Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Donkey-Kong-scares-kids.gif
And his name is... JOHN CENA!

Arrivata mail da gamelife per procedere al pagamento del preordine, ma non riesco a confermare il pagamento scelto ovvero con PayPal. Capita anche a voi?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando.... Ma come costumi nel gioco ci sarà anche la skin di Donkey in versione N64 come fu per Mario N64 in Mario odissey?

Altra supposizione che metto in spoiler perché non vorrei azzeccarla:
Mi aspetto anche che se ci sarà un mondo segreto sia la giungla di DK o l'isola di DK come fu per il regno dei funghi in odissey.
Vi prego ibernatemi per 3 giorni sto troppo in hype

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando.... Ma come costumi nel gioco ci sarà anche la skin di Donkey in versione N64 come fu per Mario N64 in Mario odissey?

Altra supposizione che metto in spoiler perché non vorrei azzeccarla:
Mi aspetto anche che se ci sarà un mondo segreto sia la giungla di DK o l'isola di DK come fu per il regno dei funghi in odissey.
Vi prego ibernatemi per 3 giorni sto troppo in hype

Ellamadonna non ci ho pensato a quello che hai scritto in spoiler ma cazzo sì secondo me da dio.
Con al centro, al posto del castello, la capanna sull'albero.

Sto male.

Sto maleeeeeeee

Ultima modifica:
Secondo me 90-94 perché sarà un gioco stupendo ma sarà minato da qualche difetto qua e là che non lo farà brillare come i capitoli main di mario

Ellamadonna non ci ho pensato a quello che hai scritto in spoiler ma cazzo sì secondo me da dio.

Con al centro, al posto del castello, la capanna sull'albero.

Sto male.

Sto maleeeeeeee
A me non dispiacerebbe un livello così, tipo DK64

72648aec3d6934fb67dd148ce4ae60c4.jpg

Molto più grande del regno di odissey

Vorrei avere il vostro stesso ottimismo :asd:
Non credo si tratti di ottimismo.
Il prodotto sembra essere validissimo al di là delle noie sul frame-rate, e ho visto titoli a cui sono stati ignorati casi ben peggiori :asd: (si From sto guardando te)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro