le scene
in 2d che si sono viste rimangono solamente distruttibili o ci saranno anche nemici storici, chissà

è un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
E infatti nessuno ti sta negando di dare la tua opinione...
Anche i terrapiattisti dicono che si può vedere la torre Eifel da Verona. E' una loro opinione, ci mancherebbe.

Eh però vedi, Void Co sta indagando su cosa c'è in fondo all'isola e abbiamo comunque riferimenti coccodrilleschi un po' ovunque nei sotterannei....
Lo so, però sono pessimista..magari come boss finale o come post credits che lo introducono come villain del sequel..o (che dio non voglia) come dlc.

Comunque è palese che a livello di timeline
E' il prequel di Mario Odyssey :asd:

Con Pauline che esprime come desiderio una città ad onore di Donkey Kong
Eh mi sa che ci stanno facendo la timeline per davvero :asd:

È un sandbox, ma è strapieno di giocosità, ci sono meccaniche che prese singolarmente potrebbero sorreggere senza problemi un titolo intero. Se si cerca altro ci sta; dire che è una merda beh ad avercene tante così!

Comunque è palese che a livello di timeline
E' il prequel di Mario Odyssey :asd:

Con Pauline che esprime come desiderio una città ad onore di Donkey Kong
i koopalings non sono più figli di Bowser e
Cranky Kong non è più il Donkey Kong originale
Il crollo di tutte le certezze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro