nah. Io poi gioco principalmente sdraiato, non funziona.
Premesso che non mi piace quando in un gioco devi limitare le cose previste dallo stesso o fare finta che non esistano, concordo già moltissimo con il primo punto: siccome la meccanica di per sé è molto divertente e il gioco ti invoglia a sfruttarla per spaccare tutto e io devo avere un problema serio con l'idea di non raccogliere tutto il possibile, già ieri a un certo punto mi sono fermato un attimo chiedendomi che scopo avesse tutto ciò

L'esperienza stava diventando rozza, casuale e confusionaria, nonché per forza di cose ripetitiva.
Forse anche a causa di come ho affrontato il gioco nelle prime ore, già ce ne sono di banane e mappe in cui sono inciampato per caso mentre distruggevo tutto. Proverò a limitare la cosa e a seguire maggiormente gli indizi.
Purtroppo il sonar l'ho già potenziato al livello 2. Proverò a non farlo ulteriormente ma come ho già detto, non impazzisco quando accadono queste cose.
Forse anche per questo sto preferendo i livelli bonus, dove per forza di cose sei costretto a sfruttare la distruttibilità col ragionamento.
Però oh, la bananza kong è irresistibile. Come si fa?