Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottenute le due nuove statue, consiglio, puntato molto sull'accumulare le bevande energetiche, i moltiplicatori relativi ai Pestoidi e quello che moltiplica il contatore finale con i pugni.

Il prossimo evento sarà tra un mese con le statue di Lord Fredrik e il pinguino soldato di Tropical Freeze!

Io sono riuscito a prendere solo la prima statua, questo evento mi sembra il peggiore finora sia per come funziona sia perché è nel livello peggiore del gioco (per me almeno) come design e ambientazione.
EDIT Presa anche la seconda statua, confermo che finora è stato l'evento peggiore

Ultima modifica:
Iniziato anche io, davvero carino come titolo e molto avanguardista nella modifica dei livelli. Per ora non mi sembra un capolavoro generazionale ma un titolo simpatico con cui passare il tempo. Molto soddisfatto

Comprato a natale e sto gioco è clamoroso.

Ho una domanda: sono al sottolivello 100 quindi proprio al primo "mondo" suppongo. Sarà un'ora e mezza che giro a spaccare tutto a trovare fossili e banane e sembrano non finire mai.

Le banane alla fine servono "solo" per i punti abilità?

I fossili invece? Ho visto che ci sono quelli comuni e quelli rari, la differenza?

Inoltre funziona come nei Mario che nei vari mondi ci sono tot banane da prendere e sono da trovare tutte per completarlo al 100%? Ma c'è una schermata dove mi indica quante ne ho prese e quante me ne mancano?

Comprato a natale e sto gioco è clamoroso.

Ho una domanda: sono al sottolivello 100 quindi proprio al primo "mondo" suppongo. Sarà un'ora e mezza che giro a spaccare tutto a trovare fossili e banane e sembrano non finire mai.

Le banane alla fine servono "solo" per i punti abilità?

I fossili invece? Ho visto che ci sono quelli comuni e quelli rari, la differenza?

Inoltre funziona come nei Mario che nei vari mondi ci sono tot banane da prendere e sono da trovare tutte per completarlo al 100%? Ma c'è una schermata dove mi indica quante ne ho prese e quante me ne mancano?
Le banane per i punti abilità’, i fossili per comprare variazioni nel vestiario, ognuna con delle abilità passive oltreche’ diverse colorazioni per il manto di Dk.
E’ presente una schermata dove puoi controllare a che punto sei con i collezionabili del gioco.

Io sto al 1400 davvero un gioiellino confermo quanto detto. Sento solo un po' di "stanchezza" più che altro perché ho trovato un pelo ridondante la riproposizione "saggio-pezzi disco-boss".

Però é assolutamente un must buy, forse il vero primo gioco per Switch 2

Le banane per i punti abilità’, i fossili per comprare variazioni nel vestiario, ognuna con delle abilità passive oltreche’ diverse colorazioni per il manto di Dk.
E’ presente una schermata dove puoi controllare a che punto sei con i collezionabili del gioco.
Ho visto la schermata dei collezionabili.

Quindi il vestiario influisce sulle abilità?

Io sto al 1400 davvero un gioiellino confermo quanto detto. Sento solo un po' di "stanchezza" più che altro perché ho trovato un pelo ridondante la riproposizione "saggio-pezzi disco-boss".

Però é assolutamente un must buy, forse il vero primo gioco per Switch 2
Che intendi ?
[automerge]1766793321[/automerge]
Chiedo perche l ho iniziato da poco
[automerge]1766793609[/automerge]
Ecco le statue del prossimo evento
bafkreib2m4h4ynzfzpwatdeu2m57nmwul4xryr7bdoublb5yzoxttevks4@jpeg

Disponibili da Martedì 16 dalle ore 9:00
Ma ste satue legate ad eventi quindi non si possono riprendere piu ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro