Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva il nuovo, un po' di pazienzaFinito il primo mondo, risentire le musiche storiche di DK Country è sempre un tuffo al cuore, mi aspettavo molto peggio graficamente, mi sta piacendo tanto, sarà pure la terza console sulla quale lo gioco ma le emozioni che mi procura il cravattone rosso nessun altro...e fatene uno nuovo essu'....
Ma si sono ottimista che su Switch 2 avremo un nuovo capitolo, ma sapendo che i giochi Nintendo vendono nel tempo e questo DK è uscito ora seppur sia la riproposizione di un gioco Wii, penso almeno 2 anni toccherà attendere.Arriva il nuovo, un po' di pazienza
Mamma mia io ho finito i primi due con così tanti calendari che ho ancora i traumi, non gioco un nuovo capitolo manco gratisQuanto mi piacerebbe un titolo nuovo.. spero di non dover aspettare troppo![]()
Una delle peculiarità di questo gioco è proprio la difficoltà... Intanto finiti tre livelli del primo mondo.. ormai mi sono rassegnato che in quasi tutti i livelli non prenderò più dell'argento nella modalità tempoMamma mia io ho finito i primi due con così tanti calendari che ho ancora i traumi, non gioco un nuovo capitolo manco gratis![]()
Gioca gioca, così arrivi fresco a Country Returns 3Sto aspettando a giocarlo, nonostante lo abbiamo finito più e più volte nel corso degli anni, su due console, non voglio che finisca![]()
Ho paura che non lo faranno mai... il prossimo DK per me sarà in 3d, non che lo schifi eh ma Country lo trovo infinitamente superiore...Gioca gioca, così arrivi fresco a Country Returns 3![]()
però aspetta, secondo me non devi pensare a DK64. Non abbiamo visto cosa si può fare con lo scimmione in 3D.Ho paura che non lo faranno mai... il prossimo DK per me sarà in 3d, non che lo schifi eh ma Country lo trovo infinitamente superiore...
DK64 mi piace comunque, però se devo scegliere preferisco il 2D, la best timeline è come suggerisci te, due filoni proprio come per Mario, Metroid, Zelda ecc il problema è che dopo 10 anni dall'ultimo Country un po' di pessimismo mi saleperò aspetta, secondo me non devi pensare a DK64. Non abbiamo visto cosa si può fare con lo scimmione in 3D.
Poi io penso che anche DK dovrebbe subire lo stesso trattamento delle altre serie ed avere due declinazioni.
qualsiasi cosa sia basta che la smettano di opporsi ai KremlingsDK64 mi piace comunque, però se devo scegliere preferisco il 2D, la best timeline è come suggerisci te, due filoni proprio come per Mario, Metroid, Zelda ecc il problema è che dopo 10 anni dall'ultimo Country un po' di pessimismo mi sale![]()
Tropical Freeze è maestoso, completarlo al 100% a difficile è stata una sfida divertentissima. Per il resto, vorrei un nuovo capitolo 2D dai Retro, magari ci lavorano in contemporanea con Prime 4 e sta in preproduzioneHo paura che non lo faranno mai... il prossimo DK per me sarà in 3d, non che lo schifi eh ma Country lo trovo infinitamente superiore...
PS un mesetto fa con la mia compagna abbiamo finito per l'ennesima volta Tropical Freeze in Coop![]()
Sottoscrivo, Dio santo avete rimesso K. Rool in Smash, è lìora di farli tornare, Tiki e Snowmads fanno schifo al confronto.qualsiasi cosa sia basta che la smettano di opporsi ai Kremlings![]()
Anche per me i Retro+DK hanno perso il treno, come dice Green la serie sembra tutta giappocentrica adessoTropical Freeze è maestoso, completarlo al 100% a difficile è stata una sfida divertentissima. Per il resto, vorrei un nuovo capitolo 2D dai Retro, magari ci lavorano in contemporanea con Prime 4 e sta in preproduzione
Hanno partorito due capolavori, in generale sono uno dei migliori studi Nintendo. Non nego che da loro mi piacerebbe avere un Prime e un Donkey Kong 2D a rotazione di 5 anni, ma effettivamente sembra una cosa del passatoper me il treno DK+Retro è passato e i piani che hanno su DK sono tutti giappocentrici. Gli hanno pure cambiato il design, qui c'è in ballo un rilancio
CampionessaRagazzi mi aggrego.. dk capolavoro assoluto.. PS: mia figlia la piccola, 5 anni a maggio, ieri sera ci ha giochicchiato un po', e dopo aver perso una ventina di vite è arrivata a metà del primissimo livello.. predestinata
![]()
Le mie piccole non vogliono giocare Donkey Kong perché ci giocano i fratelli ed è un gioco "da maschi", sono innamorate di Luigi's Mansion 2 perché c'è il cane fantasma (con tanto di incubi) e di Princess Peach ShowtimeRagazzi mi aggrego.. dk capolavoro assoluto.. PS: mia figlia la piccola, 5 anni a maggio, ieri sera ci ha giochicchiato un po', e dopo aver perso una ventina di vite è arrivata a metà del primissimo livello.. predestinata
![]()