Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esco fuori topic solo un attimo e giusto per dire che divinaiustitia su certe cose ha ragione.. ad esempio che ci sono utenti che non accettano che certi giochi possano essere, neanche orrendi, ma solo mediocri, che già ti impalerebbero.. fine ot..
Nessuno mi sembra sia impalando nessuno ,entra per provocare e dire 5/6 volte la stessa cosa fa post pesanti .. abbiamo capito alla sesta avrà anche un po' cagato il cazzo non credi? Bastava dirlo una volta che il gioco non era di suo gradimento ed era tutto chiaro.

Personalmente dei titoli che non mi interessano esprimo il mio disappunto ma non sto là sempre a fare post negativi e ad appesantire la discussione nei vari topic ufficiali poi questo è come la penso io.

Ognuno libero di fare quello che vuole poi però non ci lamentiamo se tanti gli rispondono sfottendo visti i modi

Sempre più bello! Ho appena finito al 100% anche il terzo mondo, sono pronta per andare al quarto. Non credo continuerò fino alla fine con l’ossessione di raccogliere tutti i collezionabili prima di andare avanti con la storia, anche perché immagino che poi certe sfide saranno più difficili e magari le terrò per il post-game, ma per ora non mi ha dato fastidio. L’iniezione di dopamina a ogni collezionabile ottenuto aiuta parecchio. Quel “Oh, Banana 🎶” non mi stancherà mai, lol.
I boss va be’, sì, carini, niente di che. Con gli ultimi due non ho perso neanche mezzo cuoricino, vedremo i prossimi...

Ah, non mi ricordavo più il titolo ma alla fine l’ho trovata. Ingot Isle Cave-In, la musica del mondo tutorial, mi fa troppo pensare a questa:

L’ho messa come musica nei rifugi. :asd: Tra l’altro è un po’ un peccato che le canzoni abbiano sempre quell’effetto grammofono e non si possano sentire bene neanche attraverso il menu del jukebox.

Esco fuori topic solo un attimo e giusto per dire che divinaiustitia su certe cose ha ragione.. ad esempio che ci sono utenti che non accettano che certi giochi possano essere, neanche orrendi, ma solo mediocri, che già ti impalerebbero.. fine ot..
Sei in sezione Nintendo, siamo qui perché ci piace un certo tipo di offerta, ma poi perché dovrei accettare che un gioco è mediocre? Un gioco può avere dei difetti a cui ognuno può dare o meno un certo tipo di peso (per esempio io non mi stancherò mai di difendere DT, tanti difetti ma troppo divertente).
Post automatically merged:

Voi come giocate andate avanti con il gioco e 'poi una volta finito vi dedicate a raccogliere collezionabili tipo banane?
Io raccolgo quanto più posso, quando poi mi annoio, mediamente quando mi mancano pochi collezionabili, vado avanti, rifarò tutto da capo una volta sbloccati tutte le trasformazioni

Venire qua a lamentarsi che un gioco acclamato e dalle qualità a dir poco indiscutibili stia piacendo parecchio è quantomeno un atto di coraggio notevole

Per non parlare del solito luogo comune buttato lì a muzzo

Ammettere di essere nel torto è così difficile?

Mai tweet fu più veritiero:

E anche in questi due mondi la difficoltà sta salendo, sono già morto un paio di volte perchè preso troppi colpi per via del terreno più insidioso

Per prendere tutto nel quinto mondo ho impiegato una quantità di ore sconcertante, metà delle cose erano circondate da
lava o acqua gelata
e con queste che possono spuntare dal terreno nemmeno scavare era sicuro

Praticamente per giorni si è parlato del nulla, considerato che non sono nemmeno a metà gioco e immaginando che da qui continui a salire direi che la curva di difficoltà delle fasi “esplorative” e delle sfide è assolutamente ben bilanciata soprattutto se lo si gioca per il completismo

Spero solo che le boss fights da qui in avanti riservino sorprese, come successo con l’ultimo Kirby alla fine, che si rifece alla grande coi contenuti avanzati

Non lo sto trovando così clamoroso come alcuni dicono in giro per siti ecc., al livello da essere addirittura uno dei migliori giochi di sempre né il goty, ma sicuramente un must have nonché un gioco piacevolissimo e ststradivertente
Per me la cosa che conta di più alla fine è sempre il divertimento.
Gioco per divertirmi e rilassarmi, non per farmi venire l'esaurimento nervoso a rifare 50 volte lo stesso boss.

Sono un fan di Metroid ma per battere l'imperatore Ing e il Mogenar(ero inesoerto) ho smadonnato parecchio.

Ho preso la remastered di Prime che avevo già finito su Wii e non sono riuscito a battere Ridley (dopo c'è Metroid Prime che è ancora più difficile, con quella cavolo di piattaforme da scalare ogni volta: fa quasi più venire il nervoso scalare le piattaforme senza cadere che battere il boss).
Per ora ho messo in pausa.
Lo finirò con più calma quando c'è meno caldo

Nessuno mi sembra sia impalando nessuno ,entra per provocare e dire 5/6 volte la stessa cosa fa post pesanti .. abbiamo capito alla sesta avrà anche un po' cagato il cazzo non credi? Bastava dirlo una volta che il gioco non era di suo gradimento ed era tutto chiaro.

Personalmente dei titoli che non mi interessano esprimo il mio disappunto ma non sto là sempre a fare post negativi e ad appesantire la discussione nei vari topic ufficiali poi questo è come la penso io.

Ognuno libero di fare quello che vuole poi però non ci lamentiamo se tanti gli rispondono sfottendo visti i modi
rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io non entro per provocare. Ho passato da un pezzo l'adolescenza (purtroppo).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Non mi sento una vittima né un martire.
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Qui la tendenza è stralodare i giochi Nintendo, non potete negarlo.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
A me gli ultimi giochi Nintendo fanno quasi tutti cagare ok?
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
E andate in vacanza così vi rilassate.

Domani finalmente mi arriverà e siccome un Capolavoro della madonna come questo non voglio certo rusharlo, a discapito del backlog ma tutto il resto può aspettare eccome, faccio una domanda: è possibile raccogliere tutto e subito in un livello? Oppure è necessario tornare indietro con altre abilità/Bananza ecc?

E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).

Possibile tu non capisca quale sia il problema?

Pretendere si sapere di più di chi ci sta giocando è esilarante

guarda potrei dire la stessa cosa di voi. anche voi che non fate altro che lodare giochi a prescindere basta che siano fatti da Nintendo siete dischi rotti.
non portate mai niente di utile alla discussione: sempre bellissimo, stupendo, strabiliante, fantasmagorico ecc
Potrà mai essere che Nintendo faccia un gioco che fa cagare? No, mai. Sempre giochi da goty.
Io dico la mia opinione perché credo che siamo in un paese libero. Non offendo nessuno, non perculo nessuno (lo stesso non posso dire di voi nei miei confronti).
Se non vi piace quello che dico ignoratemi.
Se non mi volete più tra le palle bannatemi, censuratemi, fate quello che volete.
PS: ovviamente con quel "voi" sto generalizzando.
Non siete tutti così.
Guarda io in parte sono d accordo con te anzi sono il primo a dare contro Nintendo in quanto a comunicazione, scelte di merda, sistema arretrato ecc , pero' anche tu, magari non vuoi eh, ma qualche provocazione la lanci nei post e poi ti rispondono di conseguenza
Post automatically merged:

Detto quel che ho detto possiamo lanciare merda a Nintendo quanto volete

I primi 2 giochi NINTENDO di switch 2 , Mario Kart world e bananza, sono due GIOCONI, fine

Sono fatti, non opinioni

In futuro si vedra'

rispondo a te perché sei l'ultimo poi mi taccio (anche perché sennò sembra forum).
Io non entro per provocare. Ho passato da un pezzo l'adolescenza (purtroppo).
Io entro per dire la mia opinione. E come uno ha diritto a entrare 5/6 volte per dire quanto gli piace il gioco penso di aver diritto a dire 5/6 volte quanto mi faccia cagare (parlo in generale non di sto banana che non sto giocando).
Non mi sento una vittima né un martire.
Mi pongo in modo sbagliato? Se è così chiedo scusa ma io credo che vi dia fastidio quello che dico, non come lo dico.
Qui la tendenza è stralodare i giochi Nintendo, non potete negarlo.
Sinceramente certi utenti sembrano degli azionisti per come sono faziosi e con zero obiettività.
A me gli ultimi giochi Nintendo fanno quasi tutti cagare ok?
E siccome amo (ho amato) Nintendo più di voi adesso mi sento tradito e in dovere e voglioso di esternare la mia insoddisfazione.
Adesso sto bananza passi la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia che può piacere o no ma era il caso che si finisse anche questo da solo? Con boss che vanno giù solo a guardarli?
Ragionateci sopra.
Sisi tutto molto bello peccato che hai sbagliato proprio utente :rickds: visto che prima di switch1 non toccavo una console Nintendo da anni ( dal gameboy) e sono cresciuto a pane e PlayStation quindi proprio..
Sbagli il modo come ti poni e l'hanno sottolineato vari utenti quindi penso che un po' un fondo di verità c'è,ma visto che continui a lamentarti ogni 3x 2 e non aggiungi nulla alla discussione penso che in vacanza il primo che ci deve andare sei proprio te.
E con questo ho finito di risponderti basta OT.
Domani finalmente mi arriverà e siccome un Capolavoro della madonna come questo non voglio certo rusharlo, a discapito del backlog ma tutto il resto può aspettare eccome, faccio una domanda: è possibile raccogliere tutto e subito in un livello? Oppure è necessario tornare indietro con altre abilità/Bananza ecc?
Sono al terzo mondo quasi al quarto fin dove sono arrivato io si ,ma comunque stai tranquillo che senza spoilerarti nulla anche se fosse puoi tornare indietro quando vuoi

Sisi tutto molto bello peccato che hai sbagliato proprio utente :rickds: visto che prima di switch1 non toccavo una console Nintendo da anni ( dal gameboy) e sono cresciuto a pane e PlayStation quindi proprio..
Sbagli il modo come ti poni e l'hanno sottolineato vari utenti quindi penso che un po' un fondo di verità c'è,ma visto che continui a lamentarti ogni 3x 2 e non aggiungi nulla alla discussione penso che in vacanza il primo che ci deve andare sei proprio te.
E con questo ho finito di risponderti basta OT.

Sono al terzo mondo quasi al quarto fin dove sono arrivato io si ,ma comunque stai tranquillo che senza spoilerarti nulla anche se fosse puoi tornare indietro quando vuoi
In verità non vorrei tornare indietro ma appunto fare il 100% di un mondo e poi passare oltre :asd: Non vorrei però impuntarmi su un collezionabile o banana e scoprire poi che mi manca qualcosa

Ce
occorre guidarla una Ferrari SF90 per dire che è una gran macchina?
dai dai...
Certe auto sportive anni 80 e 90 sono scomodissimo da guidare.
Non ti so dire i modelli esatti ma ho visto video dove ribadiscono che guidare quelle supercar allora era si guidare un gran macchina, ma era scomodissimo.

La F90 non ti so dire ma di certo se compri una F40 preparati a smadonnare. Starai scomodissimo e guiderai tipo Tazio Nuvolari in Formula 1 con gli occhialoni sporchi di olio(esagero apposta per rendere l'idea).

Solo il feedback di chi ha realmente guidato una F40 i una Porsche Carrera ti darà la corretta impressione dei pro e contro della macchina

Tornato giovedì dal mare, nintendaro marcissimo dal nes e di conseguenza vecchio di merda. Famiglia, lavoro, le solite cose da vecchi (rilassati dalla vacanza). L'altro giorno ho detto che trovo la Nintendo Difference sia sparita, nessuno mi ha mangiato: Nintendo Master ha messo i suoi meme (ma perché lui in realtà è un sonaro che non ha giocato Endless Ocean) Polmo ha argomentato e Morty ha scritto "giocate i giochi asd". È un forum, è la sezione Nintendo e siamo tutti appassionati qua dentro. Tutti bene o male conosciamo Nintendo, tutti abbiamo litigato per i giochi e Bananza è nella fase di prodotto appena uscito e quindi "mega capolavoro indiscusso"; poi, come sempre, usciranno le sue debolezze e si capirà effettivamente quanto meritevole era. Sembra eccellente, io devo ancora giocarlo e lo farò spero presto, ma concordo con te sul "si finisce da solo" e su altre considerazioni. Ti poni male: visto che come dici sei grande, accetta un po' di sfottò, accetta che ci sta Polmo che è un adolescente che non apprezza Sunshine e accetta Super Mario che cerca il pesce lisca. Esattamente come tutti noi accettiamo te che hai scritto 693 volte che le cose si finiscono da sole

occorre guidarla una Ferrari SF90 per dire che è una gran macchina?
dai dai...

no, ma in quel caso che si fa? si prende per buona l'opinione della stragrande maggioranza delle persone...

visto che stai facendo il contrario, ossia andando contro l'opinione comune, sarebbe bene avere degli argomenti di prima mano... e tu non li hai...

se poi un gioco diventa una merda perché è facile, beh, è un po' pochino...
anche dire che faccia schifo perché la componente platform è minoritaria ... è una tua legittima preferenza personale ma non è una critica

già che ci sono ne faccio una, personale, io... un po' troppe botole per i miei gusti, preferisco decisamente i portali triangolari con sfide più piattaformiche o avventurose

un consiglio comunque: poniti su un piano di parità con gli interlocutori...
ad esempio vedo che in un messaggio precedente dici "io ho amato Nintendo più di voi"... che ne sai? come fai a dirlo? :asd: ... e così via con altri messaggi che vogliono evidentemente porre il tuo parere su un piano di superiorità rispetto a quelli altrui

Ultima modifica:
Tornato giovedì dal mare, nintendaro marcissimo dal nes e di conseguenza vecchio di merda. Famiglia, lavoro, le solite cose da vecchi (rilassati dalla vacanza). L'altro giorno ho detto che trovo la Nintendo Difference sia sparita, nessuno mi ha mangiato: Nintendo Master ha messo i suoi meme (ma perché lui in realtà è un sonaro che non ha giocato Endless Ocean) Polmo ha argomentato e Morty ha scritto "giocate i giochi asd". È un forum, è la sezione Nintendo e siamo tutti appassionati qua dentro. Tutti bene o male conosciamo Nintendo, tutti abbiamo litigato per i giochi e Bananza è nella fase di prodotto appena uscito e quindi "mega capolavoro indiscusso"; poi, come sempre, usciranno le sue debolezze e si capirà effettivamente quanto meritevole era. Sembra eccellente, io devo ancora giocarlo e lo farò spero presto, ma concordo con te sul "si finisce da solo" e su altre considerazioni. Ti poni male: visto che come dici sei grande, accetta un po' di sfottò, accetta che ci sta Polmo che è un adolescente che non apprezza Sunshine e accetta Super Mario che cerca il pesce lisca. Esattamente come tutti noi accettiamo te che hai scritto 693 volte che le cose si finiscono da sole
Lo sto giocando proprio ora e andando a riempire quell'1% di parte non Nintendara, ma piangendo perché Bananza arriva domani
ma still Better della roba somara o del Copy Souls From di turno :trollface:

Ce

Certe auto sportive anni 80 e 90 sono scomodissimo da guidare.
Non ti so dire i modelli esatti ma ho visto video dove ribadiscono che guidare quelle supercar allora era si guidare un gran macchina, ma era scomodissimo.

La F90 non ti so dire ma di certo se compri una F40 preparati a smadonnare. Starai scomodissimo e guiderai tipo Tazio Nuvolari in Formula 1 con gli occhialoni sporchi di olio(esagero apposta per rendere l'idea).

Solo il feedback di chi ha realmente guidato una F40 i una Porsche Carrera ti darà la corretta impressione dei pro e contro della macchina
mi stai dando ragione: non occorre guidarla una Carrera per dire che è una gran macchina. bastano le recensioni e i pareri di chi l'ha fatto.
occorre giocarlo sto bananza per capire che è facile?
no.
occorre giocarlo per capire che la meccanica spacca spacca raccogli paccotaglia non mi piace?
potrebbe anche essere ma è molto più probabile che la risposta sia no.
mai successo che un gioco dal trailer mi facesse pietà e poi padallamano diventasse bello.
mai
a volte è successo il contrario.

Detto quel che ho detto possiamo lanciare merda a Nintendo quanto volete

I primi 2 giochi NINTENDO di switch 2 , Mario Kart world e bananza, sono due GIOCONI, fine

Sono fatti, non opinioni

In futuro si vedra'
Esatto che DK sia capolavorico è proprio una cosa oggettiva su cui non si può discutere, certi mondi sono i migliori mai visti in qualunque altro esponente ed è incredibile vedere il modo in cui siano riusciti a coniugare la distruttibilità con un level design certosino e idee sempre nuove

Di Mario Kart invece di recente se ne sono dette di ogni, avete visto qualcuno difendere certe scelte? Qualcuno difenderne il prezzo retail? Non mi pare proprio. Quello è un gioco dalle alte qualità ludiche ma Nintendo ci deve lavorare e solo col tempo e con nuovi contenuti può diventare, si spera, un’eccellenza

Quindi è già smentita l’idea che qui si gridi alla perfezione a prescindere

@Morty ha scritto "giocate i giochi asd"

Avevi frainteso perché non era rivolto a te che, leggendoti sempre, so benissimo giochi tutto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro