Udienza Preliminare Donkey Kong Bananza | SG: 8.9 | MC: 91 | OC: 91 | Il Re delle Scimmie è tornato!

Pubblicità
Te piuttosto non mi hai più cagato nell'udienza preliminare di DS2 dopo che avevi chiesto un parere scevro dalle cagatine contro i recensori di cui è infarcito il topic ufficiale :asd:
Mi ero perso la notifica, in sti giorni il lavoro mi sta uccidendo e sto agognando le ferie come non mai. Guardo, rispondo e accendo Bananza tanto per giocare a qualcosa di bello

Ma anche fosse, che male c'è a non utilizzare continuamente una meccanica per darsi una sfida in più? Io l'ho sempre fatto, per esempio in Ys oath in felghana per PSP mai usato il doppio boost che era praticamente un cheat, nei souls non ho mai utilizzato gli scudi o le evocazioni per mio gusto. Praticamente in qualsiasi gioco c'è roba rotta, anche nel vecchissimo GT2 bastava comprarsi una Escudo e vincevi tutto senza mai sterzare.

Ovviamente non utilizzare qualcosa non rimuove un difetto che comunque è presente, ma se può aiutare a godersi di più un titolo che male c'è?
Nessuno, ma appunto non rimuove un difetto. Il vero male è arrampicarsi sugli specchi per difendere qualsiasi cosa in un gioco e poi arrabbiarsi perché si fa notare che praticamente si parla con dei muri viventi, non mi riferisco a te.

Ma che poi in tutto questo non capisco una cosa: perché dire che alcuni pareri non sembrano del tutto obiettivi dovrebbe essere un'offesa? Mica siamo dei bot. Io ci sono cose su cui non sono del tutto obiettivo e lo ammetto senza troppi patemi d'animo :asd: .

Comunque dai, chiudiamola qui e lasciamo spazio, giustamente, alle discussioni sul gioco. Alla fine io più di dire che non rientra nel mio gusto non posso dire, quindi non ha senso appesantire il topic.
perché è un becero modo per spostare la discussione sul: io sono parziale e ho ragione, tu sei imparziale e hai torto.

e continuo a ripetere che è ASSURDO chiedere cosa ci sia di male nel dire a qualcuno che il suo parere non è obiettivo.

di una faziosità e di un egocentrismo fuori scala :asd:
Post automatically merged:

Ma anche fosse, che male c'è a non utilizzare continuamente una meccanica per darsi una sfida in più? Io l'ho sempre fatto, per esempio in Ys oath in felghana per PSP mai usato il doppio boost che era praticamente un cheat, nei souls non ho mai utilizzato gli scudi o le evocazioni per mio gusto. Praticamente in qualsiasi gioco c'è roba rotta, anche nel vecchissimo GT2 bastava comprarsi una Escudo e vincevi tutto senza mai sterzare.

Ovviamente non utilizzare qualcosa non rimuove un difetto che comunque è presente, ma se può aiutare a godersi di più un titolo che male c'è?
questo è un altro discorso, e infatti trovo idiota aggredire chi eventualmente suggerisce un modo più divertente (eventualmente) per fruire qualcosa.

cioè: stai cercando di divertirti o stai cercando semplicemente di aggredire un titolo e cercare di tirarne fuori il minor divertimento possibile?

ognuno dovrebbe essere logicamente portato a godersi un titolo nella maniera che rende il suo tempo più piacevole, quindi non usare una meccanica se piace la sfida sarebbe letteralmente il modo più intelligente di utilizzare un software.

se invece piace giocare stra chill, eventualmente se ne abusa

poi chiaro che sarebbe meglio avere un gioco che di base dona una certa sfida (anche se ogni titolo ha il suo focus, e quello di Bananza è chiaramente su altro, poi che piaccia o meno la cosa rientra tra i gusti personali), ma è veramente sensato utilizzare un gioco in base alle proprie preferenze e nella maniera che più ce lo fa apprezzare
Post automatically merged:

tutto questo lo riassumo con un:
haters gonna hate :trollface:

Ultima modifica:
Beh Wolf Loz le discussioni si basano proprio sulla validazione del proprio punto di vista eh , non é che stiamo scoprendo l'acqua calda. Basta non avere la pretesa di passare per oggettivi, ma per te questo é egocentrismo. Io rimango convinto della mia opinione, ma penso possiamo farcene tutti serenamente una ragione. Anche perché insomma se il gioco é facile, rimane facile. Se c'é chi lo vuole giocare in un certo modo per darsi delle sfide, amen, ognuno é padrone di sé stesso, ma mica questo cambia il bilanciamento del gioco. :asd:

Cioè per dire, io ho amato FFXVI. L'ho difeso strenuamente contro tutto e tutti. Ma é facile al punto da essere rovinato da questo difetto e l'ho sempre detto. Mi sembra un approccio più equilibrato di "Vabbé non uso le trasformazioni". Tutto qua, che c'é di offensivo 🤣?

Beh Wolf Loz le discussioni si basano proprio sulla validazione del proprio punto di vista eh , non é che stiamo scoprendo l'acqua calda. Basta non avere la pretesa di passare per oggettivi, ma per te questo é egocentrismo. Io rimango convinto della mia opinione, ma penso possiamo farcene tutti serenamente una ragione. Anche perché insomma se il gioco é facile, rimane facile. Se c'é chi lo vuole giocare in un certo modo per darsi delle sfide, amen, ognuno é padrone di sé stesso, ma mica questo cambia il bilanciamento del gioco. :asd:

Cioè per dire, io ho amato FFXVI. L'ho difeso strenuamente contro tutto e tutti. Ma é facile al punto da essere rovinato da questo difetto e l'ho sempre detto. Mi sembra un approccio più equilibrato di "Vabbé non uso le trasformazioni". Tutto qua, che c'é di offensivo 🤣?
se l'opinione è un completo pregiudizio su un intero cluster di individui allora SPOILER nella vita comune solitamente quel fenomeno non è chiamato "opinione" :asd:

se l'opinione è un completo pregiudizio su un intero cluster di individui allora SPOILER nella vita comune solitamente quel fenomeno non è chiamato "opinione" :asd:
Il pregiudizio é, per definizione, infondato. Il commento a partire da uno o più post direi che possiamo continuarlo a chiamare opinione senza provare a farmi passare per quello che non sono.:saske:

OT chiuso dai

Io sono d'accordo che ognuno è libero di giostrarsi l'esperienza come meglio crede, ad esempio ad un certo punto in DS2 ho deciso di limitare l'utilizzo dei veicoli perché mi sono reso conto che stavano iniziando a rendere le consegne troppo veloci e troppo facili, ma questo non toglie il fatto che in una valutazione generale rimane il problema che DS2 così come il primo, è facile, ed è anche bilanciato un po' col culo che non ti fa sfruttare a pieno tutti i bellissimi sottosistemi che presenta.

Questo per dire, che il problema alla base di questa discussione infinita è stata che dalla scrittura dell'origine del tutto è stato presentata come un fix facile di poco conto quello di limitare la seconda meccanica più importante del gioco, che non credo sia funzionale alla cosa perché uno dei capisaldi del gioco mi sembra proprio quello di farti sentire uno scimmione invincibile. Anche perché, non credo che la difficoltà la si vada a cercare dei nemici comuni di un platform 3d che sono notoriamente sempre scemoni, ma nelle bossfight.

E comunque la prima risposta genuina alla discussione è stata subito tacciata come lagna, ma su questo ovviamente gli indignati hanno sorvolato, e la realtà è stata talmente plasmata che adesso l'aggredito è un altro.

Basta fare member war contro singoli utenti/categorie di utenza.
Se ne siete capaci discutete di opinioni argomentando e rispondendo a quello che viene detto. Se non ne siete capaci astenetevi dal postare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro