Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Archivato Emio (andatevi a leggere il mio commento finale) mi sono fatto il primo mondo del gorillone. A parte un pezzo di puzzle nel terzo livello ho preso tutto, sempre un immenso piacere giocare a un platform tanto bello, e che musiche! Certo, il lavoro di porting è da sufficienza risicata:dsax:

Finito il primo mondo, risentire le musiche storiche di DK Country è sempre un tuffo al cuore, mi aspettavo molto peggio graficamente, mi sta piacendo tanto, sarà pure la terza console sulla quale lo gioco ma le emozioni che mi procura il cravattone rosso nessun altro...e fatene uno nuovo essu'....

Finito il primo mondo, risentire le musiche storiche di DK Country è sempre un tuffo al cuore, mi aspettavo molto peggio graficamente, mi sta piacendo tanto, sarà pure la terza console sulla quale lo gioco ma le emozioni che mi procura il cravattone rosso nessun altro...e fatene uno nuovo essu'....
Arriva il nuovo, un po' di pazienza

Mamma mia io ho finito i primi due con così tanti calendari che ho ancora i traumi, non gioco un nuovo capitolo manco gratis :asd:
Una delle peculiarità di questo gioco è proprio la difficoltà... Intanto finiti tre livelli del primo mondo.. ormai mi sono rassegnato che in quasi tutti i livelli non prenderò più dell'argento nella modalità tempo

Sto aspettando a giocarlo, nonostante lo abbiamo finito più e più volte nel corso degli anni, su due console, non voglio che finisca :bruniii:

Gioca gioca, così arrivi fresco a Country Returns 3 :gamer:
Ho paura che non lo faranno mai... il prossimo DK per me sarà in 3d, non che lo schifi eh ma Country lo trovo infinitamente superiore...
PS un mesetto fa con la mia compagna abbiamo finito per l'ennesima volta Tropical Freeze in Coop :sard:

Ho paura che non lo faranno mai... il prossimo DK per me sarà in 3d, non che lo schifi eh ma Country lo trovo infinitamente superiore...
però aspetta, secondo me non devi pensare a DK64. Non abbiamo visto cosa si può fare con lo scimmione in 3D. :sisi:
Poi io penso che anche DK dovrebbe subire lo stesso trattamento delle altre serie ed avere due declinazioni.

però aspetta, secondo me non devi pensare a DK64. Non abbiamo visto cosa si può fare con lo scimmione in 3D. :sisi:
Poi io penso che anche DK dovrebbe subire lo stesso trattamento delle altre serie ed avere due declinazioni.
DK64 mi piace comunque, però se devo scegliere preferisco il 2D, la best timeline è come suggerisci te, due filoni proprio come per Mario, Metroid, Zelda ecc il problema è che dopo 10 anni dall'ultimo Country un po' di pessimismo mi sale :asd:

DK64 mi piace comunque, però se devo scegliere preferisco il 2D, la best timeline è come suggerisci te, due filoni proprio come per Mario, Metroid, Zelda ecc il problema è che dopo 10 anni dall'ultimo Country un po' di pessimismo mi sale :asd:
qualsiasi cosa sia basta che la smettano di opporsi ai Kremlings :sisi:

PS un mesetto fa con la mia compagna abbiamo finito per l'ennesima volta Tropical Freeze in Coop :sard:
Tropical Freeze è maestoso, completarlo al 100% a difficile è stata una sfida divertentissima. Per il resto, vorrei un nuovo capitolo 2D dai Retro, magari ci lavorano in contemporanea con Prime 4 e sta in preproduzione

per me il treno DK+Retro è passato e i piani che hanno su DK sono tutti giappocentrici. Gli hanno pure cambiato il design, qui c'è in ballo un rilancio

qualsiasi cosa sia basta che la smettano di opporsi ai Kremlings :sisi:
Sottoscrivo, Dio santo avete rimesso K. Rool in Smash, è lìora di farli tornare, Tiki e Snowmads fanno schifo al confronto.
Tropical Freeze è maestoso, completarlo al 100% a difficile è stata una sfida divertentissima. Per il resto, vorrei un nuovo capitolo 2D dai Retro, magari ci lavorano in contemporanea con Prime 4 e sta in preproduzione
Anche per me i Retro+DK hanno perso il treno, come dice Green la serie sembra tutta giappocentrica adesso

per me il treno DK+Retro è passato e i piani che hanno su DK sono tutti giappocentrici. Gli hanno pure cambiato il design, qui c'è in ballo un rilancio
Hanno partorito due capolavori, in generale sono uno dei migliori studi Nintendo. Non nego che da loro mi piacerebbe avere un Prime e un Donkey Kong 2D a rotazione di 5 anni, ma effettivamente sembra una cosa del passato :sadfrog:

Ragazzi mi aggrego.. dk capolavoro assoluto.. PS: mia figlia la piccola, 5 anni a maggio, ieri sera ci ha giochicchiato un po', e dopo aver perso una ventina di vite è arrivata a metà del primissimo livello :rickds: .. predestinata :geddoe:

Ragazzi mi aggrego.. dk capolavoro assoluto.. PS: mia figlia la piccola, 5 anni a maggio, ieri sera ci ha giochicchiato un po', e dopo aver perso una ventina di vite è arrivata a metà del primissimo livello :rickds: .. predestinata :geddoe:
Campionessa :gamer:
Post automatically merged:

Le mie piccole non vogliono giocare Donkey Kong perché ci giocano i fratelli ed è un gioco "da maschi", sono innamorate di Luigi's Mansion 2 perché c'è il cane fantasma (con tanto di incubi) e di Princess Peach Showtime

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro