Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me avete fatto troppo affidamento sul radar e scavato un po' a caso e vi ha un po' disincentivato a valutare la struttura e la ricerca del livello con tutti gli indizi che il gioco offre nel suo level design.

Secondo me avete fatto troppo affidamento sul radar e scavato un po' a caso e vi ha un po' disincentivato a valutare la struttura e la ricerca del livello con tutti gli indizi che il gioco offre nel suo level design.
Io il sonar non lo ho potenziato ma mi trovo comunque con un sacco di mappe per i fossili, che fanno comodo. Il level design è ottimo ma mi è capitato più volte di trovare banane semplicemente scavando, arrivandoci da punti chiaramente non previsti dal level design

Nel mio caso no, il sonar lo ho tenuto al livello minimo lo usavo solo accidentalmente perché è lo stesso pulsante per raccogliere le pepite, e qualche volta se ero vicino a qualche oggetto me lo spoilerava.

È capitato invece di imbattermi in oggetti nascosti non nella maniera prevista, ma quello è fisiologico che succeda se si esplora un minimo scavando.

A parte questi due casi sono d'accordo che il level design non sia "stupido" e dia gli indizi necessari per trovare tutti o quasi i collezionabili. È che sono talmente tanti che è quasi impossibile non inciamparci ogni minuto o due, nella maniera prevista o non, e molti di questi stanno semplicemente lì ad aspettare di essere presi, senza richiedere particolari arguzie dal punto di vista platforming o puzzle.

Questo senza tirare in ballo tutte le banane gratis lungo il percorso critico, quelle ripetute tipo i quiz o gli alberi dei soldi, e tutte le stanze sfida ripetute del tipo 1 coccodrilloide 2 coccodrilloidi... n+1 coccodrilloidi etc. etc. che avrei sforbiciato tranquillissimamente.

Amo il design di DK quanto odio il fatto che sia sempre arancione. Ma perché, quando dall'hud è chiarissimo il livello di carica della bananza?

secondo me come è strutturato il gioco, ed il numero elevatissimo di banane per livello, ci sta che alcune siano ottenibili solo scavando ... considerando che sono l'item per avanzare di livello ed ottenere/potenziare abilità è giusto che un numero decente sia facilmente trovabile anche per chi non ha intenzione di trovare tutti i collezionabili, che parliamoci chiaro, dopo un po' completare ogni stage al 100% ti porta ad annoiarti un po'

oggi addirittura a 57€ con i prime days

:galliani5:

Costava troppo :ahsisi:
[automerge]1759821289[/automerge]

Quindi aspetto che scenda un po'?
Penso che a meno di 50 non ci andrà :asd: comunque almeno li scontano di più a sto giro i giochi switch 2 visto che han prezzi folli di base. Ma sotto un tot secondo me non vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro