Switch 2 Donkey Kong Bananza

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi chiedo a questo punto, vista la qualità (per fortuna) di Dk Bananza, quando arriverà sul mercato il prossimo Mario 3d, se il prossimo anno per accompagnare per quasi tutto il ciclo vitale la console, oppure se Nintendo si presenterà prima con un nuovo Mario bidimensionale (anche se mi pare presto visto che Wonder è del 2023)...
 
Mi chiedo a questo punto, vista la qualità (per fortuna) di Dk Bananza, quando arriverà sul mercato il prossimo Mario 3d, se il prossimo anno per accompagnare per quasi tutto il ciclo vitale la console, oppure se Nintendo si presenterà prima con un nuovo Mario bidimensionale (anche se mi pare presto visto che Wonder è del 2023)...
Magari Mario lo sta facendo un altro tean
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Mi chiedo a questo punto, vista la qualità (per fortuna) di Dk Bananza, quando arriverà sul mercato il prossimo Mario 3d, se il prossimo anno per accompagnare per quasi tutto il ciclo vitale la console, oppure se Nintendo si presenterà prima con un nuovo Mario bidimensionale (anche se mi pare presto visto che Wonder è del 2023)...
Magari Mario lo sta facendo un altro tean
 
Mi chiedo a questo punto, vista la qualità (per fortuna) di Dk Bananza, quando arriverà sul mercato il prossimo Mario 3d, se il prossimo anno per accompagnare per quasi tutto il ciclo vitale la console, oppure se Nintendo si presenterà prima con un nuovo Mario bidimensionale (anche se mi pare presto visto che Wonder è del 2023)...
E minchia Mario3D ha veramente un bastardone in casa con cui confrontarsi
 
Io non vedo l'ora di terminare la quest principale per poi rifarmi i livelli e esplorare per bene il tutto con i dovuti potenziamenti.



Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Comunque le sfide si stanno facendo sempre più interessanti in quanto a difficoltà. A tal proposito ne ho beccata una nel livello del
ghiacciaio
che non so proprio come fare. Ci stanno 6 roccodrilloidi di metallo che non riesco a buttare giù nemmeno trasformandomi in Bananza Kong.
Qualche dritta?
 
Anche i boss migliorano comunque. Niente di incredibile ancora ma rispetto ai primi sicuramente meglio, anche come scena

Btw, una volta che si padroneggia il movimento di DK spostarsi diventa una goduria come poche ne ricordo. Questo unito al potersi arrampicare quasi dappertutto (con la rapidità di una vera scimmia) e alla distruzione ne fa una libertà rivoluzionaria eh

Detto ciò penso farò una pausa di un paio di giorni prima di continuare perché dopo aver preso tutto il prendile finora mi sento esausto. Non in senso negativo eh, esausto come dopo un'intensa sc...avata. E' tutto troppo bello e me lo voglio godere al massimo asd


PS lo so mi sto ripetendo ma usate il meno possibile il sonar ragazzi. Non avete idea di quanto stia godendo da quando ne sto limitando l'utilizzo e ne ho resettato gli upgrade. Ho smesso di seguire le sagome e iniziato a guardarmi attorno seguendo il level design (emblematiche certe banane del SL 500 che ho preso dopo aver scavato un tunnel per arrivare alla sagoma, salvo scoprire subito dopo che c'era un percorso ben più interessante da seguire per arrivarci). Imho non doveva esserci proprio un'abilità del genere, Nintendo ha sbagliato a inserirla. E mi infastidisce perché ora so che milioni di persone stanno inconsapevolmente peggiorando la propria esperienza clappettando ogni due secondi e seguendo le sagome
 
Anche i boss migliorano comunque. Niente di incredibile ancora ma rispetto ai primi sicuramente meglio, anche come scena

Btw, una volta che si padroneggia il movimento di DK spostarsi diventa una goduria come poche ne ricordo. Questo unito al potersi arrampicare quasi dappertutto (con la rapidità di una vera scimmia) e alla distruzione ne fa una libertà rivoluzionaria eh

Detto ciò penso farò una pausa di un paio di giorni prima di continuare perché dopo aver preso tutto il prendile finora mi sento esausto. Non in senso negativo eh, esausto come dopo un'intensa sc...avata. E' tutto troppo bello e me lo voglio godere al massimo asd


PS lo so mi sto ripetendo ma usate il meno possibile il sonar ragazzi. Non avete idea di quanto stia godendo da quando ne sto limitando l'utilizzo e ne ho resettato gli upgrade. Ho smesso di seguire le sagome e iniziato a guardarmi attorno seguendo il level design (emblematiche certe banane del SL 500 che ho preso dopo aver scavato un tunnel per arrivare alla sagoma, salvo scoprire subito dopo che c'era un percorso ben più interessante da seguire per arrivarci). Imho non doveva esserci proprio un'abilità del genere, Nintendo ha sbagliato a inserirla. E mi infastidisce perché ora so che milioni di persone stanno inconsapevolmente peggiorando la propria esperienza clappettando ogni due secondi e seguendo le sagome
Io ammetto di abusare troppo del sonar ma sono un caso a parte in quanto maniaco del completismo :asd:
Però in generale concordo con te. Più che altro potevano far sbloccare quest'abilità magari dopo aver finito il gioco ecco :sisi:
 
Anche i boss migliorano comunque. Niente di incredibile ancora ma rispetto ai primi sicuramente meglio, anche come scena

Btw, una volta che si padroneggia il movimento di DK spostarsi diventa una goduria come poche ne ricordo. Questo unito al potersi arrampicare quasi dappertutto (con la rapidità di una vera scimmia) e alla distruzione ne fa una libertà rivoluzionaria eh

Detto ciò penso farò una pausa di un paio di giorni prima di continuare perché dopo aver preso tutto il prendile finora mi sento esausto. Non in senso negativo eh, esausto come dopo un'intensa sc...avata. E' tutto troppo bello e me lo voglio godere al massimo asd


PS lo so mi sto ripetendo ma usate il meno possibile il sonar ragazzi. Non avete idea di quanto stia godendo da quando ne sto limitando l'utilizzo e ne ho resettato gli upgrade. Ho smesso di seguire le sagome e iniziato a guardarmi attorno seguendo il level design (emblematiche certe banane del SL 500 che ho preso dopo aver scavato un tunnel per arrivare alla sagoma, salvo scoprire subito dopo che c'era un percorso ben più interessante da seguire per arrivarci). Imho non doveva esserci proprio un'abilità del genere, Nintendo ha sbagliato a inserirla. E mi infastidisce perché ora so che milioni di persone stanno inconsapevolmente peggiorando la propria esperienza clappettando ogni due secondi e seguendo le sagome
no, per me non sarebbe stata una grande esperienza se non ci fosse stato il sonar :hmm:

perché d'accordo che tante banane sono piazzate con criterio e "suggerite" da aspetti di level design, ma ce ne sono anche diverse casuali o incastrate all' interno di enormi agglomerati rocciosi ...
distruggere tutto perché forse quella banana che mi manca è proprio in quella montagna di roba avrebbe diminuito il valore della mia esperienza...

è lì, e inizialmente il suo raggio è parecchio limitato tra l'altro.. chi preferisce fare da sé non lo guardi nemmeno, io ho preferito spenderci i miei primi punti abilità invece :asd:
 
E minchia Mario3D ha veramente un bastardone in casa con cui confrontarsi
Appunto, da una parte ci si aspetterebbe il nuovo Mario main in uscita il prossimo anno, dall'altra si avrebbero due platform 3d di grosso calibro nei primi due anni, sarebbe bella un alternanza Dk3d, Mario2d, Dk2d, Mario3d ma è solo una mia fantasia :sard:
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Comunque le sfide si stanno facendo sempre più interessanti in quanto a difficoltà. A tal proposito ne ho beccata una nel livello del
ghiacciaio
che non so proprio come fare. Ci stanno 6 roccodrilloidi di metallo che non riesco a buttare giù nemmeno trasformandomi in Bananza Kong.
Qualche dritta?
Arriva dal lato opposto della piattaforma di partenza e avrai la soluzione, pure io ci ho messo tanto a capirlo perché non avevo visto cosa c'era aldilà dei nemici.
 
Io ammetto di abusare troppo del sonar ma sono un caso a parte in quanto maniaco del completismo :asd:
Però in generale concordo con te. Più che altro potevano far sbloccare quest'abilità magari dopo aver finito il gioco ecco :sisi:

Eh pure io sono un maniaco del "controlla più volte ogni centimetro prima di proseguire", infatti stavo giocando clappettando in quel modo e mi sono accorto che non è la cosa da fare per goderselo appieno

Prova a seguire il mio consiglio almeno per il prossimo mondo. Il SL 600 l'ho fatto tutto così e non ho avuto problemi a trovare ogni cosa perché come detto c'è già il level design a guidarti, ci sono i punti sopraelevati da cui osservare etc. Ed eventualmente se proprio non trovi le ultime cosine ci stanno le mappe del tesoro da comprare (e diverse le trovi anche solo esplorando nei forzieri). E' il top del top giocato così, davvero

no, per me non sarebbe stata una grande esperienza se non ci fosse stato il sonar :hmm:

perché d'accordo che tante banane sono piazzate con criterio e "suggerite" da aspetti di level design, ma ce ne sono anche diverse casuali o incastrate all' interno di enormi agglomerati rocciosi ...
distruggere tutto perché forse quella banana che mi manca è proprio in quella montagna di roba avrebbe diminuito il valore della mia esperienza...

è lì, e inizialmente il suo raggio è parecchio limitato tra l'altro.. chi preferisce fare da sé non lo guardi nemmeno, io ho preferito spenderci i miei primi punti abilità invece :asd:

Se c'è un ammasso grosso di rocce o un albero gigante e in generale sai che bisogna scavare ovviamente ti ci arrampichi attorno e lo usi, ma se stai esplorando normalmente va solo a peggiorare il gioco senza motivo. Guardarsi attorno basta e avanza per notare i collezionabili a meno che non ci si trovi in punti stretti
 
Ma davvero c'è ancora chi non l'ha ricevuto? Ho visto che anche molti content creator come i PlayerInside lo hanno ricevuto tardi e infatti nemmeno ne hanno parlato. Io mi ero messo il ferro dietro la porta e anzichè ordinarlo online sono andato direttamente da Unieuro.
 
Anche i boss migliorano comunque. Niente di incredibile ancora ma rispetto ai primi sicuramente meglio, anche come scena

Btw, una volta che si padroneggia il movimento di DK spostarsi diventa una goduria come poche ne ricordo. Questo unito al potersi arrampicare quasi dappertutto (con la rapidità di una vera scimmia) e alla distruzione ne fa una libertà rivoluzionaria eh

Detto ciò penso farò una pausa di un paio di giorni prima di continuare perché dopo aver preso tutto il prendile finora mi sento esausto. Non in senso negativo eh, esausto come dopo un'intensa sc...avata. E' tutto troppo bello e me lo voglio godere al massimo asd


PS lo so mi sto ripetendo ma usate il meno possibile il sonar ragazzi. Non avete idea di quanto stia godendo da quando ne sto limitando l'utilizzo e ne ho resettato gli upgrade. Ho smesso di seguire le sagome e iniziato a guardarmi attorno seguendo il level design (emblematiche certe banane del SL 500 che ho preso dopo aver scavato un tunnel per arrivare alla sagoma, salvo scoprire subito dopo che c'era un percorso ben più interessante da seguire per arrivarci). Imho non doveva esserci proprio un'abilità del genere, Nintendo ha sbagliato a inserirla. E mi infastidisce perché ora so che milioni di persone stanno inconsapevolmente peggiorando la propria esperienza clappettando ogni due secondi e seguendo le sagome
Non ci ho giocato e lo prenderò tra un paio di mesi, ma non mi sembra il massimo dover limitare una meccanica che il gioco ti offre per goderselo di più :asd:
 
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