Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,929
mi hypo per voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ne basterebbe uno a console..DK cmq meriterebbe un trattamento migliore, di Kirby ne escono 10 a generazione, sarebbe ora che almeno 1/2 per console NUOVI escano costantemente.
Guarda io ho saltato il n64 e relativo gioco di DK in 3d quindi personalmente non ne sento il bisogno, vorrei un nuovo Dk Country con lo stile ed i nemici della trilogia del Snes, ma ci credo poco e nulla.Ma ne basterebbe uno a console..
Hanno sempre trattato malissimo questa ip da quando rare è andata via.
Con country returns si risollevarono, con tropical freeze cavalcarono l' onda del predecessore in un epoca di magra su wiiu.... Adesso serve un gioco di spessore in 3D, era 25 anni che non ne esce uno.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Hal fa solo Kirby (o quasi, Box Boy, Part Time Ufo e credo basta), quindi può sbizzarrirsi facendo 1-2 capitoli main a gen (in questa uno 2D - Star Allies - e come 3D Forgotten Land) più remastered e soprattutto spin off minori (Kirby Return to Dreamland DX, Super Kirby Clash, Kirby Fighters 2 e Dream Buffet), mentre DK lo fanno i Retro e oltre ad essere un platform calcolato al millimetro che richiede più risorse e tempo nello sviluppo, lo devono alternare anche a Metroid, senza contare che Tropical Freeze su Wii U aveva floppato ed era stato bistrattato perché i Retro non erano su Metroid.DK cmq meriterebbe un trattamento migliore, di Kirby ne escono 10 a generazione, sarebbe ora che almeno 1/2 per console NUOVI escano costantemente.
Tutto giusto il tuo discorso, Tropical freeze ha pagato tanto l'essere uscito sulla sfortunata Wii U, ora vediamo cosa succederà sul successore di Switch, spero solo che se e quando uscirà un nuovo capitolo main non so tratterà di un caso isolato ( anche perché poi mi faccio vecchioHal fa solo Kirby (o quasi, Box Boy, Part Time Ufo e credo basta), quindi può sbizzarrirsi facendo 1-2 capitoli main a gen (in questa uno 2D - Star Allies - e come 3D Forgotten Land) più remastered e soprattutto spin off minori (Kirby Return to Dreamland DX, Super Kirby Clash, Kirby Fighters 2 e Dream Buffet), mentre DK lo fanno i Retro e oltre ad essere un platform calcolato al millimetro che richiede più risorse e tempo nello sviluppo, lo devono alternare anche a Metroid, senza contare che Tropical Freeze su Wii U aveva floppato ed era stato bistrattato perché i Retro non erano su Metroid.
per fortuna ha venduto bene su Switch e infatti rifanno anche il Returns e nel mentre qualcuno starà sviluppando un grosso DK (magari non i Retro, e magari non 2D...)
eh, sarebbe l'idealefiga l'ipotesi di un Donkey 3D, io però voglio anche un nuovo episodio dei Country![]()
Vorrei per lo scimmione una situazione come quella di Metroid, Mario e Zelda
E meriti il ban per questo.Guarda io ho saltato il n64
Sono stato quasi fino a inizio anni 2000 con Snes e Gameboy, ho saltato una genE meriti il ban per questo.
Comunque DK64 gioco carino ma niente di eccezionale
Ci ho rigiocato un po' quando sono ritornato in Italia a dicembre. DIVERTENTISSIMOSono stato quasi fino a inizio anni 2000 con Snes e Gameboy, ho saltato una genMa il vero fan di DK compra l'episodio con i bonghi per il cubo al day one e fa il 100%
(boss fight epiche).
Oltre ad essere divertente e particolare, secondo me aveva una delle migliori (se non la migliore) versioni delCi ho rigiocato un po' quando sono ritornato in Italia a dicembre. DIVERTENTISSIMO
A me piaceva molto.E meriti il ban per questo.
Comunque DK64 gioco carino ma niente di eccezionale
Se c'è una cosa che odiavo è che potevi cadere da 30m d'altezza senza crepareA me piaceva molto.
Aveva dei difetti sui salti però... Veramente imprecisi per un platform.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk