Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alle volte secondo me è difficile far passare un tono in un messaggio di testo, il più delle volte alcuni messaggi sono semplice goliardia che viene fraintesa, tolti alcuni casi molto specifici l'ambiente qui dentro è quello di un pub, ci si confronta, ci si sfotte, si ride e si scherza, è questo che rende questo posto speciale.
Alcuni alle volte sono magari un po' di indole permalosa e per il problema che spiego sopra se la prendono.
Per me l'importante è farsela passare subito, il rush rabbioso del momento ci sta ma alla fine siamo siamo tra amici. :galliani6:
E SIAMO TUTTI BENEDETTI DALLA LUCE DELLA MADRE!!
Orange Is The New Black Yas GIF

Ho incominciato il mondo ghiacciato dopo aver
fatto la foresta c era un bivio su quale iniziale
prima Spero che manchi ancora molto alla fine.A xhe punto sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Knuckles questo è un po’ scorretto però. Io ricordo che la discussione era nata per l’uso della definizione “anonimo”, non perché avevi detto che non ti piaceva. Non creiamo ulteriori casi per favore

Nessuno dice nulla se non vi piace qualcosa, tutti hanno dei gusti. È quando si discute in termini oggettivi e si inizia a puntare il dito o dire cosa come “non so come faccia a piacere” eccetera che, per forza di cose, ci sarà qualcuno a controbattere

Io per dire di recente ho scritto che a posteriori Mario Wonder non mi ha lasciato nulla a causa dei personaggi insulsi. Sono opinioni. Finché non si attaccano gli altri non c’è nessun problema e sta cosa deve essere chiara
Si, avevo detto che l'avevo trovato anonimo, quindi non vedo cosa ci sia di scorretto, visto che per me vuol dire che non mi è piaciuto.
Cosa vuoi dire che uno non può dire anonimo su un videogioco che piace a tutti? Uno non può esprimere la propria opinione in cui dice che non piace il gioco? Sembra che non vogliate accettare che ci possono essere persone a cui non piacciano giochi a cui il mondo intero piacciono.

Si, avevo detto che l'avevo trovato anonimo, quindi non vedo cosa ci sia di scorretto, visto che per me vuol dire che non mi è piaciuto.
Cosa vuoi dire che uno non può dire anonimo su un videogioco che piace a tutti? Uno non può esprimere la propria opinione in cui dice che non piace il gioco? Sembra che non vogliate accettare che ci possono essere persone a cui non piacciano giochi a cui il mondo intero piacciono.
Non c'è niente di male. Un gioco non può piacere a tutti. Per esempio comprai the legend of zelda tears of the kingdom è lo venduto dopo pochi giorni. Anonimo è pieno di costruzioni. Non fa per me

E gli altri non possono rispondere? Ma volete discutere o un one man show? Non capisco davvero.

Non stai capendo

Scorretto nel raccontare quell’episodio a metà. Siccome non ricordavo sono andato a rileggere tali pagine e gli utenti con cui stavi discutendo avevano semplicemente sindacato sull’utilizzo di quel termine, non sul fatto che non ti piacesse

Per il resto ho già detto tutto, si può tornare a parlare del gioco please?

E gli altri non possono rispondere? Ma volete discutere o un one man show? Non capisco davvero.
Ma ci sta rispondere, non dico il contrario. Ma non trovo corretto neanche additare l'altra persona come eretico perchè è quella a cui non piace il gioco. Che è impossibile che non piaccia ecc...

Cmq, come dice Morty, la finisco qui. Parliamo del gioco.

È una delle roba più divertenti che abbia mai giocato in vita mia.

L'unico difetto che gli trovo sono le boss battle, quelle viste per lo meno. Tutto il resto è di altissimissimo livello.

Assolutamente, basta attivare la bananza e si disintegrano letteralmente.
Post automatically merged:

Non c'è niente di male. Un gioco non può piacere a tutti. Per esempio comprai the legend of zelda tears of the kingdom è lo venduto dopo pochi giorni. Anonimo è pieno di costruzioni. Non fa per me

Dimmi che stai usando il cellulare per scrivere.

W LA BANANA SCAPOCCHIATA :banagol: :banagol::banagol::banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro