- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 671
Ho sentito che il director ha ammesso che durante le fasi concitate ci sono dei cali di frame rate, speriamo siano solo occasionali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Bisogna vedere che impatto hanno in game il fatto che ne parli candidamente puó essere un bene nel senso ce lo dice perchè una roba minore ma bohHo sentito che il director ha ammesso che durante le fasi concitate ci sono dei cali di frame rate, speriamo siano solo occasionali
Giardando i video gameplay delle preview mi sa che quello era semplicemente un problema dell'encoding dei video di NintendoNel direct mi era parso di vedere drop anche mentre caricava cose nel mondo della foresta (che pare essere uno dei più densi).
Ormai manca poco e valutiamo direttamente pad alla mano, da Nintendo mi aspetto almeno drop occasionali che non rovinino il gameplaySì. Bisogna vedere che impatto hanno in game il fatto che ne parli candidamente puó essere un bene nel senso ce lo dice perchè una roba minore ma boh
Se non altro conferma quel che dice Polmo da mesi su Nintendo che utilizza il dual buffer e se cala di un FPS passa direttamente a 30fps non si sa per quale motivo.
Va bé vediamo, francamente vedendo i gameplay non mi è parso ci fossero dei problemi di performance consostenti
in che senso se avrà cali di frame passera a 30 fps? Perchè sta roba mica capita in mario odyssey: li calava il frame ma non veniva dimezzato. C'è solo con taluni giochi N (zelda 2d, pokemon) ma metterlo in un gioco a 60fps e dimezzare a 30 è un suicidio come già vistoSì. Bisogna vedere che impatto hanno in game il fatto che ne parli candidamente puó essere un bene nel senso ce lo dice perchè una roba minore ma boh
Se non altro conferma quel che dice Polmo da mesi su Nintendo che utilizza il dual buffer e se cala di un FPS passa direttamente a 30fps non si sa per quale motivo.
Va bé vediamo, francamente vedendo i gameplay non mi è parso ci fossero dei problemi di performance consostenti
L'ultimo engine di Nintendo usa una soluzione a double buffer vsync, TotK quando calava di frame droppava a 20fps (un numero che moltiplicato per 3 portava a 60Hz) su Switch 1, anche Splatoon 3 o 2 nei rari casi in cui droppava frame scendeva a 30fps direttamente.in che senso se avrà cali di frame passera a 30 fps? Perchè sta roba mica capita in mario odyssey: li calava il frame ma non veniva dimezzato. C'è solo con taluni giochi N (zelda 2d, pokemon) ma metterlo in un gioco a 60fps e dimezzare a 30 è un suicidio come già visto
gimmeVisualizza allegato 21539
Visualizza allegato 21540
SPOILER incoming
Post automatically merged:
Il retro della cover ha l'artwork che ho in avatar
Godo!Il retro della cover ha l'artwork che ho in avatar
L'ultimo engine di Nintendo usa una soluzione a double buffer vsync, TotK quando calava di frame droppava a 20fps (un numero che moltiplicato per 3 portava a 60Hz) su Switch 1, anche Splatoon 3 o 2 nei rari casi in cui droppava frame scendeva a 30fps direttamente.
Comunque ripeto, i frangenti in cui droppa sono davvero di mezzo secondo durante le esplosioni
Viene usata questa soluzione, si è già visto che per quei mezzi secondi in cui capitano i drop, il gioco passa da 60 a 30.In un gioco come questo senza dubbio non verrà utilizzata questa soluzione. Non avrebbe proprio senso nemmeno tecnicamente, avresti degli sbalzi violentissimi, molto peggio di un qualunque stutter o drop, in scene di gioco molto dinamiche.
Insomma sarebbe un disastro, e dai video visti non mi pare proprio.
io non ho capito che cavolo fa ora gamelife...l ho ordinato tipo 10 giorni fa e non mi ha dato nessuna opzione di pagamento...solo ordine fatto e ciao...poi leggendo nei dettagli della mail dice che manda un link per il pagamento da fare entro 4 giorni.....boooooh!ma a qualcuno gamestop ha prelevato?
Ah no ma non è il mio quelloNintendo Master mandami gli spoiler in PM![]()