Udienza Preliminare Donkey Kong Bananza | SG: 8.9 | MC: 91 | OC: 91 | Il Re delle Scimmie è tornato!

Pubblicità
Owl88 fai sempre danni.

Insomma il solito gomblotto :asd:
tu sei la riprova di ciò che ho detto, considerando che passi metà della tua vita da anni in sezione N solo a fare flame e criticare ogni singolo gioco N che esce :asd:

Insomma non è il gioco a essere facile, sono i giocatori troppo furbi.

La devozione dei nintendari mi affascina sempre. :morris2:

Ma infatti basterebbe prendere il gioco per quello che è :asd: . Al massimo si potrebbe impostare una discussione sul ruolo della difficoltà nei platform 3D, su come rendere più stimolanti le boss fight senza che siano frustranti etcetc. ma la smania becera di smontare le critiche perché "NO È UN GIOCO NINTENDO, DEVE ESSERE PERFETTO VOI NON CAPITE" è l'antitesi di quello che dovrebbe essere una discussione su un forum.

Minchia come vi triggerate, manco l'ho criticato il gioco :asd: . Semplicemente trovo assurdo come, come al solito, quando si parla di Nintendo voi (come altri utenti) siate incapaci di dire "Bellissimo però ha un difetto". Ogni volta partono dei voli pindarici che anche la metà sarebbero già too much.

Se il gioco é facile é facile. Amen. Rimarrà un ottimo gioco, ma possibilmente poteva essere meglio. Non é un dramma.

rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io non entro per provocare. Ho passato da un pezzo l'adolescenza (purtroppo).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Non mi sento una vittima né un martire.
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Qui la tendenza è stralodare i giochi Nintendo, non potete negarlo.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
A me gli ultimi giochi Nintendo fanno quasi tutti cagare ok?
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
E andate in vacanza così vi rilassate.
questi i toni che hanno avuto finora quelli che non apprezzano Bananza.

ovviamente si tratta di un modo normalissimo di interloquire, anzi sono i Nintendari ad essere brutti e cattivi :sisi:
Post automatically merged:

e la cosa assurda è anche che pretendete che dopo che accusare la gente di essere devota, fanatica e mille altre cose, vi sorprendete anche che non vi si dia ragione prostrandoci alla vostra opinione.

assurdo veramente :asd:

Guardiamo in faccia un po'' alla realtà comunque... Owl88 nei suoi post nei topic che hanno a che fare con Nintendo non è mai stato molto diplomatico nemmeno con l'utenza :asd:

Al momento mi sta piacendo molto più di Odyssey: sicuramente il bilanciamento e il lavoro fatto sui boss e altre cose come la telecamera e l'arrampicata non sono perfette, ma al netto di questo ne viene fuori comunque un gioiellino. Davvero divertentissimo, che come pulizia e meccaniche ne avrebbe forse per 10 giochi interi. Non sono ancora passati due mesi e già stiamo vedendo cose totalmente nuove e un modo di fare videogioco che ormai sembra fuori tempo massimo. Ad avercene

Comunque per il discorso difficoltà che io ho stesso ho criticato specie per i boss per il momento più si va avanti più si alza un po' ( specie nelle sfide per trovare le banane ) e sono anche morto un paio di volte su un boss , sono a poco più di metà gioco :sisi:

Ah

Per i miei gusti mi sta piacendo molto di più di odissey ma sono entrambi gioconi incredibili va a preferenza.

Ma Gufetto è così, è uno spirito libero, a lui non frega un cazzo di nessuno a prescindere dal marchietto. È che voi siete delle dive egocentriche, non tappategli le ali.

Shocked Harry Potter GIF by Sky

Guardiamo in faccia un po'' alla realtà comunque... Owl88 nei suoi post nei topic che hanno a che fare con Nintendo non è mai stato molto diplomatico nemmeno con l'utenza :asd:

Eddai su, "Non è mai stato molto diplomatico", non mi sembra di avere alzato i toni chissà quanto. Io penso voi fan Nintendo siate poco oggettivi, così come penso che in sezione Sony ci siano altrettanti utenti poco imparziali. Fa parte del gioco. Rivendico il fatto che mi pare poco sensato dire cose tipo "Se il gioco è facile non usate una meccanica", ma lo avrei detto riguardo un qualsiasi gioco Nintendo, Sony, Xbox, Amiga, Megadrive o altro.

Poi oh sempre questioni di punti di vista. Pure io quando ho interagito con utenti del Team Nintendo ho sempre avuto l'impressione di parlare con dei muri. Fa parte dell'essere in un forum, non credo sia un problema di modi :asd: .
Post automatically merged:

Ma Gufetto è così, è uno spirito libero, a lui non frega un cazzo di nessuno a prescindere dal marchietto. È che voi siete delle dive egocentriche, non tappategli le ali.

Shocked Harry Potter GIF by Sky
Si ma 'sta roba di Gufetto anche basta
Look Whos Talking Now Omg GIF

Entro qua dentro per dire che per me, al netto dei difetti che ogni gioco ha e che non mi stanno comunque personalmente pensando, Bananza sta entrando prepotentemente nella mia top list dei giochi N che considero capolavoro al pari di Dread, ma potrebbe pure superarlo.

Se tamponate voi avete torto, come quando parlano gli anti-nintendari :tè:
Te piuttosto non mi hai più cagato nell'udienza preliminare di DS2 dopo che avevi chiesto un parere scevro dalle cagatine contro i recensori di cui è infarcito il topic ufficiale :asd:

Entro qua dentro per dire che per me, al netto dei difetti che ogni gioco ha e che non mi stanno comunque personalmente pensando, Bananza sta entrando prepotentemente nella mia top list dei giochi N che considero capolavoro al pari di Dread, ma potrebbe pure superarlo.
Ecco Dread é un bellissimo gioco che sono contento di aver giocato nel mio breve periodo da possessore di Switch :asd: .

Rivendico il fatto che mi pare poco sensato dire cose tipo "Se il gioco è facile non usate una meccanica"

Peccato che nessuno abbia detto ciò ma a molti piace distorcere i post o prendere una singola frase e modularla senza conoscerne il contesto per avere la scusa per andarti contro. Avete fatto passare una semplice osservazione a caldo fatta per i fatti miei e data da ciò che il gioco stava proponendo in quel momento come una spinta a non usare una meccanica per renderlo più difficile (???). Ma cosa ma dove ma quando

Osservazione per la cronaca fatta da tantissimi altri nei forum esteri che ho letto. Solo che se la fai qui chi nemmeno ha il gioco si permette di farti passare per scemo

Fra l’altro andando avanti ci si accorge che ogni trasformazione è pensata in funzione del level design e dell’esplorazione, non rendono il gioco più facile, fanno sì che certi mondi, certi livelli e certe meccaniche esistano. Ma eviterò di eleborare, sia mai troviate altre cose a cui aggrapparvi per attaccare

Ma che poi in tutto questo non capisco una cosa: perché dire che alcuni pareri non sembrano del tutto obiettivi dovrebbe essere un'offesa? Mica siamo dei bot. Io ci sono cose su cui non sono del tutto obiettivo e lo ammetto senza troppi patemi d'animo :asd: .

Comunque dai, chiudiamola qui e lasciamo spazio, giustamente, alle discussioni sul gioco. Alla fine io più di dire che non rientra nel mio gusto non posso dire, quindi non ha senso appesantire il topic.

Peccato che nessuno abbia detto ciò ma a molti piace distorcere i post o prendere una singola frase e modularla senza conoscerne il contesto per avere la scusa per andarti contro. Avete fatto passare una semplice osservazione a caldo fatta per i fatti miei e data da ciò che il gioco stava proponendo in quel momento come una spinta a non usare una meccanica per renderlo più difficile (???). Ma cosa ma dove ma quando

Osservazione per la cronaca fatta da tantissimi altri nei forum esteri che ho letto. Solo che se la fai qui chi nemmeno ha il gioco si permette di farti passare per scemo

Fra l’altro andando avanti ci si accorge che ogni trasformazione è pensata in funzione del level design e dell’esplorazione, non rendono il gioco più facile, fanno sì che certi mondi, certi livelli e certe meccaniche esistano. Ma eviterò di eleborare, sia mai troviate altre cose a cui aggrapparvi per attaccare
Quindi l'hai detta, ma non l'hai detta, però l'hanno detta altrove. Ma siamo noi che distorciamo le cose.

Ma anche fosse, che male c'è a non utilizzare continuamente una meccanica per darsi una sfida in più? Io l'ho sempre fatto, per esempio in Ys oath in felghana per PSP mai usato il doppio boost che era praticamente un cheat, nei souls non ho mai utilizzato gli scudi o le evocazioni per mio gusto. Praticamente in qualsiasi gioco c'è roba rotta, anche nel vecchissimo GT2 bastava comprarsi una Escudo e vincevi tutto senza mai sterzare.

Ovviamente non utilizzare qualcosa non rimuove un difetto che comunque è presente, ma se può aiutare a godersi di più un titolo che male c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro