Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che effettivamente non sono bellissimi. Comunque prendere a sberle boss distruttibili mentre volano via pezzi di roba varia è una goduria. Ieri sera ho affrontato per la prima volta un boss che mi è durato più di 100 secondi, speriamo sia un crescendo.
Il senso di potenza che ti trasmette gasa senza senso

Ma nella laguna ci sono un paio di banane segrete che non vengono indicate?

Il senso di potenza che ti trasmette gasa senza senso
Mah personalmente abbattere nemici inermi con difficoltà nulla non mi da tanto senso di potenza :asd:

Me lo da di più un Sekiro o un Ninja Gaiden dove sai che se batti qualcuno lo hai fatto perché sei tu forte davvero e non perché sono nabbi I nemici o hai il pg in God mode :asd:

Ovviamente non sto dicendo che deve avere quella difficoltà lì, ma una via di mezzo...

Già l'utente che si stupisce che la boss fight sia durata più di 100 secondi la dice lunga.
Ho visto anche la rece di Falco e lo ha abbastanza "bastonato" pure lui in tal senso.

Mah personalmente abbattere nemici inermi con difficoltà nulla non mi da tanto senso di potenza :asd:

Me lo da di più un Sekiro o un Ninja Gaiden dove sai che se batti qualcuno lo hai fatto perché sei tu forte davvero e non perché sono nabbi I nemici o hai il pg in God mode :asd:

Ovviamente non sto dicendo che deve avere quella difficoltà lì, ma una via di mezzo...

Già l'utente che si stupisce che la boss fight sia durata più di 100 secondi la dice lunga.
Ho visto anche la rece di Falco e lo ha abbastanza "bastonato" pure lui in tal senso.
Non lo so.

Credo che sfondare un muro a manate ti dia sensazione di potenza nonostante non venga governato da alcuna IA.

Ma capisco che voler partecipare a una discussione per sentito dire senza poter provare la sensazione pad alla mano, restituisca un'impressione diversa

Sì, ho visto anche io. Poi la recensione in sé non è che l'abbia capita molto, fatta in 3 giorni, poi.

Per ora, i boss sono come quelli di Odyssey, tutti un po' dimenticabili

Lo è dal lancio ufficiale del gioco, almeno nel mio caso. :asd:

Vediamo se domami spediscono a tutti tutti, vabbe che mi cambia poco che finchè non finisco DS2 non lo inizio questo. Ma almeno vorrei annusare le nuove cover switch 2. :tristenev:
Ah :asd: A me sembrava fosse sempre "in attesa prodotto" ma forse non lo avevo notato
Eh sì speriamo, io (quasi) mai stato un tipo da D1 ma avendolo prenotato mesi fa e seguendo le discussioni in giro mi è salito lo scimmione. :banagol: Lo giocherò al volo anche se in teoria sono in mezzo a Unicorn overlord, tanto sono giochi talmente diversi che credo impossibile far confusione. :asd:

Cover S2 io già annusata quella di CP2077, quello invece arrivato puntuale al lancio (prima della console) anche se lo giocherò se va bene a fine anno se non direttamente 2026. :dsax: Inutile dire che l'arrivo di Switch 2 ha complicato ulteriormente e prevedibilmente la mia annosa lotta col backlog, a fine anno andrà bene se sarò allo stesso punto in cui ero a gennaio. :asd:

Non lo so.

Credo che sfondare un muro a manate ti dia sensazione di potenza nonostante non venga governato da alcuna IA.

Ma capisco che voler partecipare a una discussione per sentito dire senza poter provare la sensazione pad alla mano, restituisca un'impressione diversa
Ma il rumble come si comporta?

Ahaha ma quando fai danni alle scimmie che cambiano battuta ?? Sono cazzate geniali, mi hanno divertito quelle due che pescano sulla barchetta e dicono “questa è una gara di pesca” e come gli ho distrutto tutto son passate a “e ora è una gara di nuoto”
Si mi hanno steso :rickds: sono cazzate ma sono geniali , infatti adesso appena vedo un npc lo meno per vedere se succede qualcosa

Funzionale, niente di ché.

Han fatto marcia indietro sull'HD Rumble invece di matchare il livello del dualsense. Qui con i diversi materiali avrebbero potuto sbizzarrirsi
Colpa dei Joycon, poi non potevano replicare l’effetto per chi giocava in portatile. Idem per la questioni grilletti.

Quando abbandoneranno quei cosi orribili sarà festa grande.

Funzionale, niente di ché.

Han fatto marcia indietro sull'HD Rumble invece di matchare il livello del dualsense. Qui con i diversi materiali avrebbero potuto sbizzarrirsi
Purtroppo Nintendo ha scelto di sfruttarlo poco il Rumble ad alte intensità, pure su Welcome Tour lo hanno scritto e li c'è la demo per testare anche la piena potenza

Colpa dei Joycon, poi non potevano replicare l’effetto per chi giocava in portatile. Idem per la questioni grilletti.

Quando abbandoneranno quei cosi orribili sarà festa grande.
No ma parlo della vibrazione e basta. Quello che fa il dualsense è a livello software e Nintendo ha deciso di far finta di non averlo mai usato l'HD Rumble :asd:

Purtroppo Nintendo ha scelto di sfruttarlo poco il Rumble ad alte intensità, pure su Welcome Tour lo hanno scritto e li c'è la demo per testare anche la piena potenza
Credo sia perché han già messo in preventivo una Lite che non sfrutterà tali funzioni e, a differenza che sulla 1, non facciano nemmeno finta di volerci puntare :asd:

Per me è un peccato, a me piacque molto come idea al tempo e adoro la sua evoluzione nel dualsense di PS5 e qui ci sarebbe stata da dio con la MOLE di materiali presenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro