Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché non si può non amare Bananza se adori i DK, e ovviamente tutto culminerà nel finale, per me uno dei migliori di sempre.
Io adoro i Donkey Kong Country, è una delle mie serie preferite. Ma non mi è piaciuto molto Bananza, anzi l'ho finito a fatica, neanche al 100%.

Io adoro i Donkey Kong Country, è una delle mie serie preferite. Ma non mi è piaciuto molto Bananza, anzi l'ho finito a fatica, neanche al 100%.
dal punto di vista citazionistico è il più grande tributo fatto alla serie country, ma il gameplay ovviamente è su un altro pianeta concettualmente quindi ci sta.
Più facile confrontarlo col 64, sebbene solo superficialmente.

dal punto di vista citazionistico è il più grande tributo fatto alla serie country, ma il gameplay ovviamente è su un altro pianeta concettualmente quindi ci sta.
Guarda, se non fosse per
i livelli nostalgia, che quelli mi sono piaciuti un sacco
... a quest'ora l'avrei già venduto.

a proposito di livelli nostalgici:
occasione persa per un livello ispirato a Kannon's Klaim (mining melancholy) :asd:

Come non serviva l'ennesimo remake di Star Fox. :sisi:
oddio, casi e scopi diversissimi...il remake di starfox serviva anche in ottica di rilancio della serie. Quella operazione potrebbe aver aiutato a portarci nuovi capitoli, vedremo.
I dkc sono titoli eterni, ho da poco finito il secondo episodio e non accusa per nulla il peso del tempo né ludicamente che esteticamente. Piuttosto sarebbero interessanti dei nuovi country con uno stile un po' più interessante di quelli retro, che non ho mai amato da questo punto di vista. Già Bananza mi funziona molto meglio.

oddio, casi e scopi diversissimi...il remake di starfox serviva anche in ottica di rilancio della serie. Quella operazione potrebbe aver aiutato a portarci nuovi capitoli, vedremo.
I dkc sono titoli eterni, ho da poco finito il secondo episodio e non accusa per nulla il peso del tempo né ludicamente che esteticamente. Piuttosto sarebbero interessanti dei nuovi country con uno stile un po' più interessante di quelli retro, che non ho mai amato da questo punto di vista. Già Bananza mi funziona molto meglio.
Anche un'operazione su DKC avrebbe aiutato a portare nuovi capitoli. Ma no, in fondo non serve. Un country manca solo da 12 anni. Sono pochi dai. :sisi:

Va bene avete ragione voi, mi eclisso anche da questo topic. E' inutile discutere con l'intero forum. :sisi:

Anche da parte vostra però. ;)
Perchè qui non si può avere opinioni diverse su un gioco o giochi osannato da tutto il forum. O piacciono o piacciono.
Ma mica abbiamo offeso per aver espresso una opinione diversa, semplicemente ognuno é libero di dire quello che vuole, a te i livelli 2d nostalgici sono piaciuti, ad altri no è finisce lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro