Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco non ha muri invisibiliIl livellodel ghiaccio e' una delusione, e' tutto muri invisibili, la struttura a cubo come si va su in vetta?
Fatto il finale! Tutta la parte finale è senza senso davvero, sono stati dei geni
non mi aspettavo che Nintendo cedesse al fan service ma madonna che hanno uscito fuori con K. Rool e tutti i nemici che diventano kremlings in tutto e per tutto! Anche lui come boss finale assolutamente di tutto rispetto, in generale le ultime battaglie sono state ottime, peccato per il resto dei boss
Dopo il post game magari faccio mente locale e do il mio parere globale sul gioco, ma mi è piaciuto e mi sta piacendo un sacco
Più che i nemici che diventano Kremling, la spiegazione che mi do è che sono sempre stati loro nei piani superiori, o meglio qualcosa generatosi dal loro DNA tramite la vena Banandium. Insomma dà un senso sul perché abbiano tutti forme e nomi che ricordano i coccodrilli o altri nemici dei Country, come le vespe e gli armadilli. Se la sono giocata bene a livello di lore diciamo
pietà Polmo...Si, da quello che ho capito lato narrativo leggendo i vari dialoghi, guardando le cutscene la Vena di Banandium aveva sigillato KRool e i Kremlings facendoli trasformare in scheletri morti per impedire di esaudire il loro desiderio (nel finale KRool può esprimerlo in quanto la vena aveva speso energie per impedire la cosa).
Void aveva capito come sfruttare il potere delle gemme di Bandium, che di fatto sono una estensione della Vena quindi probabilmente ereditano anche capacità manipolatorie (vedi il telecomando di Void).
Void non avendo un esercito usava tale potere proprio per rendere burattini i nemici fossilizzati che trovava.
Anche secondo me lato lore hanno fatto un ottimo lavoro e KRool non risulta neanche troppo fan service come conclusione in quanto il gioco per tutto il tempo non mascherava affatto alcuni dettagli.
Poi che dire, KRool lo hanno proprio eseguito bene, in maniera ineccepibile, mi dispiace solo un po' che non fosse doppiato, avrei voluto una musica cantata da lui in contro duetto a Pauline
pietà Polmo...
Considera che in ogni livello una banana della lista si ottiene sempre al cambio gettoni e tipicamente è listata per ultima, magari è quellaArrivato al sottolivello 600 dopo aver fatto il Ghiacciaio dove mi manca una fottuta banana che non riesco a trovare (è l'ultima della zona superiore)
Il resto ripulito tutto.
Ho stravoglia di continuare perchè se rispettano, come han fatto finora, la struttura di Odissey
quando tornerò al raccordo scoprirò se dietro a tutto ci sta davvero King K Rool o meno
Non voglio nemmeno degli ammiccamenti, dovevo esternare la cosa perchè sono galvanizzato
Vacca puttana certo è quella.Considera che in ogni livello una banana della lista si ottiene sempre al cambio gettoni e tipicamente è listata per ultima, magari è quella
Le odio questeConsidera che in ogni livello una banana della lista si ottiene sempre al cambio gettoni e tipicamente è listata per ultima, magari è quella
Avoja a raccogliere banane ancora per arrivare alla fineIo devo ancora finirlo, come ho scritto ieri sono solo al livello 500, ma conosco il boss finale quindi sotto spoiler scriverò del boss
ovvero K Rool, non so assolutamente niente solo che c'è ed è lui, ne parlate tutti benissimo ed in giro ho letto altrettanto, sia il boss in sé che la parte/livello finale.
Non voglio sapere nulla solo esternare l'hype immenso che ho ma che devo contenere perché non voglio rushare il gioco, quindi ditemi ancora una volta che è bello
![]()
Roba potenteFinito ora, con 342 banane in totale.
Mamma mia, la parte finale non finiva più. Però bellissima. Ma poi gli attacchi di KRoll che citavano i boss finali dei vari country? Le palle che saltano, rotolano da destra a sinistra. E la musica del boss finale di Country con i titoli di coda falsi? Che feels in quel momento.