Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al 301. Non sono un fan dei platform Sandbox e ho sempre preferito quelli a livelli, ma questo è fatto assurdamente bene e ti invoglia proprio all'esplorazione. Solo che di "platform" ad ora c'è veramente poco quindi è pure difficile categorizzarlo in quella fascia. Lo sto comunque preferendo di gran lunga ad Odyssey.

Sono arrivato al 301. Non sono un fan dei platform Sandbox e ho sempre preferito quelli a livelli, ma questo è fatto assurdamente bene e ti invoglia proprio all'esplorazione. Solo che di "platform" ad ora c'è veramente poco quindi è pure difficile categorizzarlo in quella fascia. Lo sto comunque preferendo di gran lunga ad Odyssey.
Stesso mio identico pensiero. Quoto tutto.

sono credo a uno degli ultimi livelli
sinceramente li trovo meno ispirati alla gine e inizio a sentire un po la ripetitività del gameplay
è un ottimo gioco ma non il goty che avevo immaginato i primi momenti

Ho finito il gioco compreso il post game, ammetto che l'ultimo livello nel post game mi stava facendo tirare il controller contro il muro :asd: fatevi un favore e giocate anche il post game se volete una vera sfida. Ho giocato per piu' di 55 ore, direi un'ottima longevità

PARA BAILAR BANANZA!
para bailar BANANZA se necesita
una poca de PANZA!
una poca de PANZA pa' mí, pa' ti
y arriba y arriba!
y arriba, y arriba, por ti seré
por ti seré, por ti seré
NO SOY CROCODILERO!
NO SOY CROCODILERO , soy capitán
soy capitán, de le BANÁN!
AY BAAAANANZA
AY BAAAANANZA
AY BAAAANANZA
AY BANÀ...

PARA BAILAR BANANZA!

:kurumi::kurumi::kurumi:

consegna lunedì di gamesandmovies lol

ripeto sono capitati bene che sto periodo gioco poco e nulla...ora ho pure il tutore al braccio, quindi nn fa tanta differenza averlo o meno

cmq sono vergognosi

ripeto sono capitati bene che sto periodo gioco poco e nulla...ora ho pure il tutore al braccio, quindi nn fa tanta differenza averlo o meno

cmq sono vergognosi

Idem lunedì, non mi tange molto perché sono via e devo ancora finire DS2, si però a sto giro hanno scazzato un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È colpa della switch 2 che ti spaccava le mani?
minkia come cazzo sei simpatico
Post automatically merged:

Idem lunedì, non mi tange molto perché sono via e devo ancora finire DS2, si però a sto giro hanno scazzato un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hanno avuto culo di beccare il periodo giusto

Fatti al 100% i layer 100 e 200, adesso ho intravisto il 300, domanda per il 200

le banane da acquistare servono per il 100%? Ho ovviamente visto che nella lista non ci sono, però magari vengono conteggiate da un'altra parte o più avanti

MA COSA DIAMINE STO GIOCANDO! :ivan:

impossibile staccarsi veramente, è zeppo di roba in ogni angolo e mi sembra abbia una progressione anche piuttosto "libera".

il primo vero livello è immenso e senza seguire l'obiettivo principale c'era sempre roba nuova che portava ad altre sfide/rovine o a crateri che portavano in altre macroaree del livello :bruniii:

ma poi è tutto così soddisfacente che è veramente incredibile per ora

mo mi fermo n'attimo o non farò altro tutto il giorno :asd:

cmq sono vergognosi
Io dopo questa e dopo aver utilizzato un buono sul loro sito comincerò dove possibile guardarmi altrove e comprare un po' meno da loro perché non è possibile una roba del genere ( per fortuna per donkey Kong ho risolto quasi subito perché volevo giocarlo a ridosso del dayone.)

E oggi si continua mi sparo un'altra bella sessione :ohyess:

Fatti al 100% i layer 100 e 200, adesso ho intravisto il 300, domanda per il 200

le banane da acquistare servono per il 100%? Ho ovviamente visto che nella lista non ci sono, però magari vengono conteggiate da un'altra parte o più avanti
Per ogni livello conta solo la prima che puoi acquistare. Di solito è l’ultima della lista. :)

Per ogni livello conta solo la prima che puoi acquistare. Di solito è l’ultima della lista. :)
Mi sembrava infatti che ce ne fosse solo una nella lista, grazie :icebad:

Forse sono diventato troppo pippa io, ma sto facendo un bel po' di game over e trovare la roba richiede la giusta dose di tempo.
Il poter distruggere quasi tutto rende molto stratificato il titolo, mi sa che alcuni si sono soffermati solo sul lato più superficiale

Forse sono diventato troppo pippa io, ma sto facendo un bel po' di game over e trovare la roba richiede la giusta dose di tempo.
Il poter distruggere quasi tutto rende molto stratificato il titolo, mi sa che alcuni si sono soffermati solo sul lato più superficiale
Pure io muoio ogni tanto, ed anche a ripetizione in determinati punti dove mi incaponisco cercando di avanzare senza cervello :asd: Ho trovato più di 400 banane, alcune se non esplori come si deve non le trovi neanche col binocolo, ci sono punti dove i nemici uniti ad ostacoli ambientali rompono le balle, certe sfide non sono tanto intuitive e mi hanno portato a più try, non sarà il gioco più difficile del mondo ( e neanche ha l'ambizione di esserlo ), ma se lo si gioca cercando di esplorare e raccogliere il più possibile non si porta a casa da solo, certo i boss al momento sono ridicoli ( sto abbastanza in profondità, non so quanto mi manca ma sicuramente sto ben oltre la metà del gioco ), su questo punto per quello che ho visto avrebbero potuto sforzarsi un po' di più a livello di difficoltà e strategia.

Non ho capito dove vedere il totale delle banane se cerco banane con il pulsante sinistro ho 165 banane ma se vado nei dati salvataggi ne ho 301

Pubblicità
Pubblicità
Indietro