Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,734
And his name is... JOHN CENA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
And his name is... JOHN CENA!
Eccomi-3
Rinnovo l'invito alla banana-hypeship, che domani si salpa![]()
Imbarcami-3
Ho riso veramente più del dovuto, sono una cattiva personaAnd his name is... JOHN CENA!
Presente-3
Io ci spero ancora, per lui e sua cugina Tinymi dispiace spoilerare questa cosa, ma un personaggio di sicuro non tornerà
Ellamadonna non ci ho pensato a quello che hai scritto in spoiler ma cazzo sì secondo me da dio.Stavo pensando.... Ma come costumi nel gioco ci sarà anche la skin di Donkey in versione N64 come fu per Mario N64 in Mario odissey?
Altra supposizione che metto in spoiler perché non vorrei azzeccarla:
Vi prego ibernatemi per 3 giorni sto troppo in hypeMi aspetto anche che se ci sarà un mondo segreto sia la giungla di DK o l'isola di DK come fu per il regno dei funghi in odissey.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A me non dispiacerebbe un livello così, tipo DK64Ellamadonna non ci ho pensato a quello che hai scritto in spoiler ma cazzo sì secondo me da dio.
Con al centro, al posto del castello, la capanna sull'albero.
Sto male.
Sto maleeeeeeee
si,pure a me...qualsiasi cosa tento di fare all'atto di pagare...errore...gli ho pure inviato un mail,bohArrivata mail da gamelife per procedere al pagamento del preordine, ma non riesco a confermare il pagamento scelto ovvero con PayPal. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Non credo si tratti di ottimismo.Vorrei avere il vostro stesso ottimismo![]()