Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come è messo a difficoltà per il completamento al 100% e longevità?
A livello di collezionabili è fattibile anche se non facilissimo, cmq mi pare che ci sia un oggetto che aiuti al riguardo, poi ci sarebbero le Speed run dei livelli e la modalità con singola vita ( sempre a livello ) che sono toste.

Finito il primo mondo e niente, il gorillone è il re incontrastato.
Comunque non ricordo bene l'audio originale e le ost le sentivo su youtube, ma mi sembra che le musiche siano di qualità maggiore :morristenda:

Non vedo l'ora di fare i livelli 3DS, mai giocati

Vengo da una terza run al 100% di tropical freeze (che comunque non giocavo da anni), e questo l’avevo giocato una sola volta una decina di anni fa.

Devo dire che sì graficamente manca qualcosina, però alla fine si difende bene. Sono al 6-3, preso tutte le lettere finora e un po’ di puzzle, devo dire che questo a livello di level design mi piace un pochino di più di TF, non pensavo.

TF quindi superiore in grafica (soprattutto la peluria di DK ), per i livelli acquatici stupendi ma soprattutto la colonna sonora di Wise spaziale. Qui quest’ultima è buona, tantissimi riarrangiamenti dei classici ma la mano del maestro manca e si sente.

Non so se vi ritrovate in queste riflessioni.
Ah, e soprattutto TF mi sembra molto più difficile.

Vengo da una terza run al 100% di tropical freeze (che comunque non giocavo da anni), e questo l’avevo giocato una sola volta una decina di anni fa.

Devo dire che sì graficamente manca qualcosina, però alla fine si difende bene. Sono al 6-3, preso tutte le lettere finora e un po’ di puzzle, devo dire che questo a livello di level design mi piace un pochino di più di TF, non pensavo.

TF quindi superiore in grafica (soprattutto la peluria di DK ), per i livelli acquatici stupendi ma soprattutto la colonna sonora di Wise spaziale. Qui quest’ultima è buona, tantissimi riarrangiamenti dei classici ma la mano del maestro manca e si sente.

Non so se vi ritrovate in queste riflessioni.
Ah, e soprattutto TF mi sembra molto più difficile.
Concordo, come gioco in sé ho sempre preferito il Returns. Anche i mondi mi sono piaciuti di più nel complesso.
Ma per il resto sì, TF è un' esperienza audiovisiva eccezionale (l'ultima grande OST Nintendo Imho) e ludicamente in ogni caso ben vicino al Returns.
Qualcuno tiri fuori il 3 mannaggia

Concordo, come gioco in sé ho sempre preferito il Returns. Anche i mondi mi sono piaciuti di più nel complesso.
Ma per il resto sì, TF è un' esperienza audiovisiva eccezionale (l'ultima grande OST Nintendo Imho) e ludicamente in ogni caso ben vicino al Returns.
Qualcuno tiri fuori il 3 mannaggia
Purtroppo mi tocca concordare sulla considerazione riguardante la colonna sonora: non sono mancati bei pezzi né la cura in generale, ma qualcosa le orecchie hanno perso. Speriamo la prossima generazione sia foriera di talenti musicali

Purtroppo mi tocca concordare sulla considerazione riguardante la colonna sonora: non sono mancati bei pezzi né la cura in generale, ma qualcosa le orecchie hanno perso. Speriamo la prossima generazione sia foriera di talenti musicali
Incredibilmente falso

Chewing Gum Zoo GIF by Storyful

Non so, Odyssey a musiche mi ha un po' deluso, Zelda anche (forse più per lanloro gestione), Wonder non brilla...
Arms si difende bene e il sempreverde Animal Crossing. Xenoblade stupende
Beh Odyssey ha bellissimi pezzi estremamente variegati in base ll'ambientazione, Zelda BotW è debole ma TotK ha splendidi pezzi, Wonder purtroppo pecca ma qualche pezzo carino ce l'ha (i New facevano decisamente peggio), Splatoon 3 ha bei pezzi, non vedo molta differenza col passato, per me c'è troppa nostalgia
PS Xenoblade è quello peggio di tutte le serie :trollface:

Ragazzi ma Amazon si è rincoglionita o cosa? Cioè mi hanno rifiutato il pagamento per DK quando fino all'altro ieri ho speso da loro 60 euro.

L'ultima grande colonna sonora Nintendo, ribadisco :sisi:

Ragazzi ma Amazon si è rincoglionita o cosa? Cioè mi hanno rifiutato il pagamento per DK quando fino all'altro ieri ho speso da loro 60 euro.
Dopo aver contattato l'assistenza che mi ha invitato a contattare la mia banca che mi ha invitato a ricontattare l'assistenza Amazon alla fine ho annullato l'ordine.
Cioè mi sento dire che il problema sia dovuto al fatto che ho inserito una data di scadenza errata della mia carta quando fino a 2 giorni fa ho speso soldi da loro tranquillamente :facepalm2:
Per la prima volta mi hanno deluso. Incredibile. Potrei rifare l'ordine ma significa rimetterci 11 euro di differenza quando io l'avrei pagato 48 grazie a un coupon.

Dopo aver contattato l'assistenza che mi ha invitato a contattarle la mia banca che mi ha invitato a ricontattare l'assistenza Amazon alla fine ho annullato l'ordine.
Cioè mi sento dire che il problema sia dovuto al fatto che ho inserito una data di scadenza errata della mia carta quando fino a 2 giorni fa ho speso soldi da loro tranquillamente :facepalm2:
Per la prima volta mi hanno deluso. Incredibile. Potrei rifare l'ordine ma significa rimetterci 11 euro di differenza quando io l'avrei pagato 48 grazie a un coupon.
Non so a chi sia andata meglio.. ordinato sul mynintendostore per la paccottiglia :bip: .. stamattina lo apro e scopro che all'interno hanno inserito due barili e non le spillette.. contattata assistenza, inviato modulo da compilare, firmare e rimandare.. mannaggia a loro :granma:

Non so a chi sia andata meglio.. ordinato sul mynintendostore per la paccottiglia :bip: .. stamattina lo apro e scopro che all'interno hanno inserito due barili e non le spillette.. contattata assistenza, inviato modulo da compilare, firmare e rimandare.. mannaggia a loro :granma:
Paura, meno male che mi è già arrivato :morristenda:

È uno spettacolo da vedere, poi sullo schermo Oled ha una pulizia dell’immagine e dei colori così belli :bruniii: L’ho iniziato ieri pomeriggio, l’avevo giocato su 3DS e non mi ricordavo moltissimo. Praticamente è come se lo giocassi la prima volta. È stranissimo che di questo mi ricordi pochissimo mentre della trilogia Super Nintendo, pur avendoci giocato quando avevo 9-10 anni, mi ricordo tutto come se fosse ieri :asd:

È uno spettacolo da vedere, poi sullo schermo Oled ha una pulizia dell’immagine e dei colori così belli :bruniii: L’ho iniziato ieri pomeriggio, l’avevo giocato su 3DS e non mi ricordavo moltissimo. Praticamente è come se lo giocassi la prima volta. È stranissimo che di questo mi ricordi pochissimo mentre della trilogia Super Nintendo, pur avendoci giocato quando avevo 9-10 anni, mi ricordo tutto come se fosse ieri :asd:
La trilogia Super Nintendo ha stile grafico, musiche e nemici iconici, e caga in testa al 90% dei giochi usciti dopo :well:

Le musiche di Tropical Freezer, quelle nuove intendo, non hanno nulla da invidiare alla trilogia originale, e il gameplay è pure meglio:rivet:

Finito il mondo 3, era uno dei mondi che ricordavo di meno ma è stato quello che secondo me ha tra i livelli più interessanti per ora :morristenda:

Comunque ricordavo bene che questo titolo aveva più varietà di nemici rispetto al Tropical Freeze.

In un livello invece ho beccato degli strani stutter all'inizio, dopo qualche metro tutto apposto, tornavo indietro e tornava a stutterare in quella zona, poi muoio e quando sono tornato andava tutto fluido... boh vabbè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro