Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedUccidendosi tutte le sere per sbloccare le corse speculari in Mario Kart World![]()
allora:Capisci però (si spera, essendo tra persone adulte) che c’è modo e modo di esprimere un’opinione.
Bananza è un sandbox collectathlon e lo si è capito dal giorno della presentazione, quindi ci sta benissimo che a te non piaccia questo genere e che avresti preferito un DK classico. Venire nel topic a dire che è una merda perché non soddisfa i tuoi gusti e le tue aspettative, nonostante ludicamente offra la Madonna e prometta ore e ore di divertimento a chi lo apprezzerà per quello che è..non è costruttivo e non aggiunge niente alla discussione, dato che l’argomentazione “non mi piace quello che il gioco offre” non offre alcuno spunto di dialogo. È come se io, a cui non piacciono i giochi stealth, entrassi nel topic di Metal Gear a dire “Snake Eater fa cagare perché a me non piace la meccanica stealth” o nel topic di Silent Hill a dire “Silent Hill 2 fa cagare perché a me fa schifo la meccanica survival”.
Il tuo intervento è al pari della vecchietta che urlava maledettiiiiiiih dietro al giornalista o, più simpaticamente, uno che apre la finestra del suo appartamento al terzo piano, mette fuori la testa, rutta verso la strada trafficata, ritira la testa e chiude la finestra.
Non proprioMa ci sta un trailer gameplay?
Se po fa' se po fa'Fixed![]()
Nintendo ha confermato i 1080p dinamici in portatile in un depliant, saranno sicuramente 1440p dinamici su tvQuesti non sono mai nella vita 1080p comunque asd
Urge pixelcounting
La cosa incredibile è che c'è anche quello grazie ai Fossili come collezionabiliCosa volevi un corso di Scienze Naturali?
Credo proprio di sì. Un giorno smetteremo di usare la longevità come IL metro di paragone per valutare il prezzo di un gioco ma mi sa che quel momento per il pubblico generalista è ancora lontano.Comunque dopo Zelda OW, Mario sandbox e ora DK sandbox, inizio a pensare che ci sia tutta una strategia dietro, ovvero quella di creare giochi più grandi possibili per incoraggiare la vendita alla massa, quella che non comprerebbe a prezzo pieno un gioco da 15-20 ore.
Meno male che Metroid lo considerano solamente una rottura di palle, la formula classica è salva.![]()
magari un platformAmico, si chiama Donkey Kong il gioco. Cosa volevi un corso di Scienze Naturali?
Eh peró giochi di questo tipo significano anche budget e costi maggiori di sviluppo.Comunque dopo Zelda OW, Mario sandbox e ora DK sandbox, inizio a pensare che ci sia tutta una strategia dietro, ovvero quella di creare giochi più grandi possibili per incoraggiare la vendita alla massa, quella che non comprerebbe a prezzo pieno un gioco da 15-20 ore.
Meno male che Metroid lo considerano solamente una rottura di palle, la formula classica è salva.![]()
Odyssey era sproporzionato infatti, 15 ore per la storia e 50/60 per il 100%.Eh peró giochi di questo tipo significano anche budget e costi maggiori di sviluppo.
Per il resto immagino sarà anche come Odyssey, che potenzialmente é completabile in 10/15 ore per la storia e se vuoi ti dura di più per il completismo.
Eh no allora guardalo perchè praticamente riscrive la presentazione del gioconn ho visto nulla, tanto il gioco l'ho già preso
mi aveva convinto subito