Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,473
Perché non si può non amare Bananza se adori i DK, e ovviamente tutto culminerà nel finale, per me uno dei migliori di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non si può non amare Bananza se adori i DK, e ovviamente tutto culminerà nel finale, per me uno dei migliori di sempre.
Io adoro i Donkey Kong Country, è una delle mie serie preferite. Ma non mi è piaciuto molto Bananza, anzi l'ho finito a fatica, neanche al 100%.Perché non si può non amare Bananza se adori i DK, e ovviamente tutto culminerà nel finale, per me uno dei migliori di sempre.
sì lo so a memoria il finalePerché non si può non amare Bananza se adori i DK, e ovviamente tutto culminerà nel finale, per me uno dei migliori di sempre.

dal punto di vista citazionistico è il più grande tributo fatto alla serie country, ma il gameplay ovviamente è su un altro pianeta concettualmente quindi ci sta.Io adoro i Donkey Kong Country, è una delle mie serie preferite. Ma non mi è piaciuto molto Bananza, anzi l'ho finito a fatica, neanche al 100%.
Guarda, se non fosse perdal punto di vista citazionistico è il più grande tributo fatto alla serie country, ma il gameplay ovviamente è su un altro pianeta concettualmente quindi ci sta.

Guarda, se non fosse per
... a quest'ora l'avrei già venduto.i livelli nostalgia, che quelli mi sono piaciuti un sacco
Quanto sarebbero spettacolari nuovi DKC o magari remake della trilogy con quella grafica?a proposito di livelli nostalgici:
occasione persa per un livello ispirato a Kannon's Klaim (mining melancholy)![]()

I livelli peggiori tipo

sono d'accordoI livelli peggiori tipo
anche se bramble blast è già più interessante rispetto al primo.Nuovi DKC sempre benaccetti. I remake di quelli SNES no, non servonoQuanto sarebbero spettacolari nuovi DKC o magari remake della trilogy con quella grafica?![]()
Come non serviva l'ennesimo remake di Star Fox.sono d'accordo
Nuovi DKC sempre benaccetti. I remake di quelli SNES no, non servono

oddio, casi e scopi diversissimi...il remake di starfox serviva anche in ottica di rilancio della serie. Quella operazione potrebbe aver aiutato a portarci nuovi capitoli, vedremo.Come non serviva l'ennesimo remake di Star Fox.![]()
EsattoI livelli peggiori tipo

Anche un'operazione su DKC avrebbe aiutato a portare nuovi capitoli. Ma no, in fondo non serve. Un country manca solo da 12 anni. Sono pochi dai.oddio, casi e scopi diversissimi...il remake di starfox serviva anche in ottica di rilancio della serie. Quella operazione potrebbe aver aiutato a portarci nuovi capitoli, vedremo.
I dkc sono titoli eterni, ho da poco finito il secondo episodio e non accusa per nulla il peso del tempo né ludicamente che esteticamente. Piuttosto sarebbero interessanti dei nuovi country con uno stile un po' più interessante di quelli retro, che non ho mai amato da questo punto di vista. Già Bananza mi funziona molto meglio.

non sono per niente la stessa cosaAnche un'operazione su DKC avrebbe aiutato a portare nuovi capitoli. Ma no, in fondo non serve. Un country manca solo da 12 anni. Sono pochi dai.![]()
Knukles, uno spassionato consiglio: meno permalosità.Va bene avete ragione voi, mi eclisso anche da questo topic. E' inutile discutere con l'intero forum.![]()
Anche da parte vostra però.Knukles, uno spassionato consiglio: meno permalosità.

Benvenuto in sezioneAnche da parte vostra però.
Perchè qui non si può avere opinioni diverse su un gioco o giochi osannato da tutto il forum. O piacciono o piacciono.

Ma mica abbiamo offeso per aver espresso una opinione diversa, semplicemente ognuno é libero di dire quello che vuole, a te i livelli 2d nostalgici sono piaciuti, ad altri no è finisce lì.Anche da parte vostra però.
Perchè qui non si può avere opinioni diverse su un gioco o giochi osannato da tutto il forum. O piacciono o piacciono.