Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto pulendo tutte le banane dentro al primo mondo

Per chi è più avanti nel gioco, il titolo continua a crescere come qualità?

Già adesso sono senza parole da quanto mi sta piacendo

Sto pulendo tutte le banane dentro al primo mondo

Per chi è più avanti nel gioco, il titolo continua a crescere come qualità?

Già adesso sono senza parole da quanto mi sta piacendo

Un po’ tutti dicono che va in crescendo fino alla fine, anche se ovviamente quell’effetto di novità dato dal primo mondo è speciale

Solo non aspettarti molto dal secondo mondo, che è quasi un filler

Scrivo due parole dopo sei ore di gioco. Ho approcciato il titolo con molte aspettative, anche viste le recensioni (che di solito non considero, ma trattandosi di nintendo).
Semplicemente, si tratta del primo platform sandbox della storia, ed è fatto davvero molto bene:
scusate ma di quale platform state parlando?
il platform 3d by Nintendo è morto con Odyssey.
E nessuno sa se resusciterà.

Vabbè insomma, con tutto l’amore che ho nel poter avere modo parlare di ogni cosa, però anche du palle dopo un po’ entrare qui dentro solo per ripetere in salsetta trita e ritrita la solita storiella, non credi?

Vivi e lascia vivere, diceva perfino Tidus. :asd:

Vabbè insomma, con tutto l’amore che ho nel poter avere modo parlare di ogni cosa, però anche du palle dopo un po’ entrare qui dentro solo per ripetere in salsetta trita e ritrita la solita storiella, non credi?

Vivi e lascia vivere, diceva perfino Tidus. :asd:
Video Game Dance GIF by Sabato

Non li fanno più i giochi come una volta, nel lontano 1960 avevamo Pong e tutto era basato su due pixel, la vera abilità si vedeva lì, ai miei tempi c'erano ancora le mezze stagioni

Esiste nel gioco una sezione jukebox dove poter ascoltare la ost del gioco ed eventualmente quanti brani ci sono e se vanno sbloccati o sono gia disponibili da subito
Grazie

Ero al mondo 2 ho resettato è sto riincominciando di nuovo.. Io ampliavo l abilità raccolta migliorata😂 non il sonar migliorato. Con il sonar migliorato anche in superficile senza scavare mi individua le sagome delle banane?

Ultima modifica:
Ero al mondo 2 ho resettato è sto riincominciando di nuovo.. Io ampliavo l abilità raccolta migliorata😂 non il sonar migliorato. Con il sonar migliorato anche in superficile senza scavare mi individua le banane?
Non c’era bisogno di ricominciarlo, i punti abilità assegnati si possono resettare parlando con i saggi…

Non c’era bisogno di ricominciarlo, i punti abilità assegnati si possono resettare parlando con i saggi…
Io sono al terzo mondo, li ho già trovati questi saggi? Non ho ben capito chi sono questi saggi.:bah:
Comunque, ho letto un pò la diatriba sulla difficoltà, e posso essere d'accordo che non è tanto difficile. Ma sinceramente non lo trovo un difetto. Questo gioco ha ben altro da offrire oltre la sfida pura. La libertà d'approccio offerta è incedibile, e ribadisco, non mi divertivo così tanto da tantissimo tempo.

Io sono al terzo mondo, li ho già trovati questi saggi? Non ho ben capito chi sono questi saggi.:bah:
Comunque, ho letto un pò la diatriba sulla difficoltà, e posso essere d'accordo che non è tanto difficile. Ma sinceramente non lo trovo un difetto. Questo gioco ha ben altro da offrire oltre la sfida pura. La libertà d'approccio offerta è incedibile, e ribadisco, non mi divertivo così tanto da tantissimo tempo.
Sono i venerabili della bananza

Comunque il game play loop di distruggere tutto crea dipendenza ma secondo me va preso a piccole dosi per non creare assuefazione, mi impongo di non giocare più di 1.30h-2h al giorno per non compromettere l’esperienza. sono al Terzo mondo e lo sto trovando veramente stupendo

No bé dai secondo me è Odissey ad aver creato questo canone. Qui prende quel canone e ci costruisce sopra qualcosa di diverso. È proprio un unicum è difficile inquadrarlo all'interno del platform duro e puro

Secondo me odissey è più una prima apertura al genere open map, qui invece la distruttibilità e l'uso dei materiali mi fa pensare più a una roba come minecraft, ovviamente con le dovute enormi differenze.
Post automatically merged:

Naaa. Bananza è il diretto erede di DK 64 che era un signor platform per i tempi, quindi naa.
Post automatically merged:

Graficamente comunque non mi entusiasma, almeno in portatilità.

Nemmeno il livello della neve? semplicemente splendido..

Ma il primo livello 2D, che dovrebbe essere nel SL200, livello delle Colline, come si fa a prendere la terza banana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro