Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci ho giocato e lo prenderò tra un paio di mesi, ma non mi sembra il massimo dover limitare una meccanica che il gioco ti offre per goderselo di più :asd:
Ma infatti non devi limitare nulla, a mio parere è una manna avere il sonar in quanto mi sentirei spaesato come in DK64 se non lo avessi... È una tecnica fondamentale per "giocare" il gioco.

Io sto giocando sfruttando tutto quello che il gioco offre e il divertimento è sempre alto, tranne per la difficoltà... Veramente da livello "bimbo scemo", almeno per la prima run superficiale che mi porterà al presidente della VOID.

Ho sbloccato tutte le trasformazioni bananza, e devo dire che una "rompe" un po' il gioco e una mi viene un po' difficile da usare. Per il resto fila tutto bene e il gioco è veramente bello.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io dovevo riceverlo da G&M, alla fine ho aperto contestazione direttamente su Paypal e ho ricevuto immediatamente i soldi indietro (senza che mi scalassero i 5 euro di preorder) con pratica chiusa. Poi l'ho preso digitale.

Oggi mi hanno scritto che "stiamo regolarmente evadendo le spedizioni del titolo mancanti", ho risposto loro che la mia possono tranquillamente non spedirla.

Ultima modifica:
Non ci ho giocato e lo prenderò tra un paio di mesi, ma non mi sembra il massimo dover limitare una meccanica che il gioco ti offre per goderselo di più :asd:

Uff.

Il sonar non è mica una meccanica, è un’abilità, gratuita, a parer mio stupida e che non era assolutamente necessario inserire in questo modo. Non facilita il gioco, ne rovina il gusto senza aggiungere NULLA al gameplay è diverso. Per lo meno se lo potenzi e ne abusi, lasciato al minimo invece è sicuramente utile

Ma è una critica che sto muovendo a Nintendo per averla inserita. Non a chi la usa. Potevano dartela come ricompensa una volta finito il gioco al limite, in quel caso sarebbe anche stata un’aggiunta carina

Ultima modifica:
Nella Laguna, il primo mondo, c'è un luogo con l'acqua
dove si può scendere al livello inferiore ma c'è appunto l'acqua e DK non si immerge, serve mica per caso una Bananza che prenderò più avanti?

Uff.

Il sonar non è mica una meccanica, è un’abilità, gratuita, a parer mio stupida e che non era assolutamente necessario inserire in questo modo. Non facilita il gioco, ne rovina il gusto senza aggiungere NULLA al gameplay è diverso. Per lo meno se lo potenzi e ne abusi, lasciato al minimo invece è sicuramente utile

Ma è una critica che sto muovendo a Nintendo per averla inserita. Non a chi la usa. Potevano dartela come ricompensa una volta finito il gioco al limite, in quel caso sarebbe anche stata un’aggiunta carina
Senza sonar diventa quasi impossibile scoprire la posizione di determinati fossili e banane nascosti sotto terra. Lo reputo addirittura essenziale per evitare che il gioco diventi frustrante.

Uff.

no morty ma anche te limitare meccaniche. é come dire non usare la lacrima al d1 di elden ring perchè sennò troppo facile. Ah, la usavano quasi tutti dici? No, non ci credo :sard:
passa oltre che tanto ogni cosa viene rigirata a proprio tornaconto nel bene e nel male

Senza sonar diventa quasi impossibile scoprire la posizione di determinati fossili e banane nascosti sotto terra. Lo reputo addirittura essenziale per evitare che il gioco diventi frustrante.

Sto trovando tutto senza problemi e come detto ci sono le mappe del tesoro acquistabili per fossili e banane che missi, perché frustrante? E' palesemente un overkill. Non dico di non usarlo in toto, anche perché essendo assegnato allo stesso tasto che usi per raccogliere oggetti praticamente si attiva di continuo in ogni caso. Ma non upgradatelo se riuscite

no morty ma anche te limitare meccaniche. é come dire non usare la lacrima al d1 di elden ring perchè sennò troppo facile.
non è mica una meccanica, è un’abilità, gratuita
non aggiunge NULLA al gameplay

Non c'entra niente con le lacrime di ER. Qui premi un tasto e vedi le sagome dei collezionabili a distanza di km. Una cagata incredibile che rovina il senso di scoperta e sminuisce il lavoro certosino che egli stessi hanno fatto col level design

Il mio è un semplice consiglio poi fate come volete, mi sono proprio accorto che mi stava rovinando il piacere nell'esplorare ma se a voi non infastidisce ok

Sto trovando tutto senza problemi e come detto ci sono le mappe del tesoro acquistabili per fossili e banane che missi, perché frustrante? E' palesemente un overkill. Non dico di non usarlo in toto, anche perché essendo assegnato allo stesso tasto che usi per raccogliere oggetti praticamente si attiva di continuo in ogni caso. Ma non upgradatelo se riuscite

Non c'entra niente con le lacrime di ER. Qui premi un tasto e vedi le sagome dei collezionabili a distanza di km. Una cagata incredibile che rovina il senso di scoperta e sminuisce il lavoro certosino che egli stessi hanno fatto col level design

Il mio è un semplice consiglio poi fate come volete, mi sono proprio accorto che mi stava rovinando il piacere nell'esplorare ma se a voi non infastidisce ok
ti stavo dando ragione morty ma probabilmente mi sono espresso male :asd:
era per dire che certe volte gli stessi dev fanno scelte che non tornano poi ai giocatori ma allo stesso tempo aiutano molti che non hanno voglia di giocare se non per fomo o magari hanno poco tempo a disposizione . tutto qui

Giocato due orette stasera, finalmente mi è arrivato!
Per adesso posso dire solo stupendo, ho preso tutte le banane nel primo livello della laguna, più o meno le ho trovate tutte senza sonar e come diceva Morty si riesce a capire abbastanza bene solo osservando dove sono nascoste certi collezionabili, o almeno nel primo livello ci provano a renderlo palese.

Secondo me è bello proprio capire come arrivare ai collezionabili che ti segnala il sonar. Anche perché non sai mai cosa trovi mano a mano che scavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro