Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho ancora "in elaborazione"

fortuna che al momento sto impicciato di testa o gli avrei sbroccato da un pezzo....ma come si fa?
Almeno facessero sapere qualcosa… ma non annullo perché voglio vedere fin dove si spingono.
E l’8 esce mafia spero per loro che risolvano tutti i loro problemi entro tale data

Almeno facessero sapere qualcosa… ma non annullo perché voglio vedere fin dove si spingono.
E l’8 esce mafia spero per loro che risolvano tutti i loro problemi entro tale data
fanno la voce grossa solo perchè è l'unico posto dove puoi comprare giochi ancora a prezzi decenti, e non quello schifo dai 70 in su, che è vergognoso secondo me

fanno la voce grossa solo perchè è l'unico posto dove puoi comprare giochi ancora a prezzi decenti, e non quello schifo dai 70 in su, che è vergognoso secondo me
Adesso hanno mandato la mail che tra oggi e domani evadono tutti gli ordini di bananza… speriamo sia vero

Comunque sto solo raccontando la mia esperienza, sono io che ho notato questo problema mentre giocavo dopo averne alzato il livello e ho lasciato un consiglio nel caso se ne accorgano anche altri.

Ora che ne sto limitando l'utilizzo per dire quando trovo un fossile godo MOLTO di più, perché l'ho trovato esplorando e controllando i punti sospetti e non perché 20 secondi prima ho clappettato e me ne ha fatto vedere la sagoma. E sono le sagome ad avermi portato a tale conclusione perché ti metti lì a seguirle invece di goderti veramente il llvello. Forse era meglio un suono che ne indicasse la presenza vicina, al limite

Ripeto: mia esperienza e fortunatamente riportandolo al livello minimo si limita a fare il suo (e si rivela sicuramente utile qua e là) senza peggiorarla.
Noto pure io comunque che più vado avanti più mi rendo conto che le mappe son costruite benissimo e non le hanno realizzate per essere distrutte completamente. È in effetti possibile trovare tutto esplorando bene anche perché ci stanno "indizi" palesi su dove scavare e dove spaccare :sisi:

Il balletto post boss è una delle cose più belle del gioco. 🤩

Ah, leggerissimo spoiler di una sfida del SL 500:
Voglio uno spin-off interamente basato sul dare i gelati ai frattali. :rickds:

:banagol: :banagol:Finito. Ho battuto il boss con modalità assistita e con un succo di mela. Sono vecchietto non ho piu i riflessi di una volta.Eh no facile dall inizio poi alla fine l ultimo boss mi ha fatto il mazzo per piu di in ora! Sta cosa non la capisco di Nintendo. MI Sono detto, ma sto giocando a donkey kong bananza che è successo? ps anche brutto come incontro. Mi ha deluso. Ci sta tutto il resto è bellissimo, tranne 2/3 mondi sottotono

Ultima modifica:
:banagol: :banagol:Finito. Ho battuto il boss con modalità assistita e con un succo di mela. Sono vecchietto non ho piu i riflessi di una volta.Eh no facile dall inizio poi alla fine l ultimo boss mi ha fatto il mazzo per piu di in ora! Sta cosa non la capisco di Nintendo. MI Sono detto, ma ha cambiato gioco! ps anche brutto come incontro. Mi ha deluso
Ma rifallo senza assistenza,

Boss finale
ha pochi attacchi facilmente evitabili una volta che capisci come farlo... (si può rifare? non lo so :asd)... vero che tolgono tanta energia quella volta che ti becca però dopo un po' che lo stavo affrontando mi davo dello stupido quando mi facevo prendere... Tra l'altro immagino si possa affrontare in diversi modi, io ho usato praticamente solo elefante e bananza, ma ripensandoci mi viene in mente come avrei potuto utilizzare struzzo e serpente, almeno un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Ma rifallo senza assistenza,
ha pochi attacchi facilmente evitabili una volta che capisci come farlo... (si può rifare? non lo so :asd)... vero che tolgono tanta energia quella volta che ti becca però dopo un po' che lo stavo affrontando mi davo dello stupido quando mi facevo prendere... Tra l'altro immagino si possa affrontare in diversi modi, io ho usato praticamente solo elefante e bananza, ma ripensandoci mi viene in mente come avrei potuto utilizzare struzzo e serpente, almeno un po'
Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito da g&m.
Dovrebbe arrivare domani.

Sorry🙏
Post automatically merged:
Mi verrebbe da rispondere (Sorry un caxxo). Se avete finito un gioco e ci sono elementi che molti non hanno ancora visto, usateli sti spoiler.
Già grazie a youtube mi sono spoilerato il boss finale (non per mia volontà), ora questo.:paperino:

Mi verrebbe da rispondere (Sorry un caxxo). Se avete finito un gioco e ci sono elementi che molti non hanno ancora visto, usateli sti spoiler.
Già grazie a youtube mi sono spoilerato il boss finale (non per mia volontà), ora questo.:paperino:
Sono stato molto allusivo non sono entrato nei particolari. Poi hai gia visto il boss finale che ti cambia

Che razza di ragionamento è? Quello poi era uno spoiler bello e buono e diretto e no non parlo del boss. Devi decisamente rivedere qualcosa nel modo in cui partecipi al forum.
Grazie, qualcuno di comprensivo.
Stavo quasi per segnalarlo.

Cmq, lo spoiler che mi sono fatto sul finale del gioco, non è stata per volontà mia, ma da youtube stesso purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro