Ho sbloccato il livello della collina e del canyonInizia martedì mattina.
Sai che non lo so, attualmente a che livello sei?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sbloccato il livello della collina e del canyonInizia martedì mattina.
Sai che non lo so, attualmente a che livello sei?
I primi 3 layer sono solo giusto un antipastoScherzavo il gioco é una fottuta droga, un gioiellino

Meno male, perchè stavo per segnalartiScherzavo il gioco é una fottuta droga, un gioiellino
Ancora hai visto niente. Più vai avanti, più vorresti che non finisse maiScherzavo il gioco é una fottuta droga, un gioiellino

Notavo sinceramente molto deludente per come é iniziato poi non é che esplode, di più. E sono solo al livello 600I primi 3 layer sono solo giusto un antipasto![]()
Le banane per i punti abilità’, i fossili per comprare variazioni nel vestiario, ognuna con delle abilità passive oltreche’ diverse colorazioni per il manto di Dk.Comprato a natale e sto gioco è clamoroso.
Ho una domanda: sono al sottolivello 100 quindi proprio al primo "mondo" suppongo. Sarà un'ora e mezza che giro a spaccare tutto a trovare fossili e banane e sembrano non finire mai.
Le banane alla fine servono "solo" per i punti abilità?
I fossili invece? Ho visto che ci sono quelli comuni e quelli rari, la differenza?
Inoltre funziona come nei Mario che nei vari mondi ci sono tot banane da prendere e sono da trovare tutte per completarlo al 100%? Ma c'è una schermata dove mi indica quante ne ho prese e quante me ne mancano?
Ho visto la schermata dei collezionabili.Le banane per i punti abilità’, i fossili per comprare variazioni nel vestiario, ognuna con delle abilità passive oltreche’ diverse colorazioni per il manto di Dk.
E’ presente una schermata dove puoi controllare a che punto sei con i collezionabili del gioco.
Si, il vestiario da abilità extraHo visto la schermata dei collezionabili.
Quindi il vestiario influisce sulle abilità?
Si e spesso vanno cambiate in base alla locationHo visto la schermata dei collezionabili.
Quindi il vestiario influisce sulle abilità?
Si e spesso vanno cambiate in base alla location
Che intendi ?Io sto al 1400 davvero un gioiellino confermo quanto detto. Sento solo un po' di "stanchezza" più che altro perché ho trovato un pelo ridondante la riproposizione "saggio-pezzi disco-boss".
Però é assolutamente un must buy, forse il vero primo gioco per Switch 2
Ma ste satue legate ad eventi quindi non si possono riprendere piu ?Ecco le statue del prossimo evento
![]()
Disponibili da Martedì 16 dalle ore 9:00
Che intendi ?
[automerge]1766793321[/automerge]
Chiedo perche l ho iniziato da poco
Che ha una struttura un po' troppo prevedibile e ripetuta più volte. Considerato che il gioco é molto originale in molti aspetti stona un po' questa creazione a compartimenti stagniChiedo perche l ho iniziato da poco