Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:banagol: :banagol: :banagol: :banagol: :banagol: Sono arrivato alla conclusione che il mio gioco ha un bug. Non ci sono banane sotterranee. VOGLIO LA BANANA SCAPOCCHIATA
Non demordere Super Mario, anche qui non sarà sicuramente colpa di un bug. Così come hai ottenuto il pesce lisca otterrai la banana scapocchiata :ivan:

Le vibes nel livello
ghiacciato
sono immacolate, mi dispiace proprio spaccare e scavare perché mi sembra di rovinare un’opera d’arte

Scrivo due parole dopo sei ore di gioco. Ho approcciato il titolo con molte aspettative, anche viste le recensioni (che di solito non considero, ma trattandosi di nintendo).
Semplicemente, si tratta del primo platform sandbox della storia, ed è fatto davvero molto bene: il level design è ben congegnato, l'impatto grafico molto elevato (chiaramente si poteva fare solo su NSW2), le musiche semplicemente epiche.
Tralascio la polemica sui microscatti quando donkey rompe cose, se uno non si mette a mezzo metro da un maxischermo non ci sono assolutamente problemi di sorta.
Il problema di questo gioco, che paradossalmente è anche il suo più grande pregio, è la quasi completa distruttibilità dei livelli, che unita alla capacità del gorillone di andare un po' ovunque, rompe quasi il level design; allo stesso tempo entrare nel loop esplora-distruggi-colleziona significa diventare tossicodipendenti.
Non puoi giocare altro, non puoi pensare videoludicamente ad altro.
Peccato solo per la difficoltà fino a questo momento praticamente inesistente.
E' chiaramente una killer application per SNW2 e vale assolutamente la console insieme a Mario Kart.

La difficoltà sta in alcune sfide, che per ora ho lasciato stare perchè non ho voglia di rovinarmi l'esistenza :asd:

Ho trovato finalmente un livello 2D :bruniii:

Ragazzi comunque la OST che parte quando ti trasformi in Bananza Kong è meravigliosa. Non mi esce più dalla testa.

No in compenso non ho preso neanche una banana sotterranea. Voglio la banana:banagol::banagol::banagol:
io le banane le ho prese tutte, per quelle basta esplorare bene e potenziare fin da subito il radar imho.

Ma per questi ultimi tre fossili mi pare strano perchè sono sicuro di aver trovato tutte le mappe che mi hanno portato a prenderli tutti, ovvero fino al punto di passaggio al livello successivo. Anche continuando a scavare per trovare i forzieri, questi ultimi non mi droppano più mappe.

Curiosissimo di leggere i compositori perchè alcune tracce paiono di Ring Fit

io le banane le ho prese tutte, per quelle basta esplorare bene e potenziare fin da subito il radar imho.

Ma per questi ultimi tre fossili mi pare strano perchè sono sicuro di aver trovato tutte le mappe che mi hanno portato a prenderli tutti, ovvero fino al punto di passaggio al livello successivo. Anche continuando a scavare per trovare i forzieri, questi ultimi non mi droppano più mappe.
Vai avanti. Credo ti manchi ancora il sottolivello 102.

Che poi quando si trasforma in Dk super Saiyan 4 mi sembra di ritornare alle boss fight di Jungle beat :powah:
P.s. sono arrivato in un punto dove un minimo, ma minimo minimo di difficoltà lo comincio ad avvertire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro