Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Strano che zelda ti piace ancora.

I cambiamenti sulla serie fatti negli ultimi 2 zelda sono quelli che hanno più spaccato la community
 
La meccanica di rompere tutto continua a sembrarmi una cagata che distrugge il level design, ma sicuramente nel complesso molto più convincente della demo prima dell'uscita di switch pro.
Solo io comunque penso male per la presenza della loli pauline? Donkey kong è una scimmia, non un orso.
 
Capisci però (si spera, essendo tra persone adulte) che c’è modo e modo di esprimere un’opinione.

Bananza è un sandbox collectathlon e lo si è capito dal giorno della presentazione, quindi ci sta benissimo che a te non piaccia questo genere e che avresti preferito un DK classico. Venire nel topic a dire che è una merda perché non soddisfa i tuoi gusti e le tue aspettative, nonostante ludicamente offra la Madonna e prometta ore e ore di divertimento a chi lo apprezzerà per quello che è..non è costruttivo e non aggiunge niente alla discussione, dato che l’argomentazione “non mi piace quello che il gioco offre” non offre alcuno spunto di dialogo. È come se io, a cui non piacciono i giochi stealth, entrassi nel topic di Metal Gear a dire “Snake Eater fa cagare perché a me non piace la meccanica stealth” o nel topic di Silent Hill a dire “Silent Hill 2 fa cagare perché a me fa schifo la meccanica survival”.

Il tuo intervento è al pari della vecchietta che urlava maledettiiiiiiih dietro al giornalista o, più simpaticamente, uno che apre la finestra del suo appartamento al terzo piano, mette fuori la testa, rutta verso la strada trafficata, ritira la testa e chiude la finestra.
allora:
1) ho ritirato la parte dove gli davo del gioco dimmerda. è stato uno sfogo sbagliato frutto della delusione
2) se non mi piace la meccanica stealth o survival io nei topic di mgs o sh non ci entro nemmeno.
ma dk sarebbe un platform. così come Mario. magari con una componente più adventure in 3d ma pur sempre un platform. se mi cambiano meccanica e a me non piace credo di aver diritto a incazzarmi
 
Comunque dopo Zelda OW, Mario sandbox e ora DK sandbox, inizio a pensare che ci sia tutta una strategia dietro, ovvero quella di creare giochi più grandi possibili per incoraggiare la vendita alla massa, quella che non comprerebbe a prezzo pieno un gioco da 15-20 ore.

Meno male che Metroid lo considerano solamente una rottura di palle, la formula classica è salva. :asd:
 
Comunque dopo Zelda OW, Mario sandbox e ora DK sandbox, inizio a pensare che ci sia tutta una strategia dietro, ovvero quella di creare giochi più grandi possibili per incoraggiare la vendita alla massa, quella che non comprerebbe a prezzo pieno un gioco da 15-20 ore.

Meno male che Metroid lo considerano solamente una rottura di palle, la formula classica è salva. :asd:
Credo proprio di sì. Un giorno smetteremo di usare la longevità come IL metro di paragone per valutare il prezzo di un gioco ma mi sa che quel momento per il pubblico generalista è ancora lontano.

Posto che secondo me è difficile pensare che non avremo anche esperienze più dritte come un Country se lo vogliono riportare alla ribalta.
 
Comunque dopo Zelda OW, Mario sandbox e ora DK sandbox, inizio a pensare che ci sia tutta una strategia dietro, ovvero quella di creare giochi più grandi possibili per incoraggiare la vendita alla massa, quella che non comprerebbe a prezzo pieno un gioco da 15-20 ore.

Meno male che Metroid lo considerano solamente una rottura di palle, la formula classica è salva. :asd:
Eh peró giochi di questo tipo significano anche budget e costi maggiori di sviluppo.
Per il resto immagino sarà anche come Odyssey, che potenzialmente é completabile in 10/15 ore per la storia e se vuoi ti dura di più per il completismo.
 
Eh peró giochi di questo tipo significano anche budget e costi maggiori di sviluppo.
Per il resto immagino sarà anche come Odyssey, che potenzialmente é completabile in 10/15 ore per la storia e se vuoi ti dura di più per il completismo.
Odyssey era sproporzionato infatti, 15 ore per la storia e 50/60 per il 100%.
Inevitabile l’annacquamento.
 
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