Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TF visivamente è decisamente una spanna sopra. Comunque lo prendo lo stesso non resisto

Ordinato col carico di banane di extra dal sito Nintendo, non ho potuto resistere, giocato allo sfinimento su Wii, su 3DS, mancanza dei Kremling e tutto ma... questo gioco è un manuale di level desgin che nessun altro platform 2d ha avuto successivamente (a parte lo stesso TF), quindi sticazzi, si spendono volentieri questi 70€ in banane.

Io lo avrei preso volentieri, ma avrei ancora da finire Super Mario Wonder - con il quale, inspiegabilmente, non mi è scoppiata la scintilla - e mi scoccia avere 2 platform in sospeso (senza contare la run eterna a Zelda TOKT, che va avanti da quasi un anno, ed il resto del backlog).

Ordinato col carico di banane di extra dal sito Nintendo, non ho potuto resistere, giocato allo sfinimento su Wii, su 3DS, mancanza dei Kremling e tutto ma... questo gioco è un manuale di level desgin che nessun altro platform 2d ha avuto successivamente (a parte lo stesso TF), quindi sticazzi, si spendono volentieri questi 70€ in banane.
Il gioco è uno dei due migliori platform disponibili su Switch, insieme con Tropical Freeze. Io finisco Emio e me lo spupazzo per la terza volta

Arrivato ieri, grazie mamma Nintendo :bananarap:
:bananarap: :bananarap: :bananarap:

Iniziato, devo dire che lato texture il loro lavoro l'hanno fatto e un po' di migliorie sull'illuminazione ci sono, resta comunque un lavoro strano, i cui risultati forse non giustificano neanche il lavoro che ci avranno messo dietro portandolo su Unity :asd:

Comunque iniziato a modalità originale, spero di non pentirmene con i livelli sui carrelli e barili :asd:

A me lo dà in consegna il 20 :facepalm2:
Con Amazon ormai non conviene più prenotare. Prendendo come esempio proprio DK, l’ho tenuto nel carrello negli ultimi giorni prima dell’uscita e ogni giorno aprivo la scheda prodotto per verificare la data di consegna. Fino a giovedì (cioè quando era ancora in prenotazione) dava come consegna il 20, ma facendo diverse prenotazioni sia di film che di giochi sapevo che dal D1 la data di consegna sarebbe stata anticipata. Infatti da ieri è garantita la consegna il giorno dopo.

Con Amazon ormai non conviene più prenotare. Prendendo come esempio proprio DK, l’ho tenuto nel carrello negli ultimi giorni prima dell’uscita e ogni giorno aprivo la scheda prodotto per verificare la data di consegna. Fino a giovedì (cioè quando era ancora in prenotazione) dava come consegna il 20, ma facendo diverse prenotazioni sia di film che di giochi sapevo che dal D1 la data di consegna sarebbe stata anticipata. Infatti da ieri è garantita la consegna il giorno dopo.
Esatto, proprio con DK avevo fatto il preorder, poi l’ho disdetto il 16 e rifatto l’ordine lo stesso giorno. Oggi è arrivato puntuale (anche se non è il day one ma va beh).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro