Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DK cmq meriterebbe un trattamento migliore, di Kirby ne escono 10 a generazione, sarebbe ora che almeno 1/2 per console NUOVI escano costantemente.

DK cmq meriterebbe un trattamento migliore, di Kirby ne escono 10 a generazione, sarebbe ora che almeno 1/2 per console NUOVI escano costantemente.
Ma ne basterebbe uno a console..
Hanno sempre trattato malissimo questa ip da quando rare è andata via.
Con country returns si risollevarono, con tropical freeze cavalcarono l' onda del predecessore in un epoca di magra su wiiu.... Adesso serve un gioco di spessore in 3D, era 25 anni che non ne esce uno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma ne basterebbe uno a console..
Hanno sempre trattato malissimo questa ip da quando rare è andata via.
Con country returns si risollevarono, con tropical freeze cavalcarono l' onda del predecessore in un epoca di magra su wiiu.... Adesso serve un gioco di spessore in 3D, era 25 anni che non ne esce uno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho saltato il n64 e relativo gioco di DK in 3d quindi personalmente non ne sento il bisogno, vorrei un nuovo Dk Country con lo stile ed i nemici della trilogia del Snes, ma ci credo poco e nulla.

Hal fa solo Kirby (o quasi, Box Boy, Part Time Ufo e credo basta), quindi può sbizzarrirsi facendo 1-2 capitoli main a gen (in questa uno 2D - Star Allies - e come 3D Forgotten Land) più remastered e soprattutto spin off minori (Kirby Return to Dreamland DX, Super Kirby Clash, Kirby Fighters 2 e Dream Buffet), mentre DK lo fanno i Retro e oltre ad essere un platform calcolato al millimetro che richiede più risorse e tempo nello sviluppo, lo devono alternare anche a Metroid, senza contare che Tropical Freeze su Wii U aveva floppato ed era stato bistrattato perché i Retro non erano su Metroid.

per fortuna ha venduto bene su Switch e infatti rifanno anche il Returns e nel mentre qualcuno starà sviluppando un grosso DK (magari non i Retro, e magari non 2D...)

Hal fa solo Kirby (o quasi, Box Boy, Part Time Ufo e credo basta), quindi può sbizzarrirsi facendo 1-2 capitoli main a gen (in questa uno 2D - Star Allies - e come 3D Forgotten Land) più remastered e soprattutto spin off minori (Kirby Return to Dreamland DX, Super Kirby Clash, Kirby Fighters 2 e Dream Buffet), mentre DK lo fanno i Retro e oltre ad essere un platform calcolato al millimetro che richiede più risorse e tempo nello sviluppo, lo devono alternare anche a Metroid, senza contare che Tropical Freeze su Wii U aveva floppato ed era stato bistrattato perché i Retro non erano su Metroid.

per fortuna ha venduto bene su Switch e infatti rifanno anche il Returns e nel mentre qualcuno starà sviluppando un grosso DK (magari non i Retro, e magari non 2D...)
Tutto giusto il tuo discorso, Tropical freeze ha pagato tanto l'essere uscito sulla sfortunata Wii U, ora vediamo cosa succederà sul successore di Switch, spero solo che se e quando uscirà un nuovo capitolo main non so tratterà di un caso isolato ( anche perché poi mi faccio vecchio :facepalm: ).

figa l'ipotesi di un Donkey 3D, io però voglio anche un nuovo episodio dei Country :unsisi:
Vorrei per lo scimmione una situazione come quella di Metroid, Mario e Zelda

Sono stato quasi fino a inizio anni 2000 con Snes e Gameboy, ho saltato una gen :well: Ma il vero fan di DK compra l'episodio con i bonghi per il cubo al day one e fa il 100% :powah: (boss fight epiche).
Ci ho rigiocato un po' quando sono ritornato in Italia a dicembre. DIVERTENTISSIMO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro