Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,247
- Reazioni
- 1,409
Offline
Insomma il solito gomblotto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu sei la riprova di ciò che ho detto, considerando che passi metà della tua vita da anni in sezione N solo a fare flame e criticare ogni singolo gioco N che esceInsomma il solito gomblotto![]()
Mi sono disinteressato sorry.Owl88 fai sempre danni.
Insomma non è il gioco a essere facile, sono i giocatori troppo furbi.
La devozione dei nintendari mi affascina sempre.![]()
Ma infatti basterebbe prendere il gioco per quello che è. Al massimo si potrebbe impostare una discussione sul ruolo della difficoltà nei platform 3D, su come rendere più stimolanti le boss fight senza che siano frustranti etcetc. ma la smania becera di smontare le critiche perché "NO È UN GIOCO NINTENDO, DEVE ESSERE PERFETTO VOI NON CAPITE" è l'antitesi di quello che dovrebbe essere una discussione su un forum.
Minchia come vi triggerate, manco l'ho criticato il gioco. Semplicemente trovo assurdo come, come al solito, quando si parla di Nintendo voi (come altri utenti) siate incapaci di dire "Bellissimo però ha un difetto". Ogni volta partono dei voli pindarici che anche la metà sarebbero già too much.
Se il gioco é facile é facile. Amen. Rimarrà un ottimo gioco, ma possibilmente poteva essere meglio. Non é un dramma.
questi i toni che hanno avuto finora quelli che non apprezzano Bananza.rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io non entro per provocare. Ho passato da un pezzo l'adolescenza (purtroppo).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Non mi sento una vittima né un martire.
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Qui la tendenza è stralodare i giochi Nintendo, non potete negarlo.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
A me gli ultimi giochi Nintendo fanno quasi tutti cagare ok?
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
E andate in vacanza così vi rilassate.
Se tamponate voi avete torto, come quando parlano gli anti-nintendariNon è un'accusa, è una constatazione dei fatti, come un CID(CAI).
Guardiamo in faccia un po'' alla realtà comunque... Owl88 nei suoi post nei topic che hanno a che fare con Nintendo non è mai stato molto diplomatico nemmeno con l'utenza![]()
Si ma 'sta roba di Gufetto anche bastaMa Gufetto è così, è uno spirito libero, a lui non frega un cazzo di nessuno a prescindere dal marchietto. È che voi siete delle dive egocentriche, non tappategli le ali.
![]()
Te piuttosto non mi hai più cagato nell'udienza preliminare di DS2 dopo che avevi chiesto un parere scevro dalle cagatine contro i recensori di cui è infarcito il topic ufficialeSe tamponate voi avete torto, come quando parlano gli anti-nintendari![]()
Ecco Dread é un bellissimo gioco che sono contento di aver giocato nel mio breve periodo da possessore di SwitchEntro qua dentro per dire che per me, al netto dei difetti che ogni gioco ha e che non mi stanno comunque personalmente pensando, Bananza sta entrando prepotentemente nella mia top list dei giochi N che considero capolavoro al pari di Dread, ma potrebbe pure superarlo.
Rivendico il fatto che mi pare poco sensato dire cose tipo "Se il gioco è facile non usate una meccanica"
Quindi l'hai detta, ma non l'hai detta, però l'hanno detta altrove. Ma siamo noi che distorciamo le cose.Peccato che nessuno abbia detto ciò ma a molti piace distorcere i post o prendere una singola frase e modularla senza conoscerne il contesto per avere la scusa per andarti contro. Avete fatto passare una semplice osservazione a caldo fatta per i fatti miei e data da ciò che il gioco stava proponendo in quel momento come una spinta a non usare una meccanica per renderlo più difficile (???). Ma cosa ma dove ma quando
Osservazione per la cronaca fatta da tantissimi altri nei forum esteri che ho letto. Solo che se la fai qui chi nemmeno ha il gioco si permette di farti passare per scemo
Fra l’altro andando avanti ci si accorge che ogni trasformazione è pensata in funzione del level design e dell’esplorazione, non rendono il gioco più facile, fanno sì che certi mondi, certi livelli e certe meccaniche esistano. Ma eviterò di eleborare, sia mai troviate altre cose a cui aggrapparvi per attaccare